ke cs ne pensate di simona marino della 1d gp???

ℓσяу
.:: Maggiore ::.

Re: ke cs ne pensate di simona marino della 1d gp???

Messaggio da ℓσяу »

be che dire di simona la conosco e una brava raga....ciauuuuuuu tvb
................................~Ŀ'υиίCα fяα тαитє--->♥
.............................Immagine
--->ιĿ тεмρό ε' Ŀαđяό Ðі тυттό qυεĿĿό
Cнє αиCόяα иόи ѕό
<---

................♥Pόятαмι Ðόνє иόи ѕєяνє ѕόgиαяє♥
ultras.juventino

Messaggio da ultras.juventino »

o ma k kazz vuò......kiur killu cess, bidon e merd................sta puttan............fatto mett a cul ne fij e puttan......

bidon
raffy94
.:: Colonnello ::.

Messaggio da raffy94 »

rosarietta95 ha scritto:
okki di ghiaccio ha scritto:sara si tu rosarietta.............circ e sta calm ka kell ka sa passat tt quant si tuuu.....ma mit scuor ka s pens ka a gent e scem......saiut e cap ki a a stai avenn cu meeeeeeeeeee e stai prden o tiemp........figule stat a cort ka ka agg kap ki si tuuuu aeeeeeeeeee nono stu fatt nn mi piace....azz i sarei mukkos quando tu t crei altri nik p fa a gent komm a kiavk tu si na mukkoks ka s mett a paur ra l' ombra soi...omm kiur stu bide.......tu guarda k s fir e ric sta mongl..........mo a sbagliat truovt tt e scus ka vuo ma A SBAGLIAT SIA KN ME E KN LE TUE A MIKE PAMY E ROSY KE L HAI FTT KM LA MERDA..........BAST MUKKOS SAI FA SUL SPARAT E KAZZ MA A TE KI T RIFEN KA T TENN TT NGAN!!!!!!!!A ME NISCIUN M VO BN.......MA KIUR NU POK KILL CESS KA TIEN OI......E STAT KALM E ACALT TU.........ka pur e scem s sagn e cap......... :evil: :evil:
amo ma mo t stai alteran sia cu me ca cu sara...e pò i t sfott quand m par pekkè nisciun mo impedisc...si pò c stà a legg e nu sfott e t***a..allor vabbè...xdonami...m'alessan fa a murta e 500000 euro x la "original p*****a"...aropp k maciell...comm a pav...ahhh...aspè...putess...si si...m putess arrubbà na kiatur e a putess mett a fà o mestier k fai tu...je...si si ...e si ricess...sono sofia di via marconi...20-30.000 eur a bott!!!!oooooo...m putess fa miliardarij accussì... ;-) ;-) ...cmq...nn ti xmettere di darmi nomi...xke nn sai ki sn...e nn lo saprai mai...ca fermat a sar rummenc a matin...ka ta cr rut e fà cu kella sparat e cazz...k figur e merd...vabbuò...tu si nat p fa figur e merd...anz si na figur e merd..la mia identità rimarrà sempre segreta...sul a 4e llor sann ki sò ncopp a discutiam...e certament nun to venen a dic a te...e poi io mi posso allargare cn te xke ti faccio giocare la reputazione...so +cose su di te :cool: :cool:...mentre tu nn ti puoi xmettere di alterarti cn me...acalt baby xke nn sai ki sn e qnt anni ho...putess ten pur 16-17ann e t veness accir e mazzat...xciò...a kest'or o burdell stà apiert già e pciò va a fatic...ke gli uomini stanno aspettando...ce la fila xte..va a fà t***a e pienz a purtà e sord a mammà...e nn alterarti...a capit ne lotttttttttttttttttttttt.... :evil:

pero tu mo me a fa parla a me me rutt o cazz ka vaj ricenn sti cos ngopp a cumpagna mjj sofia e nn ti piglia a cunfrenz pkè sofia nn è una troia e quindi gia staj parlenn assaj secondo me percio kiur o cess e vatt a durmi e capiiii non voglio piu sentire ke parli male di sofia e s si femmn o si omm o dic ngopp a discutiamo ki si pkè tutti sono buoni a parlare dietro un pc
percio non kiamare piu sofia cosi e capi cess iesc ièè
ps:nn parlare piu male di sofia pkè a prossima vot vaj malament t'aggj itt tutt cos
Immagine
okki di ghiaccio
.:: Tenente ::.

