21 DICEMBRE 2012
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

Re: 21 DICEMBRE 2012
1- l'elezione di Obama, dicendo così: l'an duemilanove, il mese incipiente, dagli Usa capo euro-african verrà. Martin Luther King tornerà vivente ma Marte prima e dopo regnerà.soldier89 ha scritto:questa è una profezia, ke credo si sia avverata al 100 per cento , XD sarà un caso ?
"l'an duemilanove,il mese incipiente,dagli Usa capo euro-african verrà Martin Luther King tornerà vivente,ma Marte prima e dopo regnerà"
2-nel 2009 l'economia mondiale si riprenderà.
Ora le brutte notizie:
1- 2009 attacco terroristico a Roma e guerra tra iran siria contro egitto e turchia.
2- nel 2012 ci sarà il terzo conflitto mondiale e la fine delle borse.
3-tutto però finirà nel 2025 precisamente il 3 giugno, con una tregua di mille anni, dove ci sarà la sconfitta dell'antiscristo
Il tutto trovato su internet.. c'è dell'altro.Queste sono parole di Nostradamus.
Ed ecco anke un po di storia di quest ultimo..
I sostenitori di Nostradamus gli attribuiscono la capacità di aver predetto un incredibile numero di eventi nella storia del mondo, tra cui la Rivoluzione francese, la bomba atomica, l'ascesa al potere di Adolf Hitler, e gli attacchi dell'11 settembre al World Trade Center.
M ven o fridd nguoll.. adoro ste cose
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

genny92 ha scritto:a final a fin ro mun gia la stiamo vivendo......tra guerra,crisi economica,gent k nn pon mangià....questa nn è fine del mondo? ke deve succedere piu?
allora esiste qualcuno che non ha la testa solo per spartere le orecchie!!!
Ma ngap tenit a segatur?Tutti a pensare che la fine del mondo sia la distruzione totale..
allora quando uno dice "nun m facit ngazzà che v'accir" che fa v'accir overament?Esempio banale, ma valido -.-
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

e i numeri del superenalotto dove stanno?
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

MrVenz ha scritto:genny92 ha scritto:a final a fin ro mun gia la stiamo vivendo......tra guerra,crisi economica,gent k nn pon mangià....questa nn è fine del mondo? ke deve succedere piu?
Ma ngap tenit a segatur?Tutti a pensare che la fine del mondo sia la distruzione totale..
allora quando uno dice "nun m facit ngazzà che v'accir" che fa v'accir overament?Esempio banale, ma valido -.-

-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

Gaetano90 ha scritto:se sei cattolico...allora nn è nnt vero...xk sl dio sa qnd ci sarà la fine del mondo...soldier89 ha scritto:secondo studi scientifici ci sarà l'inversione dei poli magnetici, e quindi saremo sommersi dalle acque come predetto anke dai maya e dalla bibbia, ci credete? voi ke opinioni avete a riguardo?
se credi a qst cose...vuol dire k nn credi a dio xk è il diavolo k ti parla...fidati...
Come fu ai giorni di Noè, così sarà alla venuta del Figlio dell'uomo. Infatti, come nei giorni prima del diluvio si mangiava e si beveva, si prendeva moglie e s'andava a marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, e la gente non si accorse di nulla, finché venne il diluvio che portò via tutti quanti...
questo verso della bibbia in poke parole dice ke da un giorno all'altro saremo inondati XD
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

ma cmq premetto ke song o primm ke nun crer a sti cos , volevo solo opinioni a riguardo nun m rat nguoll XD
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

compariè io aggiu ritt sul com a pens sta calmMrVenz ha scritto:genny92 ha scritto:a final a fin ro mun gia la stiamo vivendo......tra guerra,crisi economica,gent k nn pon mangià....questa nn è fine del mondo? ke deve succedere piu?
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
- .:: Colonnello ::.

* NoStRaDaMus * ha scritto:pure hai ragione.....^^bella^^ ha scritto:nn konviene xchè se poi nn moriamo k facciamo dp il 2012 se prima abbiamo già fatto tutto* NoStRaDaMus * ha scritto:Iniziate a fare una lista di tt ciò ke ankora nn avete fatto...
e fatelo![]()
![]()
...cmq io nn ci credo..nn facciamo nex lista viviamo la vita gg x gg è un pò presto x morire jà
![]()
![]()
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…
.........................
..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
.........................

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
ke ve mertit paur ra mort
si gesucrist c'e vo fa muri possiamo morire anke in questo momento 
Ma voi che parlate parlate parlate....
vi faccio presente che la cultura Maya... popolazione di 3mila anni fa possedeva conoscenze scientifiche parecchio avanzate tanto da prevedere l' ecclissi di sole del 1999 con soli 33 secondi di ritardo rispetto alla loro previsione...
e sto parlando di una eclissi... prevista 3mila anni prima....
ora...
se fosse vero... e vi garantisco... che vivo nell' assoluta indifferenza l'evento
se fosse reale... una possibile catastrofe... la prima che mi viene in mente è un meteorite
se fosse vero... credete che la comunità scientifica mondiale.... divulgherebbe la notizia... scatenando panico e scene da film???
assolutamente no...
e francamente condividerei la decisione.
Vi invito a rivedere la puntata dei Simpson stagione 6 episodio 11 "La cometa di Bart"
http://www.megavideo.com/?v=27P88SMS
vi faccio presente che la cultura Maya... popolazione di 3mila anni fa possedeva conoscenze scientifiche parecchio avanzate tanto da prevedere l' ecclissi di sole del 1999 con soli 33 secondi di ritardo rispetto alla loro previsione...
e sto parlando di una eclissi... prevista 3mila anni prima....
ora...
se fosse vero... e vi garantisco... che vivo nell' assoluta indifferenza l'evento
se fosse reale... una possibile catastrofe... la prima che mi viene in mente è un meteorite
se fosse vero... credete che la comunità scientifica mondiale.... divulgherebbe la notizia... scatenando panico e scene da film???
assolutamente no...
e francamente condividerei la decisione.
Vi invito a rivedere la puntata dei Simpson stagione 6 episodio 11 "La cometa di Bart"
http://www.megavideo.com/?v=27P88SMS
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
veramente.... i maya... dei soldi... non se ne fanno molto.......lavocenellanotte ha scritto:mo accattamm a barca !ma finitela tutte str.... per fare soldi lor e sti maia
si sono estinti.....
e.. guarda.. che mentre in europa... si viveva quasi ancora nelle caverne...
li c'era una floridissima e ricca civiltà... come anche in egitto...
per cui... vero o non vero... e ti assicuro e ribadisco... mi è indifferente la cosa...
non erano così c0glioni come volete fare intendere...
Mio Msn: templare3000@hotmail.com