falsooooooooo mai mai maiSWEETDREAMS ha scritto:vero
k posta dopo d me sn nove mesi k il sabato abbandona le amike![]()
ki dgt dp di me oggi va da mario e nunzia

falsooooooooo mai mai maiSWEETDREAMS ha scritto:vero
k posta dopo d me sn nove mesi k il sabato abbandona le amike![]()



vero ki dgt dp di me è un gioiello°°°bimba perfetta°°° ha scritto:hai pienament5e ragione![]()
ki posta dopo di me gg vn kn me dal parrukkiere!






°°°bimba perfetta°°° ha scritto:...............
ki posta dopo di me è al di sopra del mondo!![]()


ovviamente.... (cmq mi sto addormentando che è ste cose da innamorate jaaaa bast°°°bimba perfetta°°° ha scritto:...............
ki posta dopo di me è al di sopra del mondo!![]()





SWEETDREAMS ha scritto:veriximo k posta dopo d me aspetta pamy ke vn alle 11 cosi c paga la pizza![]()
![]()


SWEETDREAMS ha scritto:falso k posta dp d me tiene un anello trp bello![]()



falso pamela deve comprarmeloSWEETDREAMS ha scritto:falso k posta dp d me tiene un anello trp bello![]()

°°°bimba perfetta°°° ha scritto:ok vite mie stasera alle 11 kiamatemi ke vi offro la pizza
xrò non dimentikatevi![]()