Messaggio da okki di ghiaccio »

hahahahahh oooooo ma ki ta scovt kan e pres!!!!!ma s ver ka mukkosel i nn c song figl e na can.....ma ki t sap piscitell ma ki ta ditt e arapi vokk.....hhahahahahah ma quant t abbruc è!!!!!i a te t facess na risat nfacc xkke nn mi permetterei mai di ruba il tuo mestirere ma p cas i e te c sapim ninne tu rimani segreta ma xkke nn t accir ne.......hahahahahahahah ku te c sta a rir......xkke ra gelosi ka tien t aesc fin ad int e pier mukkuse akal vasc ka nu sierv ma tien pur o curagg e rispn...........e po fors e bott se pigl mamt p t ra accampa!!!!!aooooooooooooo struppiatel ma mank tann pigat a teeeee ma si na tarzanell a comp a settt bissss!!!!!ki ta fatt scen tu ric nu sacc e kazzat ma mitt scurn......sei sl gelosa xkke o macar i so bell a cunfront a te......hahahahahhah sikk e naft ma xkke nn t vai a cucca k a cest or e kriatur rormn......!!!! tu sai ric sul puttan zokkl aooooooooooo figl e na can ma tut sta kunfirenz ki kazz ta raaaaaaaaaaaaaa a quant o binn?????'e po stronz ki ta ditt e t miett miezz ne cess aiut figlioooooooooooo ma mo m sta vnen o suonn ma forte è.........fa e puget e surc. :lol: ....oiiii ma p curiosita e spekk a casa toi e tien???aooo rincell a mamt ka madda ra ancor e sord e lata ser:....... :lol: :lol: e nata cos quand t vir o spekki stat accorta ca s po scassa!!!neeee cess allor tien ancor a parla!!!neeee sikk e naft ma ki ta sciovt.......aoo bobby a cuccia!!! :lol: :evil: strunzteeeee aciur a vocc ka t fet o cat!!!!
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_
Immagine
..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!
okki di ghiaccio

raffy grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........tvttb...... ;-) ;-) ;-) ;-)
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
raffy94

Messaggio da raffy94 »

pure ioo sofyy ;-) ;-)
Immagine
rosarietta95
.:: Caporale ::.

Messaggio da rosarietta95 »

tu bella?????tu....na troi bell????tu..ma propri tu cu sta facc bella??? :94: :94: :113: mo m pozz addorm ja...si tu si bell allor a cirasell putess venc miss italia...no ma ke dico...miss universo...e pò to tonn a dic nun t'allargà pekkè nun sai ki song a ki apparteng e quant ann teng...lot...a cunfirenz adda ess poc...e capit nè...m vogli mett miezz pekkè m rà fastidi k na muccos sadda xmett e ric kelli cos ecant a cumpagnella mij...si nun s refenn ess ma refenn i vabbuò...maronn mangia rutt o cazz e m mett a compet ke muccos...cia cia
giusysuperstar
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da giusysuperstar »

ROSARIE' MA STAT ZITT NU POK STAI SEMP MIEZ SE KIL HA DIT K E' NA' BRAVA VUAGLION HA DT DAL PUNTO DI VISTA........HA KAPIT??INVEC E PNSA' KEL KA TA DIT OKKI DI GHIACCIO...MA..... :evil:
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!

