AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
°°°ToTò°°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5286
Iscritto il: 20 set 2007, 21:09
Località: °°CiCcIaNo°°
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°°ToTò°°° »

wanted man ha scritto::cool: :lol: :cool:
Belen Rodriguez Nient' Altro Da Dire

Immagine
Avatar utente
Biondina Favolosa
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 46
Iscritto il: 20 giu 2009, 12:19

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Biondina Favolosa »

:grin: :smile: :razz: :lol:
Immagine


αи¢нє ѕє ¢α∂яà ιℓ мσи∂σ иσι яєѕтєяємσ ρєя ѕємρяє αмι¢нє

gเi ค๓เςเ ร๏ภ๏ ς๏๓є lє รtєllє,คlςยภє รเ รקєภg๏ภ๏ คltгє ς๏ภtเภยคภ๏ ค ๒гเllคгє เภ єtєгภ๏,є๔ คltгє คภς๏гค ςค๔๏ภ๏ gเย,๓ค ร๏ภ๏ ςєгtค кє ภ๏เ ภ๏ภ ςค๔гє๓๏ ๓คเ є ๒гเllєгє๓๏ קєг รє๓קгє
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:???:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
°°°ToTò°°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5286
Iscritto il: 20 set 2007, 21:09
Località: °°CiCcIaNo°°
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°°ToTò°°° »

wanted man ha scritto:
wanted man ha scritto::cool: :lol: :cool:
Belen Rodriguez Nient' Altro Da Dire

Immagine
Avatar utente
*carmy95*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 453
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:54
Località: **++cicciano...beach..**+*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *carmy95* »

:cool: :grin:
Immagine


̄ ̈'*·~-. ̧ ̧,.-~*'(_єνєяувσ∂у иєє∂ѕ α fяιєи∂ѕ_)-,.-~*' ̈ ̄ ̈'*·~-. ̧
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

:cool:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
°°°ToTò°°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5286
Iscritto il: 20 set 2007, 21:09
Località: °°CiCcIaNo°°
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°°ToTò°°° »

wanted man ha scritto:
wanted man ha scritto:
wanted man ha scritto::cool: :lol: :cool:
Belen Rodriguez Nient' Altro Da Dire

Immagine
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

Mi manchi.... :sad: :sad: :sad:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
°°°ToTò°°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5286
Iscritto il: 20 set 2007, 21:09
Località: °°CiCcIaNo°°
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°°ToTò°°° »

°°°bimba perfetta°°° ha scritto::cool:
Belen Rodriguez Nient' Altro Da Dire

Immagine
Avatar utente
_Sophie-Marceau_
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 10 mag 2009, 12:41
Località: *CiCcIaNo BeAcH*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da _Sophie-Marceau_ »

°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Mi manchi.... :sad: :sad: :sad:
pisula more mio ..
♥ Уôû Λяέ Йôt Λłönέ ♥

••••••••••••••••••••Immagine
₣άήtÔô(L)
••••••••••••••••••••••••••♥ Î Łονә Mч Viτάτììì ♥


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• « Λmïk∑ V'Λđояo ♥ »


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Mοlә Ţi ΛмOοO <3
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

Uffa amo xkè sta là!
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
_Sophie-Marceau_
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 10 mag 2009, 12:41
Località: *CiCcIaNo BeAcH*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da _Sophie-Marceau_ »

amò torna .. nn starà li x sempre .. torna
♥ Уôû Λяέ Йôt Λłönέ ♥

••••••••••••••••••••Immagine
₣άήtÔô(L)
••••••••••••••••••••••••••♥ Î Łονә Mч Viτάτììì ♥


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• « Λmïk∑ V'Λđояo ♥ »


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Mοlә Ţi ΛмOοO <3
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

menomale amò!Sennò ero già morta
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
_Sophie-Marceau_
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 10 mag 2009, 12:41
Località: *CiCcIaNo BeAcH*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da _Sophie-Marceau_ »

si infatti .. poxo immaginare.. amò xo rikorda nn si muore x amore ..
♥ Уôû Λяέ Йôt Λłönέ ♥

••••••••••••••••••••Immagine
₣άήtÔô(L)
••••••••••••••••••••••••••♥ Î Łονә Mч Viτάτììì ♥


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• « Λmïk∑ V'Λđояo ♥ »


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Mοlә Ţi ΛмOοO <3
okki...azzurri
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1142
Iscritto il: 22 apr 2009, 20:25

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da okki...azzurri »

:roll:
Immagine
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

:cool:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
°°°ToTò°°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5286
Iscritto il: 20 set 2007, 21:09
Località: °°CiCcIaNo°°
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°°ToTò°°° »

:cool:
Belen Rodriguez Nient' Altro Da Dire

Immagine
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

wanted man ha scritto::cool:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
brunetta93!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 191
Iscritto il: 20 giu 2009, 13:58

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da brunetta93!! »

:grin:
Immagine


Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore..!! :D
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da orsacchia93 »

;-)
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Avatar utente
brunetta93!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 191
Iscritto il: 20 giu 2009, 13:58

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da brunetta93!! »

:lol:
Immagine


Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore..!! :D
°°°BaByMoNeLlA°°°
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 24 giu 2009, 19:39

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°°BaByMoNeLlA°°° »

:smile: :lol: :smile:
--->{Se Non Ami....Non Hai Un Vero Motivo Per Vivere!!!}<---
Avatar utente
мєηα*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 30 apr 2009, 13:52
Località: ¢ι¢¢ιαησ вєα¢н...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da мєηα* »

:cool:
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

voglia di mare tunz tunz :lol: :lol:
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Avatar utente
мєηα*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 30 apr 2009, 13:52
Località: ¢ι¢¢ιαησ вєα¢н...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da мєηα* »

NAPOLETANA X SMP ha scritto:voglia di mare tunz tunz :lol: :lol:
;-) :lol: :lol:
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
Rispondi