X LA 3D
X LA 3D
WE per tutta la classe in bocca al lupo per domani e dopo domani mi avrebbe fatto piacere essere con voi questi ultimi giorni di scuola sit e num 1 Giggi Nunziata ta raccum Passa qual cosa perche tutti abbiamo bisogno di tutti saluto in particolare Saverio Caccavale Leonardo La Marca Raffaele Riccardo Luigi Renzullo e il mitico Trinchese Luca ho passato un anno divertente con tutti voi

Re: X LA 3D
peppe sn luka anke a me mi disp ke domani te nn possa stare kon noi.kmq speriamo ke andra' tt bn.raga' vi vogio bene vi portero' sempre nel mio kuore...ciao raga' 
luca trincese
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
Peppe grazie;
anche io mi sono divertito con te, Rafel e gli altri
sono momenti che non diemnticherò, ti auguro buona fortuna e spero che
raggiungerai i tuoi scopi!
Stamattin a vnut Ruggi gel ind a clas ahah

sono momenti che non diemnticherò, ti auguro buona fortuna e spero che
raggiungerai i tuoi scopi!
Stamattin a vnut Ruggi gel ind a clas ahah

-
Martello del Diavolo
- .:: Maresciallo ::.

peppe anche a me mi a fatto molto ma molto piacere averti in classe con me nn ma scord mai delle pariate che am fatt a siemmm e nn t preocupa stiammo tutta la 3d con te
-
Martello del Diavolo
- .:: Maresciallo ::.

siam i migliorii

-
GIOVANNA93
- .:: Soldato ::.

IL PIù GRANDE DELLA 3D è SEMPRE RAFFAELE RICCARDO ED è SEMPRE IL MIGLIORE........ LELE TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBB LELE CN TE PARIAMM SOLO