qua l'unica xsona a nn stare bn cn la testa secondo me sei tu
infantile? nn credo proprio xk se nn mi davi a parlare x me nn succ nnt xk n mi interessi

bella battut..amma rir??orsacchiotta 93' ha scritto:pur tu mo -_-
![]()
se ho ftt qst faccia era x skerzare...k po si ta pijat pusal nderr
![]()
nn importa se è tua cugina o meno...lei fraintende tt no io, io nn mi fcc nssn problema![]()

indifferenza totale!! io nn ho iniziato a fa quelle faccine anke se credo ke ormai sai ke mi sei antipatica... io ho solo kiesto il motivo e tu hai continuato secondo me cn un comportamento infantileorsacchiotta 93' ha scritto:
qua l'unica xsona a nn stare bn cn la testa secondo me sei tu![]()
![]()
![]()
![]()
infantile? nn credo proprio xk se nn mi davi a parlare x me nn succ nnt xk n mi interessi

kell m fa paria a meangel94 ha scritto:orsakkio...statt nu pok sciolt...nun ta piglia k kumpagn mieij....e cpt??ammetti k kella faccin la nun c'azzcav nnt....snz ca t'appienn ngopp e spekkij

*:[Daniel@]:* ha scritto:indifferenza totale!! io nn ho iniziato a fa quelle faccine anke se credo ke ormai sai ke mi sei antipatica... io ho solo kiesto il motivo e tu hai continuato secondo me cn un comportamento infantileorsacchiotta 93' ha scritto:
qua l'unica xsona a nn stare bn cn la testa secondo me sei tu![]()
angel94 ha scritto:orsakkio...statt nu pok sciolt...nun ta piglia k kumpagn mieij....e cpt??ammetti k kella faccin la nun c'azzcav nnt....snz ca t'appienn ngopp e spekkij
era x skerzare, s ver k nu pass assaij tiemp ngop a discumilhouse ha scritto:tu hai dtt nn copiarmi e a fatt a facc ngazzat ()..

a piacer tuoij, a me nu m tras nnt int a saccangel94 ha scritto:![]()
...okok.....facciamo finta di nnt ja...pkke gia ho il mal di testa
...ok?
veroangel94 ha scritto:vero...ki dgt dp di me ha appena finito di fr una specie di discussione..![]()

maro e taci un po::: bast!! amm capit....orsacchiotta 93' ha scritto:senti cara mij forse nn mi conosci bn..xk qnd sbajo ammetto ji errori ma io nn ho sbajat...
piesse:io nn mi appendo mai aji spekki ne tanto meno stasera
e x qnd riguarda vincenzo stavo skerzando...nu sapit manc pazzià...ma in k mondo vivete
a piacer tuoij, a me nu m tras nnt int a saccangel94 ha scritto:![]()
...okok.....facciamo finta di nnt ja...pkke gia ho il mal di testa
...ok?
veroangel94 ha scritto:vero...ki dgt dp di me ha appena finito di fr una specie di discussione..![]()
ki posta dp di me è annoiato

milhouse ha scritto:vero..
ki dgt dp di me si è innervosito dp la discussione..
orsakkiotta ma ci conosciamo??ki sei??
*:[Daniel@]:* ha scritto:fls
ki dgt dopo di me giorno dp giorno si rende conto di qnt è stupida certa gente