Immagine
ultras.juventino

Messaggio da ultras.juventino »

rosarietta95 ha scritto:tu bella?????tu....na t***a bell????tu..ma propri tu cu sta facc bella??? :94: :94: :113: mo m pozz addorm ja...si tu si bell allor a cirasell putess venc miss italia...no ma ke dico...miss universo...e pò to tonn a dic nun t'allargà pekkè nun sai ki song a ki apparteng e quant ann teng...lot...a cunfirenz adda ess poc...e capit nè...m vogli mett miezz pekkè m rà fastidi k na muccos sadda xmett e ric kelli cos ecant a cumpagnella mij...si nun s refenn ess ma refenn i vabbuò...maronn mangia rutt o cazz e m mett a compet ke muccos...cia cia
rosiariè.............primm e dic e strunzat......ric o kazz e nomm ka tien....accussi co dic nfacc........ke è ne tien e pall.......muoccos vicin a nuj.............ma accirt tu e killu strunz ka t tagl o pan a rummenic......e po nata cos............kiur o cess k già t fet o ciat.......bidon!!!!!!!!!
mira

Messaggio da mira »

allora.......prima kosa si na p*****a e na t***a e na z*****a e na mukkusella e poi nn so+ kome kiamarti xkè nemmeno queste parole ti meriti.......se sofia si prende 30 euro (ke nn è assolutamente vero)allora tua madre si prende 100....nn ti permettere mai + di dire queste kazzate mai + xkè nn sai nemmeno quello ke stai decendo kon questa bokka da p*****a e da volgare ke 6 tu7 hai sl paura di dire il tuo nome xkè sai bn ke tt ti pikkieranno e la prima sn io.....nn importa quanti anni hai puoi avere anke 30 anni nn c'è ne frega a noi xkè ti pikkiamo lo stesso..........
PS:sofia a questa mukkusella nn la dv proprio pensare xkè nn sa nemmeno quello ke dice e si sa sl difendere dietro ad uno stupio nik.......e nn dimentikarlo mai TADBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Immagine
Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
okki di ghiaccio

aeeee rosariettaaaa m mo mi e rutt o cazz!!!!ma tant ka si bell tuuuu nre mukkos tu sai sul ric ka i song na cess ma ta list vist tu loc......ka tant ta krir ma KI SIIII tu t puo prmett e giudika l at e gli altri nn s pon mett a giudika a teeeee ne caciutell MA IETT:evil: MA T ABBRUCIASS O CUL NE!!ENN O VER NN TAG VIST XO' GIA A COMM PARL SI NA CESS XKKE SAI PARLA SUL P GELOSIAAAA MUKKOS BRAV BRAVISSIMA HAI VINTO MISS STRONZAGGINE:2008 :lol: ....................WA A SO E KI MEGL E TE HAHAHAHAHAHH JAAA TU TE SFASTRIAT E FAI BUON XKKE TA STA SUL ZITT TU NN MERITI DI PARLARE XKE SEI UNA MUKKOSA E TT CU TEEE...............MAROOO MA VUO FNNI NEEE MUKKOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA NU VIR KA M STAI SFASTRIEN PARLA QUANT VUO TU A ME M PASS XO' PUTTAN NO XKKE I NN CI SONG FORS SI TU PUTTANONAAA TANT E CUMPAGELLI MIE M RIFEN E SNN KOMM SONG FORS TU NN M SAI E NN TI XMETTERE DI GIUDIKARE XKE NN SEI NESSUNO E MAI NESSUNO SARAI XCIO' KIUR O CESS BIDON E STATT A CAS E PUR A CUCCIA XKKE NN CI STA NNT DA RISP + MU VULIV FA KOMM A KIAVIK HAHAHHA NN CI SEI RIUSCITAAAAA TA BRUCI EEEEE!!! MA STA MUKKOSUELL KA TEN PUR A PARLA ZUCCULE A KAL VASC....ENN O VER I NN SACC KI SI XO' TU MANK MO DIC EEEEE.........TANTA KA VUO PARLA RIMMEL NFAC MA TU SI NA MUKKOS KA BUO FAAAA NEEE VIR RIMM KI SIIII E SUBT C SPICCIAM PERT NN T PRMETTERE + XKKE TT QUAND HANN CAPIT KA TU PARL X GELOSIA.....MA I TU VULESS VARE P T SPUTA MOKK.. RIDIKOLAAAA :evil: :evil: KMQ MODESTA A PARTE SI L HO VINTO MISS UNIVERSOOOO :79: :79: HIHIIHI CIA MUKKOS.......
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
okki di ghiaccio

