che vogliono...........lasciate pure un saluto,una dedica,una dichiarazione d'amore o lamentele verso qualkuno/a......
saluto antonio,dalila,marika e maria di marzano.......ciaoooooooooooo poi mikel o liveres e ciruzz o lupin
a voi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Ciò ke dovevo fare l'ho ftt nel topik"rispondete tt"onde evitare altre discussioni mo teng p me...lascio 1 saluto a tt i raga di san paolo ke conosco sl
Antonio ha scritto:Ciò ke dovevo fare l'ho ftt nel topik"rispondete tt"onde evitare altre discussioni mo teng p me...lascio 1 saluto a tt i raga di san paolo ke conosco sl
trèèè...eheh..bell antò