puxxi dolce ha scritto:mmm ne dubito che ci mancherà
vabbè dopotutto sembra kattivo e severo.. ma in fondo ha un cuore buono
è quello ke aiuta
pò t fa skiattà e risat
è esagerato xrò ad assegnare assegnava minimo
riassunto come è costruito il testo lettura termini difficili
analisi del testo
non c'è bisogno ke me lo dici...l'ho avuto anke io...2 anni fà...ma con noi era molto ma molto + severo di adesso credimi....
e poi con voi è stato molto meno severo rispetto agli altri anni non solo xkè era il suo ultimo anno ma anke xkè ci sono delle belle ragazze nella vostra classe...almeno qll ke ho visto....ce n'era 1 ke mi gustava moltissimo..vbb...se sapreste di cosa è capace di fare il ferrante...vi spaventerebbe
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.
puxxi dolce ha scritto:eh si!
a te mankerà di meno a sto punto
mmm
sekondo me ti piaceva una bassina
ke era la mia compagna di banco
poi solo 6 ragazze siamo
si è vero mi piace...ma non è x questo ke l'ho detto...è xkè anke il ferrantuccio cm molti altri prof. è 1 pò pedofilino
mmm
poi solo 6 ragazze siamo
si è vero mi piace...ma non è x questo ke l'ho detto...è xkè anke il ferrantuccio cm molti altri prof. è 1 pò pedofilino
mmm
poi solo 6 ragazze siamo
èèè tu ridi....kell è cos e kiagn...kill sta a rot ma non so da quando tempo
Weeeeeeeeeeee ke state a fare INNOMINATO e puxxi.........Help me Cindy e orsacchiotta 93' INNOMINà questo pm nn s'ha da fare
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
* NoStRaDaMus * ha scritto:Weeeeeeeeeeee ke state a fare INNOMINATO e puxxi.........Help me Cindy e orsacchiotta 93' INNOMINà questo pm nn s'ha da fare
ke è success?!
....................... ................Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
* NoStRaDaMus * ha scritto:Weeeeeeeeeeee ke state a fare INNOMINATO e puxxi.........Help me Cindy e orsacchiotta 93' INNOMINà questo pm nn s'ha da fare
FATTI GLI AFFARI TUOI PLAYBOY....STAI KIN E FEMMN QUINDI NON PARLARE
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .