Buonasera
-
kinderina_sweet
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 648
- Iscritto il: 13 apr 2009, 14:33
Re: Buonasera
KI KAMIAMO
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
nun ce pensà kinderì
:90:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
andiamo a piglià la granita là
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
kinderina_sweet
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 648
- Iscritto il: 13 apr 2009, 14:33
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
si oppur ti ? 
specifikiamo hahaha
specifikiamo hahaha
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
kinderina_sweet
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 648
- Iscritto il: 13 apr 2009, 14:33
Re: Buonasera
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
kinderina_sweet ha scritto:KI KIAMIAMO
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
kinderina_sweet
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 648
- Iscritto il: 13 apr 2009, 14:33
Re: Buonasera
uno a me e uno a te_fruittella_ ha scritto:kinderina_sweet ha scritto:KI KIAMIAMORoul Bova
o
Gabriel Garko
![]()
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
kinderina_sweet ha scritto:uno a me e uno a te
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
kinderina_sweet
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 648
- Iscritto il: 13 apr 2009, 14:33
Re: Buonasera
io preferirei roul
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
kinderina_sweet
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 648
- Iscritto il: 13 apr 2009, 14:33
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
svegliaaa buongiorno 
- ...tesoro...
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 99
- Iscritto il: 12 giu 2008, 17:03
- Località: 15...
- bimbobello
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1214
- Iscritto il: 09 set 2008, 21:21
Re: Buonasera
buogiorn 
-
dolce gattina
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 38
- Iscritto il: 27 ott 2008, 23:04
Re: Buonasera
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3358
- Iscritto il: 12 apr 2008, 19:30
-
dolcissima.90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1107
- Iscritto il: 25 ott 2008, 12:05
Re: Buonasera
buongiorno fruittella sè andate a c'è posta per tè vengo con voi_fruittella_ ha scritto:nojamm a c'è posta per te
![]()

-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
ankiooooo 
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
we we che si mangia oggi? 
