cosa ne pensate di teresa(a mitti fuoc)
-
bella dentro
- .:: Maresciallo ::.

Re: cosa ne pensate di teresa(a mitti fuoc)
rafè ta rap a kap si faij o scem..c simm capit buon ?
-
bella dentro

rafè comm a già fà cu te nunc a facc kiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
:74: :74: :74: :74: :90:
:74: :74: :74: :74: :90:
-
biondina4ever
- .:: LuogoTenente ::.

we ammor mjjjj

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ●''ѕσттσ ℓα тєяяα ¢'è иαѕ¢σѕтσ υи ℓιвяσ, ии ¢єя¢αяℓσ.¢ι ѕσиσ ѕ¢яιттє ℓє яєgσℓє ∂ι υи gισ¢σ ѕтυρι∂σ:ℓα νιтα!''●°`·. ̧ ̧.· ́ ́
゚・✿.。.:* NuNy゚・✿.。.:*
-
bella dentro

amo ke fai di bello mi stò ammosciando la palla
-
bella dentro

nn so cm mai bimba bastarda nn mi risp piu...sto troppo presa collere mi ha fatto dispiacere tantissimo ...ma anke farfallina barilla beh ke dire cmq vi aspetto x qualsiasi kosa e in qualunque momento ok ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vvtttttttttttttbn
-
bimba bastarda
- .:: Caporale ::.

x teresa se ti dico ki sn nn c'è +divertimento ma nn riguardando te...e poi le palle nn le posso avere xkè sn una donna...e poi ricorda ke parlo xqll ke vedo...puordarsi anke ke conoscendoti nn sei xniente un maschiaccio...poi tt è da scoprire...xò 1domanda ti pongo e decidi tu se risp. o no: ( cm mai nn ti si vede +sll piazzetta, ma stai sempre sotto al comune?) risp se vuoi nn kiedermi mai +ki sono...
scusami giusy vgl dirti una sola cosa il rispetto nn credo si conquisti kome fa la tua amika ma si conquista col dimostrare di essere maturi, intelligenti non di certo fare (km s dce a napoli ò guapp...giusy91 ha scritto:CIAO A TUTTI CMQ IO SONO LA MIGLIORE AMICA DI TERESA E VI POSSO ASSICURARE KE KEI OKTRE AD ESSERE BELLA,SOLARE,SIMPATICA E K FA PARIA' E' SOPRETUTTO DONNA AL 100% OK. QUINDI SEI OGNI TANTO USA QUEI SYùUOI MODI UN PO COSì E' SOLO X DIFENDERSI E POI FACENDO COSì LEI A SAVIANO HA RISPETTO DA TUUTI OKOK. TERRY TI AMO DI BENE BACI
A dimentikavo soprattutto accetando le critike!
-
scheerp
- Colonnello Comandante

bisogna accettare le critike è normale ma poi dipende anke dalle situazioni
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
-
bimba bastarda

X TERESA: vedo ke sei molto amata...lo sai a volte penso qnd ti vd a saviano ke ti comporti così xkè hai paura ke se ti comporti diversamente a saviano nn saresti +nessuna...e poi credo ke se ti comporti così xkè sei debole dentro...spero ke nn ti offendi daltronte credo ke nn abbia dtt nulla di male nei tuoi confronti...ciao un bacio....
P.S.= A SAVIANO TT HANNO PAURA DI TE...MA CI SN XSONE KE NN HANNO PAURA DI NULLA...KE AMANO IL PERICOLO...AMANO RISKIARE LA PROPRIA VITA...
P.S.= A SAVIANO TT HANNO PAURA DI TE...MA CI SN XSONE KE NN HANNO PAURA DI NULLA...KE AMANO IL PERICOLO...AMANO RISKIARE LA PROPRIA VITA...
-
scheerp
- Colonnello Comandante

..
P.S.= A SAVIANO TT HANNO PAURA DI TE...MA CI SN XSONE KE NN HANNO PAURA DI NULLA...KE AMANO IL PERICOLO...AMANO RISKIARE LA PROPRIA VITA...[/quote]
cert si na femmn ke pall
P.S.= A SAVIANO TT HANNO PAURA DI TE...MA CI SN XSONE KE NN HANNO PAURA DI NULLA...KE AMANO IL PERICOLO...AMANO RISKIARE LA PROPRIA VITA...[/quote]
cert si na femmn ke pall
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
-
bella dentro

