raga chi mi di te???????????????????????????????????????????
- balotelli91
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 102
- Iscritto il: 30 lug 2008, 13:45
raga chi mi di te???????????????????????????????????????????
raga chi mi di te???????????????????????????????????????????????
w inter dal poeta

- *_šιšтєямσOη_*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2075
- Iscritto il: 02 ott 2008, 19:10
Re: raga chi mi di te???????????????????????????????????????????
ah?
₪ Cяеdö Cне Ci Siα QυαŁcöѕα Cнiυѕö A Cнιaνе, NαтυяaŁмеите DaŁŁa Paяте DеŁ Cυörе..♥
Re: raga chi mi di te???????????????????????????????????????????
ciao 
»-(¯`v´¯)-»♥ £'ïñƒiÑïtø ë ï¿ mï¤ Lïmïtê ♥ »-(¯`v´¯)-»

°o.ღ ïvÿ Ë mά®ÿ »-> lë $ø®ê¿¿ïñë Ðøl©ëmêñţë ç¤mþlï©åţë ღ .o°

°o.ღ ïvÿ Ë mά®ÿ »-> lë $ø®ê¿¿ïñë Ðøl©ëmêñţë ç¤mþlï©åţë ღ .o°
-
RubaCuori92
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 27
- Iscritto il: 01 giu 2009, 10:40
Re: raga chi mi di te???????????????????????????????????????????
ti dico sl ke magg sfasteriat e cambà..........
TWILIGHT
Edward: E così il leone si innamorò dell'agnello
Bella: Che agnello stupido
Edward: Che leone pazzo e masochista!

Edward: E così il leone si innamorò dell'agnello
Bella: Che agnello stupido
Edward: Che leone pazzo e masochista!

