pure se sei una purka gilr xD
no rakè penso proprio di no... scs nò vengo ke ci torno a fà?

Che Guevara ha scritto:ooooooooo nu m tukkat alla mia amora ka succer o lutt... sisinèèèèèèèèèèèèèè TVB <3
pure se sei una purka gilr xD![]()
![]()
![]()
no rakè penso proprio di no... scs nò vengo ke ci torno a fà?

I WANT LOVE ha scritto:INNOMINATO ha scritto:.>MissDiva<. ha scritto:ahahahha brav il Geometra Regnaaa![]()
jajajja è facile da kapire ci sOno pokissime raga al geometra![]()
inftt solo kella scem e purka girl potevi essere

ma scusa tu cmq ti trovi cn l'età perchè sei del 93Che Guevara ha scritto:no rakè penso proprio di no... scs nò vengo ke ci torno a fà?

O fridd ngOll to giUrChe Guevara ha scritto:io se vengo o masull orrvot sott e ngopp

Ti a fastidio ?*Cinderell@* ha scritto:a nguacchiat nu mur san a ciccian -.-'

Anke ioooo XD*Cinderell@* ha scritto:![]()
vabbè era x dire k si firma ovunque! xD

doveeeeeee?*Cinderell@* ha scritto:a nguacchiat nu mur san a ciccian -.-'

uuuuh si sta scritto pure carmy *.* hahaha*Cinderell@* ha scritto:ij nun tocc a nisciun! cmq sta a via marconi il muro del cinema...io mi vado a sedere smp sulla pankina come fai a nn vederlo si o teng e facc?

Che Guevara ha scritto:maroooo sisinèèè ti rikordi quando l' isernia mi alluccava appresso e mi diceva si prp nu latitant... po ascev a for allucav latitàà tras arindddddd.... marooooooo
quanti bellissimi rikordi... soprattutto legati a te
ooo cindare nu m tukkà a miss diva ka t veng a piglia sott o kiov sott a kasa toj fina ciccian
ps: ke ne sai ke ho ibrattato il muro?

ma l'età nn c'entra nnt..piccolina... ha scritto:ma scusa tu cmq ti trovi cn l'età perchè sei del 93Che Guevara ha scritto:no rakè penso proprio di no... scs nò vengo ke ci torno a fà?
al massimo cambi classe

I WANT LOVE ha scritto:ma l'età nn c'entra nnt..piccolina... ha scritto:ma scusa tu cmq ti trovi cn l'età perchè sei del 93Che Guevara ha scritto:no rakè penso proprio di no... scs nò vengo ke ci torno a fà?
al massimo cambi classe
anke io ho perso un anno ma poi ho continuato...
ke ora nn vai + a scuola nn concludi nnt...
l'anno prossimo eviti di rispondere i prof, di stare sempre fuori....e studi almeno un pò....
pensaci bene xkè in futuro potresti pentirtene...

I WANT LOVE ha scritto:brava![]()