.>MissDiva<. ha scritto:E tu rispondevi piuu dolcemente x citofono.
Dicevi ki mi desidera a questa buon ora ??? ahahahah
tesò a questa buon ora???? Erano le 11
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
erano le 11 e stavo ancora dormendo...adesso bussano alla porta x 3 volte di fila...avevano skiattat o rit vicin o citofn...quel bastardo di mio fratello faceva finta di dormire(e già stavo tutto incazzato) e son dovuto andare a rispondere io....adesso credevo ke fosse mia madre xkè solo lei ha il vizio di bussare 3 volte in quel modo....alla 3-4 bussata o risposto al citofono NU MUMENT MO RAIJ O TIEMP O NO!!!!!e ho aperto sia il portoncino ke la porta credendo ke fosse mia madre...bell e buon mi sono trovato una signora vicino la porta ke cercava mia madre...ho detto: u maronna mì e mo ki è???stavo mezzo nudo ed era una signora ke doveva dare 1 bomboniera a mia madre...ke a dire il bello qst signora è 1 delle migliori amike di mia madre....maròòò ke figura...
le ho kiesto scusa ma non posso fare a meno di pensarci...marò k figur e ....
speriamo ke nn lo dice a tua mamma
almen kest
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє}● Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι«
dolce puxxina voglio sapere qualkosa su di te il tuo nick mi affascina tanto ...tell me
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
puxxina è molto pariante quel coso melmoso ke saltella nel tuo avatar .>MissDiva<. ma stai in 3bs???
puxxi nn dire cosi
voglio pure io melmino jaaaa ....dv lo hai preso X.>MissDiva<..........il buon * NoStRaDaMus * konosce un po' tt....sempre ammesso ke tu sia quella di 3bs