AuMeNtaMo I MeSsAgGi

_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2259
Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da _->£m@nu£l£<-_ »

9lokiuytvrrec
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
Avatar utente
°°°ToTò°°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5286
Iscritto il: 20 set 2007, 21:09
Località: °°CiCcIaNo°°
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°°ToTò°°° »

°°°bimba perfetta°°° ha scritto::grin: :grin:
Belen Rodriguez Nient' Altro Da Dire

Immagine
Avatar utente
*carmy95*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 453
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:54
Località: **++cicciano...beach..**+*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *carmy95* »

:cool: :grin:
Immagine


̄ ̈'*·~-. ̧ ̧,.-~*'(_єνєяувσ∂у иєє∂ѕ α fяιєи∂ѕ_)-,.-~*' ̈ ̄ ̈'*·~-. ̧
Avatar utente
magika
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2875
Iscritto il: 08 feb 2009, 20:41
Località: vivo in un posto magikooo

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da magika »

:lol: :arrow: :roll:
.......................Oo°‘קเкк๏lค ร๏ﻮภคtгเςє‘°oO

-----------------------------------Immagine







............... ╚> OrgOgliOsa di exere me stessa <╝

...εïз αℓмєиσ αикє ѕє ѕвαgℓιαtα ѕσиσ υиιкα εïз ...



.............. ℓα √ιтα:
...........................кє αмαяєzzα
...................... ₪кเ ร๓єttє ๔เ ร๏ﻮภคгє เภเzเค ค ๓๏гเгє₪ஸ
............................
●•.......♥ Mizz L๏ve♥.........•●
Avatar utente
°°°ToTò°°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5286
Iscritto il: 20 set 2007, 21:09
Località: °°CiCcIaNo°°
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°°ToTò°°° »

_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:9lokiuytvrrec
Belen Rodriguez Nient' Altro Da Dire

Immagine
Avatar utente
*carmy95*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 453
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:54
Località: **++cicciano...beach..**+*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *carmy95* »

magika ha scritto::lol: :arrow: :roll:
Immagine


̄ ̈'*·~-. ̧ ̧,.-~*'(_єνєяувσ∂у иєє∂ѕ α fяιєи∂ѕ_)-,.-~*' ̈ ̄ ̈'*·~-. ̧
Avatar utente
°°°ToTò°°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5286
Iscritto il: 20 set 2007, 21:09
Località: °°CiCcIaNo°°
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°°ToTò°°° »

wanted man ha scritto:
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:9lokiuytvrrec
Belen Rodriguez Nient' Altro Da Dire

Immagine
Avatar utente
*carmy95*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 453
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:54
Località: **++cicciano...beach..**+*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *carmy95* »

:grin: :lol: ;-)
Immagine


̄ ̈'*·~-. ̧ ̧,.-~*'(_єνєяувσ∂у иєє∂ѕ α fяιєи∂ѕ_)-,.-~*' ̈ ̄ ̈'*·~-. ̧
Avatar utente
girl unica
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 835
Iscritto il: 20 feb 2009, 11:57
Località: l'isola ke nn c'è!!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da girl unica »

**bambolina96** ha scritto::grin: :lol: :cool:
;-)................
Immagine



ஜ•**•(¯`v´¯)....♥GiRl•UnIcA♥...(¯`v´¯) •**•ஜ
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

Blair:"Due parola. Cinque lettere... Dille, e sarò tua.
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

La vita è solo lo specchio di ciò che crei---CnaneL :cool:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

Sapete la vendetta è un piatto ke va gustato freddo..avete fame?
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

Un pò... :lol: :lol: :lol:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Un pò... :lol: :lol: :lol:
pure io ma stamane nn doveva fare kolazione insieme :roll: :roll: :?:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

Si ma non è stato possibile! :sad:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
°°°ToTò°°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5286
Iscritto il: 20 set 2007, 21:09
Località: °°CiCcIaNo°°
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°°ToTò°°° »

:cool:
Belen Rodriguez Nient' Altro Da Dire

Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

sn tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

:cool: :cool:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

:cry: :cry: :cry:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

lella 95 ha scritto::cry: :cry: :cry:
o my good cosa ti è successo oraaaa?????? uhmuhmuhm menefreghismo al massimo--->si aprirà un portone addio p.c. :lol:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

huhuhuhuhuhuhuhu mu mi snt tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

Lilly ti adoroooooooooooooooooo!!! :oops:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

:cry: :cry: :cry:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Lilly ti adoroooooooooooooooooo!!! :oops:
OpS anche io ---> I love you
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

you in my heart foreve---Lilly :oops:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Rispondi