i ragazzi.............
-
BONAZZA 94
- .:: Sergente ::.

i ragazzi.............
sit tt ugual na mass e merd sapit sl piglià p'cul...........e qll ke stann kiù mal simm smpr nui figliol........... kissa ma nn credo ke se ne salv kakk'run..........................
-
Miss Didolina
- .:: Maresciallo ::.

Re: i ragazzi.............
:71: :71: Conkordo pienamente kn te.. :71: :71:BONAZZA 94 ha scritto:sit tt ugual na mass e merd sapit sl piglià p'cul...........e qll ke stann kiù mal simm smpr nui figliol........... kissa ma nn credo ke se ne salv kakk'run..........................
KI ama x gioko se ne pentirà qnd x gioko sarà amato!!!!!!!!
- ape frizzante!!
- .:: Sergente ::.

nn konkordo affatto..e se la pensi kosì kredo ke ne konosci poki di raga e forse hai sofferto parekkio x 1 bastardo..xò in futuro ti accorgerai ke nn è km la pensi ora..BONAZZA 94 ha scritto:sit tt ugual na mass e merd sapit sl piglià p'cul...........e qll ke stann kiù mal simm smpr nui figliol........... kissa ma nn credo ke se ne salv kakk'run..........................

☆ஐ♥♥†«.¸¸.¤°´¯`* Cr@Zy b££*´¯`°¤.¸¸.»†♥♥ஐ☆

- maledettaprimavera
- .:: Maggiore ::.

BONAZZA 94 ha scritto:sit tt ugual na mass e merd sapit sl piglià p'cul...........e qll ke stann kiù mal simm smpr nui figliol........... kissa ma nn credo ke se ne salv kakk'run..........................
Voglio solo provare a fare una cosa...
Però non ti devi muovere... non ti muovere...

" TWILIGHT "
Però non ti devi muovere... non ti muovere...

" TWILIGHT "
risposta maschile:vuij sit tutt zokkl!
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Benny ha scritto:risposta maschile:vuij sit tutt zokkl!
E INVECE TI SBAGLI STANN PUR E BUON VAGLIUN.......BONAZZA 94 ha scritto:sit tt ugual na mass e merd sapit sl piglià p'cul...........e qll ke stann kiù mal simm smpr nui figliol........... kissa ma nn credo ke se ne salv kakk'run..........................
:94: :94: :94: :94: :94: :116:BONAZZA 94 ha scritto:sit tt ugual na mass e merd sapit sl piglià p'cul...........e qll ke stann kiù mal simm smpr nui figliol........... kissa ma nn credo ke se ne salv kakk'run..........................
certo che qst nuovo porum e pieno di cavolate enormi,io nn sono maschilista(W.L.F.!!),ma nn posso fare a meno di ridere,purtroppo la maggior parte delle ragazze sono attratte da ragazzi che sono come tanti pitbull allupati,(e qualcuna ne è anche consapevole),magari snobbano qualcuno un po meno sveglio(nel senso che non è un gran trombatore),e dopo che gliè l'hanno data senza pensaci 2 volte piangono!
e nn ditemi che non è mai successo,che mi fate pariare ancora di più.
è inutile qnd vi prude,cecate sempre qlcn che vi gratti. :98:
W.L.F