Appena di ritorno cn Che Guevara e Luis Sera ........abbiamo visto i quadri fuori al Masullo.....
C'è stata un alta percentuale di bocciati..........nn l'avevo mai vista da tt questo tempo ke sto al Masullo......
Mi dispiace tanto x tutti coloro ke sono stati bocciati ......soprattutto x i miei amici di classe ...........valentina mattia e i due mario mi disp tanto...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
debby ci vediamo domani mattina verso le 12 e qualkosa viene di nuovo Che Guevara cn me.......
.........................................................
..................................
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
*Cinderell@* ha scritto:così finalmente vediamo ki sei ahaha
già s sapev ka m rimandav sta band e rikkiun!
xò int a klass mij an aiutat malament!
dovevano essere bocciati komm minim 5 o 6 person...invec newx bocciat tt rimandat e m par 5 promoss!
Luis Sera ha scritto:già s sapev ka m rimandav sta band e rikkiun!
dovevano essere bocciati komm minim 5 o 6 person...invec newx bocciat tt rimandat e m par 5 promoss!
Ho notato anke io questo fatto.........ci sn stati aiuti e sn andati alla bocciatura solo koloro ke veramente nn hanno fatto un tubo............
Il buon Lazzaro..................è stato clemente...............ankora una volta il suo nome riceve tanto rispetto e ammirazione.......uno dei migliori.
C'è tristezza nell'aria..................................................
Luis Sera ha scritto:già s sapev ka m rimandav sta band e rikkiun!
Ho notato anke io questo fatto.........ci sn stati aiuti e sn andati alla bocciatura solo koloro ke veramente nn hanno fatto un tubo............
Il buon Lazzaro..................è stato clemente...............ankora una volta il suo nome riceve tanto rispetto e ammirazione.......uno dei migliori.
C'è tristezza nell'aria..................................................
ragazzina napoletana ha scritto:MA IL POMERIGGIO SI POSSONO ANDARE A VEDERE ???
penso di no -___-
inftt sono appena tornato e ho trovato kiuso...cmq confermo con nostradamus sono usciti i quadri...