x ragazze
Re: x ragazze
dobbiamo ridere?
Antonio o' Bruzzese
X Qualsiasi informazione : Antonio Conte detto O' Bruzzese
X Qualsiasi informazione : Antonio Conte detto O' Bruzzese
Re: x ragazze
a casa ho due wc il terzo(che saresti tu) nn mi serve grazie!!
Re: x ragazze
aeee e tu ti vorresti paragonare a me!! lascia sta te lo consiglio 
Re: x ragazze
aeee io nn mi paragono a te per nn farti fare brutte figure cu sta facc a pierin ia ma a do vai perfavore...!! 
Re: x ragazze
Mmm.. e che asociali

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
Re: x ragazze
lupacchiotto 3 ha scritto:Annare ha scritto:Mmm.. e che asociali![]()
Re: x ragazze
BiOnDo-SeXy2009 ha scritto:NESSNO TI HA INTERPELLATOavella ha scritto:dobbiamo ridere?![]()
![]()
scusate allora continuate pure....
Antonio o' Bruzzese
X Qualsiasi informazione : Antonio Conte detto O' Bruzzese
X Qualsiasi informazione : Antonio Conte detto O' Bruzzese
- giacomopeppe
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 511
- Iscritto il: 15 giu 2009, 22:30
- Località: Saviano
Re: x ragazze
o sce nn t konviene...e kompetere ku fratm kucin..o dik x te xke t puo fa mal...t putimm accirt ma kmq karnevale è finito togliti la maskera biiondo cesso 2009 e vattene o paese tuoj figli e na ner!!!!!!!!!!!!!

- napoletanonimo
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4570
- Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56
Re: x ragazze
savio96 ha scritto:o sce nn t konviene...e kompetere ku fratm kucin..o dik x te xke t puo fa mal...t putimm accirt ma kmq karnevale è finito togliti la maskera biiondo cesso 2009 e vattene o paese tuoj figli e na ner!!!!!!!!!!!!!
ae e che camorra !!!
Antonio o' Bruzzese
X Qualsiasi informazione : Antonio Conte detto O' Bruzzese
X Qualsiasi informazione : Antonio Conte detto O' Bruzzese
- little angel...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2301
- Iscritto il: 04 apr 2007, 15:19
- Località: [.иєℓ тυO ριккOℓO ¢υOяє.]
Re: x ragazze
mallnm e muort killu rikkion e pait stu scem mocciosooooooooooooooooooooooooooo hahahahahhaha
non parlare sempre fai i fatti!!!!!!!!!!!!!!!!
vbb ma tu non ne 6 in grado

non parlare sempre fai i fatti!!!!!!!!!!!!!!!!
vbb ma tu non ne 6 in grado

Re: x ragazze
biond cess 2009 cerc e t stai zitt xk stai parlenn cu persone che hanno tredici anni e se dici un alt6ra mezza cosa sbagliat t lev e rient a vocc
Re: x ragazze
ma stai zitto ridikolo si tu...e sort si kist è sexy io sn 1 importante e nu fotomodell









