ha dtt il muratore ke gli devi pagà lo stukko kn il quale ha tappato il buko ke hai fatto alle karceri!
una signora ke abita nel piciokki rivule la sua ringhiera!
rikuordt kesta kanzon:insuperabile kiù fort e te nn c n stan sient a me.....

noi xò nn tokkiamo alle karceriANTONIO 88 ha scritto:ma jiatv a fa a drog!!!

io nn ti poxo kritikà xkè rispertto l'ft ke ha fatto na signora festa ed a mio avviso dopo i volontari è la più forte di nola....xò trinkese questa paliata se la rikorderà sempre e lo dv faregiggin ha scritto:x spillo....aspetta l'anno prossimo...![]()
sul ka drog putiv ij annaz....
2002 barra trinkese senz a nev v facett kiagnr!!!!!
x spillo ti faccio noto ke l'insuperabile into stritt stann ka segg...se nn ci fosse alfredo marciano s portass tutt e palazz e nol appriess!

evitare il 4 facce... perchè "sapeva che veniva la barrese"*spillo* ha scritto:giggì si vive nel presente...e nel presente nikol ha abbuscat..il 4 fac è na skusa...se speva ke veniva la barrese n avrebbe dovuto farlo fare

4 facce è na skusA???????????????????????? ma statt zitt oi...s ver ka nn ta maj fatt na kullat...*spillo* ha scritto:giggì si vive nel presente...e nel presente nikol ha abbuscat..il 4 fac è na skusa...se speva ke veniva la barrese n avrebbe dovuto farlo fare

se nn avesse fatto il 4 facce avrebbe potuto dimostrare(kome dite voi) ke è il più forte..e x me cioè nn sarebbe stato da perdente...questa è la mia opinione e voi potete kondividerla o -templare ha scritto:evitare il 4 facce... perchè "sapeva che veniva la barrese"*spillo* ha scritto:giggì si vive nel presente...e nel presente nikol ha abbuscat..il 4 fac è na skusa...se speva ke veniva la barrese n avrebbe dovuto farlo fare
sarabbe stato ancora più da perdente...
forse a barra così fanno...
mah a mio parere... siete voi che vi state esaltando per aver vinto contro chi aveva chiaramente un handicap...*spillo* ha scritto:se nn avesse fatto il 4 facce avrebbe potuto dimostrare(kome dite voi) ke è il più forte..e x me cioè nn sarebbe stato da perdente...questa è la mia opinione e voi potete kondividerla o -templare ha scritto:evitare il 4 facce... perchè "sapeva che veniva la barrese"*spillo* ha scritto:giggì si vive nel presente...e nel presente nikol ha abbuscat..il 4 fac è na skusa...se speva ke veniva la barrese n avrebbe dovuto farlo fare
sarabbe stato ancora più da perdente...
forse a barra così fanno...

voi pure siete infami xkè nn avet datoi giusti premi alla barrese...m nn m fa parlàgiggin ha scritto:nn ti diko in piazza paolo maggio bell e buon è sces a nev!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
facit skif!!!o gigl nuj o purtamm ko kor!!!
ma siete voi che state esultando per aver vinto contro un chi ha un handicap...*spillo* ha scritto:si ma l'handikap km dici tu nn glielo abbiamo impost noi....

la SUPERABILE BARRESE!!! IL NOSTRO MOTTO è "TIR TIR CA T PASS A PAUR"*spillo* ha scritto:si ma l'handikap km dici tu nn glielo abbiamo impost noi....

nu sbaglià e volontar tannu dimostrat kist ann e pur 0 2007 ka so superior a te!!! a paliat ca ta fatt a trinkes 0 97 x te pur è indimenticabile*spillo* ha scritto:facciamlo kn quelli alla pari.Abbiamo skamazzato tutti e siamo stati alla pari eforse di poko superiori ai volontari