sei passato per sperone cn il motorino mamma mia sei proprio bellookki...azzurri ha scritto:we ma qua si parla di me ki è ke mi vuole conoscere
KI CONOSCE OKKI......AZZURRI???
-
°°°°BIMba°°°°
- .:: Caporale ::.

Re: KI CONOSCE OKKI......AZZURRI???
-
°°°°BIMba°°°°

sei passato per sperone cn il motorino.....sei proprio carinookki...azzurri ha scritto:we ma qua si parla di me ki è ke mi vuole conoscere
-
bambulella95
- .:: Soldato ::.

eh lo so io xke è passato......°°°°BIMba°°°° ha scritto:sei passato per sperone cn il motorino mamma mia sei proprio bellookki...azzurri ha scritto:we ma qua si parla di me ki è ke mi vuole conoscere

- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

sei passato per sperone cn il motorino mamma mia sei proprio bello[/quote]
eh lo so io xke è passato......
e soprattutto xke è venuto da qst parti....
[/quote]
t sai zitta x favOre...?.!.........grazie..!! x una vlt Ogni tantO taci..mel erO immaginata ke l avresti dettO..xO gia hai parlatO abbastanza ora zitta!!
eh lo so io xke è passato......
t sai zitta x favOre...?.!.........grazie..!! x una vlt Ogni tantO taci..mel erO immaginata ke l avresti dettO..xO gia hai parlatO abbastanza ora zitta!!
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
-
bambulella95
- .:: Soldato ::.

eh lo so io xke è passato......*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:sei passato per sperone cn il motorino mamma mia sei proprio bello
t sai zitta x favOre...?.!.........grazie..!! x una vlt Ogni tantO taci..mel erO immaginata ke l avresti dettO..xO gia hai parlatO abbastanza ora zitta!![/quote]
vabbè ke fa skusa mika ho detto tutto..

- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥

vabbè ke fa skusa mika ho detto tutto..
[/quote]
va a nanna va ke hai sonno e impara a farti gli affaretti tuoi.!.!.
va a nanna va ke hai sonno e impara a farti gli affaretti tuoi.!.!.

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
-
okki...azzurri

- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥

gaetanoooooooooooooooooGaetano90 ha scritto:gianni xk sei passato x sperone??![]()

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
-
okki...azzurri

grazie°°°°BIMba°°°° ha scritto:sei passato per sperone cn il motorino.....sei proprio carinookki...azzurri ha scritto:we ma qua si parla di me ki è ke mi vuole conoscere

azz...a sai pur tu...ed era lei ke ti dissi ke si fermò vicino a me alla festa della madonna degli angeliokki...azzurri ha scritto:perche dovevo uscire kon quella bionda nella foto
GaEtAnO...

-
PICCOLA-STELLA
- .:: Maresciallo ::.

davvero carino...hai bei okki 
ღ piccola-stella ღ
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->°° gσ υρ тнє єуєѕ ιи тнє ѕку, ¢συитιиg тнє ѕтαяѕ αи∂ єχρℓσяє тнє gσσ∂ тнαт уσυ ωαит!!! ღ тνв ღ
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->°° gσ υρ тнє єуєѕ ιи тнє ѕку, ¢συитιиg тнє ѕтαяѕ αи∂ єχρℓσяє тнє gσσ∂ тнαт уσυ ωαит!!! ღ тνв ღ
- THE JOKER 2
- .:: Sergente ::.

è di seconsigliano?? se e di secondigliano lo conosco raga andate alla base dei puffi 

WhY So sErIuS ???
By tHe jOkEr 2
-
tremenda88

sentii tipo..senza ke te lo credi che sei il debbito...
gaetano tu sei un bimbominkia che si spara le pose da solo con il cell..
come se la tirano sti 2 cessi mamma mia..
poi a final sei venuto a sperone per uscire con la bambina truzza? ahahahaha si vede che a cicciano a via marconi nessuno ti caca e sei buono solo al pc uuuhuhuh
poi a final sei venuto a sperone per uscire con la bambina truzza? ahahahaha si vede che a cicciano a via marconi nessuno ti caca e sei buono solo al pc uuuhuhuh
me lo spieghi cosa vuol dire??tremenda88 ha scritto:sentii tipo..senza ke te lo credi che sei il debbito...
GaEtAnO...

