Nux ha scritto:ma io infatti nn ti ho detto ke quest'anno hai fatto il vico male..anzi..
ti ho detto solo di non vantarvi tanto a "mast rò vico" perkè n'at fatt e figur e merd...
e se proprio vuoi parlare di storia, leggiti 35 anni di trionfi e successi e pò parli di gigli..
negl'ultimi anni sta coc run k ten na media megl ra stell??
o torn a ripet a kos kiu brut re gigl e ke può parlare anke ki nn ne capisce.....35 anni di trionfi e successi to può legg tu a fest se ver a int e dvd.......ciao amicoo
Nux ha scritto:ma io infatti nn ti ho detto ke quest'anno hai fatto il vico male..anzi..
ti ho detto solo di non vantarvi tanto a "mast rò vico" perkè n'at fatt e figur e merd...
e se proprio vuoi parlare di storia, leggiti 35 anni di trionfi e successi e pò parli di gigli..
negl'ultimi anni sta coc run k ten na media megl ra stell??
o torn a ripet a kos kiu brut re gigl e ke può parlare anke ki nn ne capisce.....35 anni di trionfi e successi to può legg tu a fest se ver a int e dvd.......ciao amicoo
"a media megl rà stell"...nn mi pare ke alla fine della festa escono i voti sulla gazzetta dello sport..o almeno la prestazione di una paranza è una valutazione soggettiva...
"35 anni di trionfi e successi to può legg tu a fest se ver a int e dvd"..scusami cosa vuol dire?!!?!?..la S.Massimo ha fatto la storia di Nola e dei Gigli..e come forza può essere seconda solo a Leone..siamo un mito non un dvd...
prima cos nn sto parlen re vot ma di festa in festa.........tt kell k vuò tu trinkes è stat a storia però mo s putes lava a miez xkè togliendo l'anno scorso negl'ultimi 3 o 4 anni ha fatto leggermente pena
Nux ha scritto:"negl'ultimi 3 o 4 anni ha fatto leggermente pena "...
ammetto ke in questi 2 anni "qualkosa" è cambiato rispetto agli anni precedenti..non abbiamo mantenuto il nostro livello...ma ti ricordo ke "4 anni fa" abbiamo fatto la festa ke ha fatto Storia..ovvero quella col giglio blu per i 30 anni...e sinceramente ankora devo vedere una festa completa come quella...
poi vorrei rispondere anke alla ragazza ke ha detto i premi ogni anno..cara sapessi cosa si combina sul comune nell'area "gigli",aivoglia ke si combina..
il tempo degli onori ormai è finito...prim e fa a fest ti potevi vedere qlk dvd nostro del 2003...a prosssima vot int o libr lieggt pur kella pagina là....
lavocenellanotte ha scritto:La notte sembra strisciare come un soffio di vento,
che, nel suo correre, lascia il suo mormorio di voce vagante tra le stelle nella notte.. in cerca del suo ré dei sogni che mi prende e mi porta... buona notte
Nux ha scritto:"negl'ultimi 3 o 4 anni ha fatto leggermente pena "...
ammetto ke in questi 2 anni "qualkosa" è cambiato rispetto agli anni precedenti..non abbiamo mantenuto il nostro livello...ma ti ricordo ke "4 anni fa" abbiamo fatto la festa ke ha fatto Storia..ovvero quella col giglio blu per i 30 anni...e sinceramente ankora devo vedere una festa completa come quella...
poi vorrei rispondere anke alla ragazza ke ha detto i premi ogni anno..cara sapessi cosa si combina sul comune nell'area "gigli",aivoglia ke si combina..
ciao sn io la ragazza......mi kiamo tonia
stasera ho saputo ke i volontari hanno fatto storie x il premio al viko piciokki dato alla stella......la giuria ha fatto montare l'apparekkiatura x vedere i disketti.....nn c'erano dubbi andava alla stella
*Pablo Escobar* ha scritto:l'insuperabile sec me a fatt ò scass... e pure i volontari sono andati benissimo...
Pablo.. non secondo te.. è così!
รєเ ยภ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
Percorso: Volontari
Caparossa: Volontari
Vico munacelle: Trinchese
Carceri: Volontari
O' pesalo alpino: Insuperabile (se non sbaglio)
Via San Paolino: Volontari
Piciocchi: Stella (senza offesa io avrei dato un ex equo con i Volontari....)
Piazza: Stella
Rivestimento: Giglio dell' Ortolano paranza Trinchese
Miglior musica: Cesarano band
Miglior Paranza: Volontari
2 edizione di che paranza !
1)Volontari
2)Trinchese
3)Ft
Nola è rimasta ai nolani W Nola W San Paolino Forza VOOOOOOOOLONTARIIIIIIIIII
templare ha scritto:Postate qui i commenti...
così da evitare troppa dispersione di topic sullo stesso argomento
Stupenda Festa
La Festa Più Bella Della Mia Vita
Pollicino <3
Però..Non Ce L'abbiamo Fatta a Rimanere Fino Alle 11..
Alle 9 Siamo Andate A Casa.. TrooooooPPo SooNNo
Però..Verso Le 6 Che FreddoOoOo
templare ha scritto:Postate qui i commenti...
così da evitare troppa dispersione di topic sullo stesso argomento
Stupenda Festa
La Festa Più Bella Della Mia Vita
Pollicino <3
Però..Non Ce L'abbiamo Fatta a Rimanere Fino Alle 11..
Alle 9 Siamo Andate A Casa.. TrooooooPPo SooNNo
Però..Verso Le 6 Che FreddoOoOo [/quote]
tu capisci di gigli?
[quote=""Moretta""]Io ho sempre capito TUTTO dei Gigli..
Fino all'anno scorso avevo anke la paranza nella famiglia Tzz..
Regina..
Poi..Io sono di Nola [/quote]
ma tu come dire... " si femmn... statt zitt "
risorgimento: 5 di inkoraggiamento,festa bruttixima koronata da una figuraccia all'entrata in piazza del lunedì mattina
stella:7,piciokki da manuale della festa e piazza spettakolare
franzese:6,ha onorato il simbolo della festa
trinchese:6--- da apprezzare l'idea di portare un giglio kosì pesante,ma avevan fatto male i kalkoli
fantastika:8,il futuro è qui...la seconda paranza più forte di nola....grande fesra
pollicino:6,5...festa migliore degli altri anni ma i gigli spogliati si alzano il giovedì prim della festa
volontari:9,5..festa da antologia...nn sbagliano pratikamente nulla..da rikordarelo splendido piciokki e la bella piazza
insuperabile:9,5....grandixima festa ke rimarrà nella storia...da rikordare le karceri(partenza da piazza p.maggio senza fermarsi) e lo show in via san paolino
casavatorese:7...bella festa x essere la prima volta nella skala dei gigli
in conclusione:
1)volontari-insuperabile
2)ft
3)stella
4)casavatorese
5)pollicino
6)franzese
7)trinkese
8)risorgimento
[quote=""Moretta""]..Quindi?
Ora questa me la devi "Spiegare"..
Visto che sono Femmina non posso capire la Festa dei Gigli?
P.S. Vorrei una risposta adeguata! [/quote]
ma nooo... la questione non e' che non capisci di gigli perche' sei femmina...
ma non capisci perche' sei femmina punto