ok♥__คгเєl ha scritto:IO?? .. nnt direi ...antonio ha scritto:ma mo k vaj truvann famm capì...?![]()
![]()
giggì nnt ancor maggia fumà p mo

ok♥__คгเєl ha scritto:IO?? .. nnt direi ...antonio ha scritto:ma mo k vaj truvann famm capì...?![]()
![]()

scusate un attimo...io ho messo un topik x far dire ki è la piu bella e il piu bello di nola...non x parlare re fat vuostr.antonio ha scritto:ok♥__คгเєl ha scritto:IO?? .. nnt direi ...antonio ha scritto:ma mo k vaj truvann famm capì...?![]()
![]()
giggì nnt ancor maggia fumà p mo

aaaah capisco...e se stai nervos...ò pulsant logout val pur p te....antonio ha scritto:si nn t sta buon in alto a destra "logout"![]()
parl e chell ca m par e piac dove mi par e piac e quando m par e piac

ti ripeto...parlo di ciò che voglio quando voglio come voglio perchè voglio e come voglio(anche in italiano)Gaetano90 ha scritto:aaaah capisco...e se stai nervos...ò pulsant logout val pur p te....antonio ha scritto:si nn t sta buon in alto a destra "logout"![]()
parl e chell ca m par e piac dove mi par e piac e quando m par e piac![]()

ah capisco....antonio ha scritto:ti ripeto...parlo di ciò che voglio quando voglio come voglio perchè voglio e come voglio(anche in italiano)Gaetano90 ha scritto:aaaah capisco...e se stai nervos...ò pulsant logout val pur p te....antonio ha scritto:si nn t sta buon in alto a destra "logout"![]()
parl e chell ca m par e piac dove mi par e piac e quando m par e piac![]()

ricciolinasexy ha scritto:GAETANO ...non litigare .... nn sprecarti...

aw....soldier89 ha scritto:francesco templare e tonia a regin U.U

.antonio ha scritto:ma i so semp serij mast a giggì

Biondo91 ha scritto:Io !!!!
MOLTO SICURAMENTE![]()

:94:napoletana92 ha scritto:a nola?manc e canii ieri sn andata alla festa dei gigli nn c era un bel ragazzo tt o cess