ja io la prima volta ke la vado a vedere può darsi pure come dici tu sul fatto della musica ma ci stava una festa incredibile poi sono belli i gigli..tra nola e baiano poi c'è 1 bella differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NAPOLETANO90 ha scritto:mma kom faj po ko kelle moss ridicl
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
- Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
tra nola e baiano poi c'è 1 bella differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/color][/quote]
pratikamente dalle stelle alle stalle..
pratikamente dalle stelle alle stalle..
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- ricciolinasexy
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1607
- Iscritto il: 28 ott 2008, 22:52
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
★ƧƬΛЯ★

♣є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...♣
ஐ קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє.. ஐ
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!

♣є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...♣
ஐ קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє.. ஐ
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
grazie sori pure io ti voglio un mondo di bene ti amo di bene*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:ma stai zitto tu sei solo un bimbo..
vabbe meglio non abbassarci ai tuoi livelli di stupidità..
alla fine non sto kon lui
e non kiamarlo kosi xke è un bravo raga..![]()
è vero sn l amika di rosy ma non è vero quello ke dici..
tu sei buono solo a parlare qui sopra..
xo da kome vedo ste kose si vedono solo in questo paese..
ci sono piu bambini ke vogliono fare i grandi anzikè ragazzi maturi!!
ps: (i buoni si eskludono da sl..)
e un altra kosa.. lasciate stare la mia amika
ke veramente è una brava ragazza
è un po pazzarella pero in fondo è prp d kuore..
anke se non stiamo uscendo piu insieme
a voglj semp tropp ben..ciao sory tvtb :90:
- Allegati
-
Photo_0548.jpg- (12.18 KiB) Scaricato 167 volte
sEi La RaGiOnE pIu PrOfOnDa Di OgNi MiO gEsTo La StOrIa PiU iNcReDiBiLe Ke KonOsCo TiAmO - NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
i verbi..NAPOLETANO90 ha scritto:KOME FATE A PIACERE I GIGLI
x la mia amolinaaa
soryyy m sei mankata proprio tanto..
a volte mi fermo a pensare tutto quello ke abbiamo fatto insieme
tutte le nostre pariate..le nostre litigate..
uu e quante ne abbiamo kombinate..siamo unike sory..
ti voglio troppo bene non smetterò mai di dirtelo..
m spiace ke x questo tempo non sei potuta uscire kon me
ma non ho mai smesso di pensare alle nostre uscite
e tutto quello ke abbiamo fatto insieme..
penso ke la prossima settimana mene starò x qlk giorno a baiano
proprio x stare insieme a ttè xke mi manki tanto..
anke se ci sentiamo tutti i giornii..!
ti voglio tnt bene sorellina miaaaaa ..!!!!!!!
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
LO DIKO SEMPRE KE VOI NOLANI SIETE STRANI 

- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
lo diko sempre ke senza aver qualkosa da dire non sai stare!!NAPOLETANO90 ha scritto:LO DIKO SEMPRE KE VOI NOLANI SIETE STRANI
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
ma guarda ci mankava pure..NAPOLETANO90 ha scritto:MA IO SKERZO CON TE
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
allora la prossima volta faccio sul serio 

- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
sori nn me le dimentichero mai le nostre pariate queste settimane ke sei stata a nola mi sei amncaa pure se uscivo nn mi divertivo xke nn ci stai tu la sera quano torno a casa ti penso sempr sori xke tu sei la mia migliore amika ti voglio un casino di bn spero che prsto usciamo di novo insieme xke mi manki tantissimo sori*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:i verbi..NAPOLETANO90 ha scritto:KOME FATE A PIACERE I GIGLI![]()
x la mia amolinaaa
soryyy m sei mankata proprio tanto..
a volte mi fermo a pensare tutto quello ke abbiamo fatto insieme
tutte le nostre pariate..le nostre litigate..
uu e quante ne abbiamo kombinate..siamo unike sory..
ti voglio troppo bene non smetterò mai di dirtelo..
m spiace ke x questo tempo non sei potuta uscire kon me
ma non ho mai smesso di pensare alle nostre uscite
e tutto quello ke abbiamo fatto insieme..
penso ke la prossima settimana mene starò x qlk giorno a baiano
proprio x stare insieme a ttè xke mi manki tanto..
anke se ci sentiamo tutti i giornii..!
ti voglio tnt bene sorellina miaaaaa ..!!!!!!!
- Allegati
-
Photo_0548.jpg- (12.18 KiB) Scaricato 125 volte
sEi La RaGiOnE pIu PrOfOnDa Di OgNi MiO gEsTo La StOrIa PiU iNcReDiBiLe Ke KonOsCo TiAmO - ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vogliooooooooooooooooooooooooooooooooo tantoooooooooooooooooooooooooooooooooo
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
pure io ti vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei la mia vita non ti dimenticherò mai sori tiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non vedo l' ora di uscire di nuovo con te x fare due pariate in sieme*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vogliooooooooooooooooooooooooooooooooo tantoooooooooooooooooooooooooooooooooo
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Allegati
-
Photo_0501.jpg- (6.67 KiB) Scaricato 108 volte
sEi La RaGiOnE pIu PrOfOnDa Di OgNi MiO gEsTo La StOrIa PiU iNcReDiBiLe Ke KonOsCo TiAmO - NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
gnè gnè gnè ke ridere
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:gnè gnè gnè ke ridere![]()

