VANNA XKè LEI NN FA LE STX CS??? VA A SUTTANARE TT IN MEZZO LA STRDA, POI SI CREDE DI ESSERE KISSà K xkè sta insieme a te e poi va a dire " false testimonianze" in giro coak m è successo a ....lei parla l ma nn si rende conto delle conseguenze!!!!!*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:le apparenze ingannano...la mia sora è una bravissima ragazza...perke tutte ste kavolate di fantasia inventate da te non gliele dici in faccia a lei..al posto di venirla a sputtanare qui sopra soltanto x metterla in ridikola dicendo kose false su di lei???
rosy t vgl trptrptrptrptrptrp bn non pensare a nessuno la gente non ha niente da fare e viene a scrivere giudizi del genere qui sopra sulle altre persone soltanto x mostrarle ridikole..ma non kapito ke in fondo qui le ridikole sn stx loro ke nn lo dikono in faccia!
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
-
@monella-dok@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 22
- Iscritto il: 16 mag 2009, 11:52
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
Concordo pienamente è na ridicl...si crede di essere ki sa ki e va sparlando su tutti quand po dovrebbe solo stare zitta perke e na zingarell ed e pure bruttissima...quindi nn si puo permettere di parlare proprio su messuno ne tantomeno di far passare la gente per quello ke nn è..... Anke io credo ke si fa forte solo perke esce cn vanna pkè quan sta sul ess par na pecr....
kiss kiss!!!
kiss kiss!!!
-
cucciolotta_kiss_tvb
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 18 giu 2009, 21:31
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
[quote="@monella-dok@"]Concordo pienamente è na ridicl...si crede di essere ki sa ki e va sparlando su tutti quand po dovrebbe solo stare zitta perke e na zingarell ed e pure bruttissima...quindi nn si puo permettere di parlare proprio su messuno ne tantomeno di far passare la gente per quello ke nn è..... Anke io credo ke si fa forte solo perke esce cn vanna pkè quan sta sul ess par na pecr....
kiss kiss!!!
senti cara zingarella io nn ci sono poi nemeno brutta poi nn mi puoi giudicare xke nn mi conosci poi nn e ke quando sto con vanna voglio fare la grande nn e nnt vero il mio carattere cosi e nn me ne frega se nn piace voi deve piacere a me e basta nn lo so in questo paese di baiano devo sempre dire qualcosa ma dove sono capitata in de paes dei balocchi
cmq queste cpse voglio che me le dici in faccia
kiss kiss!!!
senti cara zingarella io nn ci sono poi nemeno brutta poi nn mi puoi giudicare xke nn mi conosci poi nn e ke quando sto con vanna voglio fare la grande nn e nnt vero il mio carattere cosi e nn me ne frega se nn piace voi deve piacere a me e basta nn lo so in questo paese di baiano devo sempre dire qualcosa ma dove sono capitata in de paes dei balocchi
-
cucciolotta_kiss_tvb
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 18 giu 2009, 21:31
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
senti io nn pèrendo in giro nessuno stane delle persone ke nn faccio nome ke ti giudicano come ti vestitbsod ha scritto:VANNA XKè LEI NN FA LE STX CS??? VA A SUTTANARE TT IN MEZZO LA STRDA, POI SI CREDE DI ESSERE KISSà K xkè sta insieme a te e poi va a dire " false testimonianze" in giro coak m è successo a ....lei parla l ma nn si rende conto delle conseguenze!!!!!*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:le apparenze ingannano...la mia sora è una bravissima ragazza...perke tutte ste kavolate di fantasia inventate da te non gliele dici in faccia a lei..al posto di venirla a sputtanare qui sopra soltanto x metterla in ridikola dicendo kose false su di lei???
rosy t vgl trptrptrptrptrptrp bn non pensare a nessuno la gente non ha niente da fare e viene a scrivere giudizi del genere qui sopra sulle altre persone soltanto x mostrarle ridikole..ma non kapito ke in fondo qui le ridikole sn stx loro ke nn lo dikono in faccia!
![]()
-
@monella-dok@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 22
- Iscritto il: 16 mag 2009, 11:52
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
- little angel...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2301
- Iscritto il: 04 apr 2007, 15:19
- Località: [.иєℓ тυO ριккOℓO ¢υOяє.]
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
(le faccine nn sn x vanna o rosanna...ma x le parole ke si sn dette nl topik!)

