ragazzi
è sorto un problema....vogliono ridurre le sedute d'esame ai soli mesi di settembre gennaio maggio giugno e luglio ma noi nn possiamo xmettere una cosa del genere..x favore dite no a qsto e recatevi all'uni dove stiamo raccogliendo firme contro qsto provvedimento.mi raccomando andate a firmare è x il nostro futuro e nel nostro interesse...uniti possiamo ottenere tnto...potete recarvi fuori all'università fino al 30 giugno e dare il vostro contributo apponendo una semplice firma..fatelo x favore...e nel caso in cui si organizzi una manifestazione cercate di partecipare qnto+numerosi possibile....uniamoci insieme e lottiamo x uno stesso obiettivo:facciamo sentire la nostra voce xke l'unione fa la forza...
x gli studenti della Parthenope di nola
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

x gli studenti della Parthenope di nola
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************