Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Avatar utente
*Tomb Raider 93*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2163
Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da *Tomb Raider 93* »

NAPOLETANO90 ha scritto:mma kom faj po ko kelle moss ridicl :lol:
ja io la prima volta ke la vado a vedere può darsi pure come dici tu sul fatto della musica ma ci stava una festa incredibile poi sono belli i gigli..tra nola e baiano poi c'è 1 bella differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-| :cool:
Immagine
°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

tra nola e baiano poi c'è 1 bella differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-| :cool: [/color][/quote]
pratikamente dalle stelle alle stalle.. :lol:
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
Avatar utente
ricciolinasexy
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1607
Iscritto il: 28 ott 2008, 22:52

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ricciolinasexy »

:lol: :lol:
ƧƬΛЯ
Immagine

є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...
קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє..
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
[bimba]
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 38
Iscritto il: 30 giu 2009, 15:12

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da [bimba] »

*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:ma stai zitto tu sei solo un bimbo..
vabbe meglio non abbassarci ai tuoi livelli di stupidità..
alla fine non sto kon lui
e non kiamarlo kosi xke è un bravo raga.. ;-)
è vero sn l amika di rosy ma non è vero quello ke dici..
tu sei buono solo a parlare qui sopra..
xo da kome vedo ste kose si vedono solo in questo paese..
ci sono piu bambini ke vogliono fare i grandi anzikè ragazzi maturi!!

ps: (i buoni si eskludono da sl..)

e un altra kosa.. lasciate stare la mia amika
ke veramente è una brava ragazza
è un po pazzarella pero in fondo è prp d kuore..
anke se non stiamo uscendo piu insieme
a voglj semp tropp ben.. ;-) ciao sory tvtb :90:
grazie sori pure io ti voglio un mondo di bene ti amo di bene :grin: :90:
Allegati
Photo_0548.jpg
(12.18 KiB) Scaricato 167 volte
ImmaginesEi La RaGiOnE pIu PrOfOnDa Di OgNi MiO gEsTo La StOrIa PiU iNcReDiBiLe Ke KonOsCo TiAmO
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

KOME FATE A PIACERE I GIGLI :cry:
Immagine
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

NAPOLETANO90 ha scritto:KOME FATE A PIACERE I GIGLI :cry:
i verbi.. :roll:


x la mia amolinaaa
soryyy m sei mankata proprio tanto..
a volte mi fermo a pensare tutto quello ke abbiamo fatto insieme
tutte le nostre pariate..le nostre litigate..
uu e quante ne abbiamo kombinate..siamo unike sory..
ti voglio troppo bene non smetterò mai di dirtelo..
m spiace ke x questo tempo non sei potuta uscire kon me
ma non ho mai smesso di pensare alle nostre uscite
e tutto quello ke abbiamo fatto insieme..
penso ke la prossima settimana mene starò x qlk giorno a baiano
proprio x stare insieme a ttè xke mi manki tanto..
anke se ci sentiamo tutti i giornii..!

ti voglio tnt bene sorellina miaaaaa ..!!!!!!!
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

LO DIKO SEMPRE KE VOI NOLANI SIETE STRANI :lol:
Immagine
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

NAPOLETANO90 ha scritto:LO DIKO SEMPRE KE VOI NOLANI SIETE STRANI :lol:
lo diko sempre ke senza aver qualkosa da dire non sai stare!! :lol:
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

MA IO SKERZO CON TE :grin:
Immagine
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

NAPOLETANO90 ha scritto:MA IO SKERZO CON TE :grin:
ma guarda ci mankava pure..
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

allora la prossima volta faccio sul serio :sad:
Immagine
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da MBK »

:cool: :cool: :cool:
Immagine
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

:cool: :cool: :cool:
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da MBK »

:cool: :cool:
Immagine
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

:cool:
Immagine
[bimba]
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 38
Iscritto il: 30 giu 2009, 15:12

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da [bimba] »

*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:
NAPOLETANO90 ha scritto:KOME FATE A PIACERE I GIGLI :cry:
i verbi.. :roll:


x la mia amolinaaa
soryyy m sei mankata proprio tanto..
a volte mi fermo a pensare tutto quello ke abbiamo fatto insieme
tutte le nostre pariate..le nostre litigate..
uu e quante ne abbiamo kombinate..siamo unike sory..
ti voglio troppo bene non smetterò mai di dirtelo..
m spiace ke x questo tempo non sei potuta uscire kon me
ma non ho mai smesso di pensare alle nostre uscite
e tutto quello ke abbiamo fatto insieme..
penso ke la prossima settimana mene starò x qlk giorno a baiano
proprio x stare insieme a ttè xke mi manki tanto..
anke se ci sentiamo tutti i giornii..!

ti voglio tnt bene sorellina miaaaaa ..!!!!!!!
sori nn me le dimentichero mai le nostre pariate queste settimane ke sei stata a nola mi sei amncaa pure se uscivo nn mi divertivo xke nn ci stai tu la sera quano torno a casa ti penso sempr sori xke tu sei la mia migliore amika ti voglio un casino di bn spero che prsto usciamo di novo insieme xke mi manki tantissimo sori :sad: A sori e ti ricordi a nola quado ci kiamavamo vanessa e sciarpei maro ke poi gianni ci casco con tutta la sua banda :lol: sori nn le dimentichero mai tutte ste cose sori rimarai sempre nel mio cuore ti voglio un casino di bn sori :sad:
Allegati
Photo_0548.jpg
(12.18 KiB) Scaricato 125 volte
ImmaginesEi La RaGiOnE pIu PrOfOnDa Di OgNi MiO gEsTo La StOrIa PiU iNcReDiBiLe Ke KonOsCo TiAmO
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vogliooooooooooooooooooooooooooooooooo tantoooooooooooooooooooooooooooooooooo
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
[bimba]
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 38
Iscritto il: 30 giu 2009, 15:12

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da [bimba] »

*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vogliooooooooooooooooooooooooooooooooo tantoooooooooooooooooooooooooooooooooo
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pure io ti vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei la mia vita non ti dimenticherò mai sori tiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non vedo l' ora di uscire di nuovo con te x fare due pariate in sieme
Allegati
Photo_0501.jpg
(6.67 KiB) Scaricato 108 volte
ImmaginesEi La RaGiOnE pIu PrOfOnDa Di OgNi MiO gEsTo La StOrIa PiU iNcReDiBiLe Ke KonOsCo TiAmO
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da MBK »

ma sti pierin
Immagine
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

:lol:
Immagine
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da MBK »

:lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

gnè gnè gnè ke ridere :lol:
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

:lol:
Immagine
[bimba]
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 38
Iscritto il: 30 giu 2009, 15:12

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da [bimba] »

*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:gnè gnè gnè ke ridere :lol:
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da MBK »

:lol: :lol:
Immagine
Rispondi