- Diavoletta 4ever
- .:: LuogoTenente ::.

ank io l ho visto qlc vlt mentre andavo a skuola...è proprio un bel raga
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

-
tremenda88

vedi? invece di stare al pc a fare il bimbominkia impara qualcosa..
il bimbo minkia è quello ke si mette davanti allo spekkio..o da solo.. e si scatta le foto...con okkiali da sole soprattutto x a apparire bello ma in realtà nn lo è.
ciao bimbominkia siete 2 cessi...
avere gli okki azzurri e tutto il resto da skifo nn vuol dire essere bel ragazzo..
il bimbo minkia è quello ke si mette davanti allo spekkio..o da solo.. e si scatta le foto...con okkiali da sole soprattutto x a apparire bello ma in realtà nn lo è.
avere gli okki azzurri e tutto il resto da skifo nn vuol dire essere bel ragazzo..
ah capiscotremenda88 ha scritto:vedi? invece di stare al pc a fare il bimbominkia impara qualcosa..
GaEtAnO...

-
tremenda88

nn sono una bimba minkia come voi...
a ke serve mettere le mie foto... a me i complimenti nn servono qui..preferisco averli da vicino..
cmq tu sei ancora piu brutto di lui....almeno lui nn ha la faccia rasta..ma è o cess o stess
a ke serve mettere le mie foto... a me i complimenti nn servono qui..preferisco averli da vicino..
cmq tu sei ancora piu brutto di lui....almeno lui nn ha la faccia rasta..ma è o cess o stess
ah capisco
cmq so k qst è un forum pubblico e puoi dire qll ke vuoi...xò dipende...se sei un cesso piu di me...nn te lo xmetto prp di giudicarmi
..se sei bella...puoi dire qll k vuoi
..qndi meglio se metti una tua foto...e se nn vorrai metterla e vorrai cntinuare a giudicare...significa k a 21 anni i tuoi neuroni nn si sn sviluppati ma sn rimasti qll di una bambina

GaEtAnO...

- THE JOKER 2

ua fra ta accis mamma ma io se fossi in te nn entrerei + su discutiamo. WA TREMENDA TU SI NA PAZZ
BRAVA

WhY So sErIuS ???
By tHe jOkEr 2
uaaa x cosi pocoTHE JOKER 2 ha scritto:ua fra ta accis mamma ma io se fossi in te nn entrerei + su discutiamo. WA TREMENDA TU SI NA PAZZBRAVA
GaEtAnO...

- THE JOKER 2

Gaetano90 ha scritto:uaaa x cosi pocoTHE JOKER 2 ha scritto:ua fra ta accis mamma ma io se fossi in te nn entrerei + su discutiamo. WA TREMENDA TU SI NA PAZZBRAVA
![]()
![]()
![]()
allor stai nguaiat o frat touj
![]()
ma i e te quand simm stat frat ne vient a fa nu gir a secondiglian ca parlamm nu poc

WhY So sErIuS ???
By tHe jOkEr 2
-
tremenda88

odio ki si fa grande davanti al pc...mettono le loro foto x farsi fare i complimenti...
xke in realtà sono dei sfigati ke quando escono x strada nn si fanno una ragazza...e qui le ragazze piu piccole magari vedendo quelli un po piu grandi si fanno prendere dall entusiasmo...
se siete tanto cosi latin lover uscite x cicciano e conquistate qualke ragazza...nn ci riuscite xke quelle della vostra età vi considerano sfigati ..
in poke parole tutto pc niente vita hahahahahaha...
xke in realtà sono dei sfigati ke quando escono x strada nn si fanno una ragazza...e qui le ragazze piu piccole magari vedendo quelli un po piu grandi si fanno prendere dall entusiasmo...
se siete tanto cosi latin lover uscite x cicciano e conquistate qualke ragazza...nn ci riuscite xke quelle della vostra età vi considerano sfigati ..
in poke parole tutto pc niente vita hahahahahaha...
[/quote]THE JOKER 2 ha scritto:Gaetano90 ha scritto:uaaa x cosi pocoTHE JOKER 2 ha scritto:ua fra ta accis mamma ma io se fossi in te nn entrerei + su discutiamo. WA TREMENDA TU SI NA PAZZBRAVA
![]()
![]()
allor stai nguaiat o frat touj
![]()
ma i e te quand simm stat frat ne vient a fa nu gir a secondiglian ca parlamm nu poc
GaEtAnO...