ha un altra cosa rosarietta con sara ci ho parlato quindi ora pui farti i cazzi tuoi.....anzi ta fa e cazz tuoi ok???xcio' mo stat zitt!!!capi????
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
okki di ghiaccio

mira tvttb grazieeeee marooo mi fann innervosire trp.....grazie x avermi difeso kiss................ :90: :88: :82:
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
gets nocht
.:: Sergente ::.

Messaggio da gets nocht »

è na scem xò a volte è simpatika cn me poi nn lo so se cn gli altri...e da qnd se la sta facendo cn sara corrado sta diventando una puttana peggio di sara corrado...
Immagine
RoRo*

Messaggio da RoRo* »

cara rosarietta mi dispiace dirtelo ma sofia nn è na t....,nn puoi parlare cosi di lei all apparenza sembra antipatica ma nn lo è,e poi ha un milione di amike ke le vogliono bene,cm me,sofi nn pensare a nessuno cammina sempre a testa alta e nn te ne fregare dell opinione ella gente...........sofy sei la mia amiketta tvvvvvvvvvvvvvvvvvvtttttttttttttttttttttbbbbbbbbbbbbene
.................Lα∂у_Rσяσ
....................................Immagine
......................Mi mankano quei giorni in cui tutto era perfetto
mira

Messaggio da mira »

uaa trpp bell brava sofiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a ftt komm a merd e se lo merita kmq prego xkè te lo meriti ciao TADB
Immagine
Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
okki di ghiaccio

kell è na zivatell.....................mira ha vist s mbar a fa a scem...................tvttb..........kiss
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
raffy94

Messaggio da raffy94 »

a te sofyyyyyyyyyyyyyyy tvttttttttttttb :grin: :grin: :grin:
rincell ke nn ti fai mettere i piedi in testa da nessunoooooooo bravaaaaa
:lol: :lol: :lol:
Immagine
okki di ghiaccio

rosy tadb...........grazieeeeeeeee....certo camminero' sempre a testa alta e nn mi faro mettere i piedi in testa de una mocciosa.............rosy tadb ;-)
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
okki di ghiaccio

RAFFY NO SAI...............TVTTB ;-)
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
raffy94

Messaggio da raffy94 »

aeee sofy nun fa a scem tu e quel nome ke mi hai messoooo
Immagine
mira

Messaggio da mira »

okki di ghiaccio ha scritto:kell è na zivatell.....................mira ha vist s mbar a fa a scem...................tvttb..........kiss
e si l'ho visto kmq nn sa + ke dire ora si dv mettere sl kon la testa sotto terra e si dv far kalpestare dalle xsone
Immagine
fantasmiano

Messaggio da fantasmiano »

LA CONOSCO BENE.............E DIC CHIù PALL!!!!
PALLISTA PALLISTA PALLISTA PALLISTA!!!!!!!!!!!! :74: :83: :88: :88: :88: :86: :86:
Lupen terzo

Messaggio da Lupen terzo »

è na pallistaaaaaaaa :94: :94:
star-94

Messaggio da star-94 »

la conosco.. è una raga molto simpatica ;-)
ανєяє ℓє νєятιgιηι ηση νυσℓ ∂ιяє ραυяα ∂ι ¢α∂єяє мα ραυяα ∂ι νσℓαяє!!!

Immagine
Rispondi