cosa ne pensate di teresa(a mitti fuoc)
-
bella dentro
- .:: Maresciallo ::.

Re: cosa ne pensate di teresa(a mitti fuoc)
io sono sia bella dentro ke fuori a differenza tua :74: :74: :74:
-
bella dentro

io sono sia bella dentro ke fuori a differenza tua :74: :74: :74:
- giacomopeppe
- .:: LuogoTenente ::.

ma stat zitt che meglio ma che parl a fabella dentro ha scritto:io sono sia bella dentro ke fuori a differenza tua :74: :74: :74:

Qualunque verità ci sia nel cuore
rimane in fondo e resta sconosciuta
- giacomopeppe

ia maròòòòòòòòòòò m i pazze ma xke fa semb scem subito rsp ma c'e lai cn mescheerp ha scritto:lasciate stare a terry

-
bimba bastarda
- .:: Caporale ::.

veramente io a confronto tuo sono troppo ma ke dico troppo super fantastica...sia dentro ke fuori...song nu spettacl sul s m vir divient ross pa gelosia...p ciò nu parla gopp o fisic ta sta...poi puoi essere anke bella dentro xò nn giudicare me xkè nn mi haimai visto...
- giacomopeppe

bimba bastarda ha scritto:veramente io a confronto tuo sono troppo ma ke dico troppo super fantastica...sia dentro ke fuori...song nu spettacl sul s m vir divient ross pa gelosia...p ciò nu parla gopp o fisic ta sta...poi puoi essere anke bella dentro xò nn giudicare me xkè nn mi haimai visto...

-
bella dentro

mo ke ritorni dalla sardegna mi puoi portare un pò di sabbia e un pò di acqua?risp grz
ti saluta okki di huskey
ti saluta okki di huskey
mi dispiace x tua nonna so ks signifika un forte bacio...bella dentro ha scritto:cmq volevo dire asenti mio caro clapsi io sn una persona molto forte e questo te lo posso assicurare io ...klapsi ha scritto:guarda teresa k dalle tue inutili risposte si percepisce forte e kiaro ke sei una xsna debole...
e fidati so quello ke diko...
e in quanto a gelosia tu ne provi molta x qualkuno...
e se saresti stata una xsn matura corretta e raziocinante nn avresti reagito ksì!
poi io nn sono assolutamente gelosa di nessuno xkè nn mi manka niente nella vita ;ho amore affetto famiglia scs ma forse qualkosa mi manka è qll kosa ke mi manka sò solo ke nn potrò rivederla piu... ti amo nonna sei tutto x me!
volevo ringraziare scheerp savianese matto82 e domeniko o frat e fifì vi amo di bene x sempre a tutti i miei amici
xò mi arrendo nn ho tempo x spegare il xkè delle parole ke ho dtt...
ma kntinuo affermando ke tu sia non forte ma testarda(nn è un komplimento anzi...)
kmq leggerò la tua ultima replika e spero fortemente ke nn debba risponderti...
-
bella dentro

senti clapsi io ammetto ke sn una xsona molto testarda ma anke molto nervosa sopratutto in questo periodo xrò guarda a dire ke io sn un maschiaccio è un pò esagerato e poi te lo possono dire le xsone ke mi frequentano tutti i giorni 24 ora su 24 io ke tipo di xsona sn no una xsona ke mi konosce di vista...solo questo mi ha dato fastidio poi del resto nn me ne può fregare di meno
-
savianese matto82
- .:: Caporale ::.

tereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mo me piaciut baciiiiiiiiiiiiiii baci nn cagare nessuno xke nessuno merita una tua risposta xke sei troppo donna e sei piena di carattere vi voglio bene a te e ad emilia
mo me piaciut baciiiiiiiiiiiiiii baci nn cagare nessuno xke nessuno merita una tua risposta xke sei troppo donna e sei piena di carattere vi voglio bene a te e ad emilia
-
bella dentro

savianese matto82 credimi mi sn scokkiata se veramente era una donna invece di dirmi queste kose su discutiamo mi fermava e mi diceva tutto in faccia xrò visto ke nn è una donna ha detto qll ke pensava sul forum tt qua xrò essendo ke tu mi konosci lo sai ke a me nn interessa il parere di una persona senza aver il coraggio di fermarmi...ciao savianessssssssssssss kisskiss tvtttttttttttttttttbn
- rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
- .:: Maggiore ::.

mmmmmmmmm ma qui si parla di teresaaaaaaaaaaa o mejo diiiiiiiiiiiiire della mia mamminaaaaaaaaaaaaa teresa è una xsona FANTASTIKA......DOLCE......SIMPATIKAAAA...BELLAAAAAAAAA ect....
kn teresa traskorro giornate intere a pariare e qnd stò kn lei nn faccio altro ke ridereeeeeeee..anke nei momenti tristi riesce a strapparmi un soooriso...
è sempre pronta ad aiutare un amiko/a ti regaaaaala il kuoreeeeeeeeeeeee...
TERèèèèèèèèèèèèèè SI KELL KA Sìììììììììììììììììì NN KAMBIARE X NEXXXXXXXXXXX
PIESSEH: SEI TROPPO DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAA TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBENEEEEEEEEEEEEEE
kn teresa traskorro giornate intere a pariare e qnd stò kn lei nn faccio altro ke ridereeeeeeee..anke nei momenti tristi riesce a strapparmi un soooriso...
è sempre pronta ad aiutare un amiko/a ti regaaaaala il kuoreeeeeeeeeeeee...
TERèèèèèèèèèèèèèè SI KELL KA Sìììììììììììììììììì NN KAMBIARE X NEXXXXXXXXXXX
PIESSEH: SEI TROPPO DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAA TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBENEEEEEEEEEEEEEE
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥
......................................
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
......................................

,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
- νιρ93
- Colonnello Comandante

mmmm.. qua si parla di Teresa...mmmm bhè che dire di lei.. è una persona allaegra e solare... riesce sempre a farti ridere.. Terè si grand:D:D tivibi!:D

Carpe Diem, cur Panta Rei..
-
bella dentro

grz toreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tìvìbì kisskiss
- νιρ93
- Colonnello Comandante

prego..bella dentro ha scritto:grz toreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tìvìbì kisskiss

Carpe Diem, cur Panta Rei..
-
bella dentro

raffy sai ho saputo ki è raga bastarda...se dopo scendi a saviano ti dico ki è ok ciao kisskiss tìvìbì