[.ılılı.]●[קเкк๏lค] ●[๓คгY]●[.ılılı.]
-
bambolita-kiss
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 149
- Iscritto il: 03 mag 2009, 16:10
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
@monella-dok@ ha scritto:![]()
non ti rispondo nemmeno perke oltre ad essere ridicola si pura na criaturell
![]()
e poi ki ti detto ke nn ti conosco??? cara ti conosco troppo bene
e per questo posso dire ka si o cess, k vuo parlà nguoll a tutt quand e nu to puo prmettr... vir e kiurr o cess!!
mia cug..come ha detto già vanna l'apparenza inganna...xchè xesempio io pensavo delle cose su vanna invece conoscendola le idee sono cambiate...ma scs la bokka è fatta x parlare e mia cugina come tutti gli altri + giudicare la gente..anke se lei nn se lo può permettere(poi x me può permettersi tutto)....voi la conoscete in un'altro modo..io ke sono la cugina e ke stiamo da 13 anni insieme....e vanna ke la conosce da un pò di tempo...poxiamo dire veramente ki è rosanna...poi le kose è meglio dirle in faccia xchè in questo modo sentie solo le vostre ragioni....in questo modo pensate di metterla in ridikolo.....invece....rosy nn pensare nexuno.....e nn vi permettete di kiamarla zingarella xchè nn lo è....e queste cose ditele in faccia xchè se le dite dietro solo il culo(scs della parola)vi può rispondere...rosy nn pensare a nexuno...falle parlare pò se hanno il coraggio lo dikono in faccia e nn lo vanno a dire o vicino alla gente o scriverlo su discutiamo o su altri forum
sorèèèèèèè tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb(nn dare retta a nexuno)
vanna tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb(NOI 4 EVER)
- Allegati
-
sampceb215ee8719d351[1].jpg- ***cuginette***
- (32.72 KiB) Scaricato 175 volte
MeRy_ThE_BEsT_


- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
nn e nnt vero il mio carattere cosi e nn me ne frega se nn piace voi deve piacere a me e basta nn lo so in questo paese di baiano devo sempre dire qualcosa ma dove sono capitata in de paes dei balocchi
cmq queste cpse voglio che me le dici in faccia[/color][/quote]
CON QUESTO CONCORDO CON TE
CON QUESTO CONCORDO CON TE

- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
- saretta-nolana
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 15 mag 2008, 20:50
- Località: Nola....
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
invidiose e na nzivat???nàààà nn credo prp...!Vanna fai prp rir...!NAPOLETANO90 ha scritto:ooo lasciatm sta a vanna ma ke siete tutte iunvidiose di lei
··¤(× [dσlcєmєntє cσmplícαtα «] ×)¤··

·.·´¯`·.·•» мι тσgℓι ιℓ яєšριяσ...є ηση ¢ι šтσ + ∂єηтяσ šєηzα ∂ тє...!!! •·.·´¯`·.·-»

·.·´¯`·.·•» мι тσgℓι ιℓ яєšριяσ...є ηση ¢ι šтσ + ∂єηтяσ šєηzα ∂ тє...!!! •·.·´¯`·.·-»
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
saretta-nolana ha scritto: invidiose e na nzivat???nàààà nn credo prp...!Vanna fai prp rir...!
MA QUAND MAJ KELL E NA BRAV VAJON

- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1097
- Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
- Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
non si parla di Vanna in qst topic, ma di 1sua amica!!saretta-nolana ha scritto:invidiose e na nzivat???nàààà nn credo prp...!Vanna fai prp rir...!NAPOLETANO90 ha scritto:ooo lasciatm sta a vanna ma ke siete tutte iunvidiose di lei
poi non credo che sia na "nzivat" ..
anzi è 1brava e bella ragazza!
x rosanna! : è vero ti stanno dicendo cose brutte.
e ti capisco..
ma.non preok.
Baiano.non è il "paese dei balocchi".
adesso.stai in 1paese d buoni!..
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
grazie nando..MA QUAND MAJ KELL E NA BRAV VAJON
non si parla di Vanna in qst topic, ma di 1sua amica!!
poi non credo che sia na "nzivat" ..
anzi è 1brava e bella ragazza!
grazie sory km sempre la gente giudika e non sa manko quello ke dice...meglio nn kalkolarle proprio... ciaà sorèèè tvtttttttttttttttttttttttb
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
VANNA MA PERKè CIA TENN KU TE
MA A FATT COCCOS E MALAMENT? 

- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
si ciagg'ccis o micijNAPOLETANO90 ha scritto:VANNA MA PERKè CIA TENN KU TEMA A FATT COCCOS E MALAMENT?
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
- Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
ma rosanna maietta quelle raga ke è venuta da avella??
waa io la conosco mi sembra 1 brava ragazza, carina e 1 buona amica però non ci frequentiamo.. mi appare strano ke abbia questo comportamento così criticato a mio parere è una brava ragazza
ROSY TVTTTTTTTTTTTTTTTTB :90:
waa io la conosco mi sembra 1 brava ragazza, carina e 1 buona amica però non ci frequentiamo.. mi appare strano ke abbia questo comportamento così criticato a mio parere è una brava ragazza

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
-
cika lolit@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 17
- Iscritto il: 22 giu 2009, 12:58
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
sisi proprio quella raga che è venuta da avella bhè sinceramente non è tanto karina come dici ha questo komportamento kosi critikato perche lo vuole lei che non si komporta bene in mezzo la strada a tuo parere è una brava ragazza ed è logico ke ognuno ha un suo parere pero la conosco molto bene e ti posso assicurare che su questo ti sbagli a volte per strada la vedo e mene sono accorta che appena vede un ragazzo gli si piomba addosso abbracciandolo e alzando il tono di voce quando parla vuole fare troppo la simpatica ma non kapisce ke kosi*Tomb Raider 93* ha scritto:ma rosanna maietta quelle raga ke è venuta da avella??
waa io la conosco mi sembra 1 brava ragazza, carina e 1 buona amica però non ci frequentiamo.. mi appare strano ke abbia questo comportamento così criticato a mio parere è una brava ragazzaROSY TVTTTTTTTTTTTTTTTTB :90:
si fa solo sparlare dietro perche alla fine diciamo la verità se un ragazzo la vuole non c'è bisogno che lei si mette tnt al centro dell attenzione ha un brutto vizio d farsi notare....a kosa bell la
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
*+*MiSs LoVe*+* ha scritto: si ciagg'ccis o micij
e mo vaj sett ann ind e guaj

- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1097
- Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
- Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:grazie nando..MA QUAND MAJ KELL E NA BRAV VAJON![]()
non si parla di Vanna in qst topic, ma di 1sua amica!!![]()
poi non credo che sia na "nzivat" ..
anzi è 1brava e bella ragazza!![]()
grazie sory km sempre la gente giudika e non sa manko quello ke dice...meglio nn kalkolarle proprio... ciaà sorèèè tvtttttttttttttttttttttttb
idem!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
-
bambolita-kiss
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 149
- Iscritto il: 03 mag 2009, 16:10
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
ciao cmq ognuno ha il suo modo di vestirsi..........ma se si rende ridikola lo fa lei a voi cosa interessa scs....poi se vuole o nn vuole fare la seria questi sono fatti suoicika lolit@ ha scritto:sisi proprio quella raga che è venuta da avella bhè sinceramente non è tanto karina come dici ha questo komportamento kosi critikato perche lo vuole lei che non si komporta bene in mezzo la strada a tuo parere è una brava ragazza ed è logico ke ognuno ha un suo parere pero la conosco molto bene e ti posso assicurare che su questo ti sbagli a volte per strada la vedo e mene sono accorta che appena vede un ragazzo gli si piomba addosso abbracciandolo e alzando il tono di voce quando parla vuole fare troppo la simpatica ma non kapisce ke kosi*Tomb Raider 93* ha scritto:ma rosanna maietta quelle raga ke è venuta da avella??
waa io la conosco mi sembra 1 brava ragazza, carina e 1 buona amica però non ci frequentiamo.. mi appare strano ke abbia questo comportamento così criticato a mio parere è una brava ragazzaROSY TVTTTTTTTTTTTTTTTTB :90:
si fa solo sparlare dietro perche alla fine diciamo la verità se un ragazzo la vuole non c'è bisogno che lei si mette tnt al centro dell attenzione ha un brutto vizio d farsi notare....a kosa bell lakell guardn a es
forse la guardano si..ma soltanto p dicr..kest è scem!!
è vero puoi fare la simpatika quando t pare e piace ma t rendi ridikola fa un po la seria forse è prp x qst ke nn t komporti bene..pke si ankor kriatur... rosanna quando sei per strada comportati meglio e cerca di vestire meglio senza quei tacchi di carnevale rosa
rosy tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
vanna tvtttttttttttttttttttttttttttttb
- Allegati
-
sampbe8e44a4edfbe970%5B1%5D[1].jpg- (23.09 KiB) Scaricato 98 volte
MeRy_ThE_BEsT_


- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
maria ankio tvttttttttttttttttttttttttttttttttbbambolita-kiss ha scritto: vanna tvtttttttttttttttttttttttttttttb [/color]
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