scs se ti risp ora bimba bastarda cmq ti posso dire ke io nn sono debole dentro e poi ti posso anke assicurare ke nessuno ha paura di me poi se conosci qualkuno\a ke ha paura di me se x piacere me lo puoi dire ok solo cosi ti posso ringraziare cmq penso ke tu stai dicendo queste cose su di me forse xkè sei gelosa e mrios...ah dimenticavo di dirti ke io sono una persona molto solare,socevole e nn ti nascondo ke sn anke kasinara ciao vukkagliosa...
volevo dire a klapsi ke io n sono a fatto una guappa ma una raga cm tante ok ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo amo tutti i miei amici sono tutta la mia vita :90: :90: :90: :90: :90: :90: :90:
volevo dire a klapsi ke io n sono a fatto una guappa ma una raga cm tante ok ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo amo tutti i miei amici sono tutta la mia vita :90: :90: :90: :90: :90: :90: :90:
-
savianese matto82

buona sera a tutti...cmq voglio dire a qst bimba bastarda ke x me sta facendo troppe kazzate e ke specialmente su teresa secondo me nn ce proprio niente da dire xke e una persona fantastica lei e la sua amika emilia e tutt o riest a priess come ad esempio giusy susy e maria sit e megl...vi voglio bene ciao kiss kiss e dite A STA MUKKOS KA SE GUARD PRIMM ESS ANANZ...STA GNAKKATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
bella dentro

grz savianese matto82 cmq nn ankora ho capito ki sei ...ciao
-
Terry the best 4ever
- .:: Soldato ::.

ragà sapit k quand ata parlà e teresa vata scacqua à vocc!!!!Io la conosco da tnt anni e posso assicurare kenn a megl pciò bambina bastarda comm t kiamm calmt e guardt primm tu!!!!!!!
x teresa:tvukdb nn dare retta a nessuno fai cm hai sempre fatto e nn farti mettere i piedi intesta da ki ti invidia!!!!! pkè tu si a megl!!!! fatti sempre rispettare!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooo kisss kisss da (terry la piccola)....:110::110::110::110::110::110::110:
x teresa:tvukdb nn dare retta a nessuno fai cm hai sempre fatto e nn farti mettere i piedi intesta da ki ti invidia!!!!! pkè tu si a megl!!!! fatti sempre rispettare!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooo kisss kisss da (terry la piccola)....:110::110::110::110::110::110::110:
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

Cre Loc!...........
-
bella dentro

linux nn c'e la faccio piu l'unika kosa ke ho capito ke questa se la fa sulla piazzetta
tt qua
ciao linux tìvìbì kisskiss
tt qua
ciao linux tìvìbì kisskiss
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

bella dentro ha scritto:scs se ti risp ora bimba bastarda cmq ti posso dire ke io nn sono debole dentro e poi ti posso anke assicurare ke nessuno ha paura di me poi se conosci qualkuno\a ke ha paura di me se x piacere me lo puoi dire ok solo cosi ti posso ringraziare cmq penso ke tu stai dicendo queste cose su di me forse xkè sei gelosa e mrios...ah dimenticavo di dirti ke io sono una persona molto solare,socevole e nn ti nascondo ke sn anke kasinara ciao vukkagliosa...
io ho paura di te.. O.O
Teresì nun m vattr ç_ç xDDD
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
-
bimba bastarda

nn me la faccio xsopra la piazzetta...se ce l'hai cn me...e poi nn sono mrios e nisciun tantomeno di te...e basta...e poi...ti è mai passato xla testa se le xsone ke ti stanno vicine ti dicono la verità?....nn dico nulla è sl 1domanda...cmq lo sai ieri sera stavi molto bene vestita sembravi un'altra...ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
-
bambolina_dolce

Bimba bastarda kome vedi solo tu pns qst di teresa.....

SoLo CoN Te RiuSciVo A TOcCaRe Le SteLLe!!..
-
Bambola.bella
- .:: Soldato ::.

cs penso di teresa può essere anke simpatica può far paura qnd si arrabbia xò x me si comporta troppo da maschio dovrebbe essere +donna in tt parlo in generale...è sl una mia opinione poi potrei anke sbagliarmi...ma è ciò ke vedo...tt qui...ciao teresa nn te la prendere x così poco daltronde le critike fanno bene...fanno crescere...
Concordo con te bimba bastarda.......
Concordo con te bimba bastarda.......
-
bella dentro

beh ke dire se pensate questo di me vuoldire ke di me nn avete mai capito niente e poi penso ke voi siete molto gelose di me beh mi disp x voi ma sn contenta x me ok? ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sappiate ke se vengo a sapere ki siete una rottura di testa nessuna ve la toglie
-
savianese matto82

tere mo sa missssssssssssssss pur kest ma allor so sciem sta gent uuuuuuuuuuu mamma mia i magg turana a battiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kist so pazz cia terry quando ti dicono ste cose fatt na risata ciaooooooooooooooooooooooo bella salutami e cumpagn tueeeeeeee specialmente ad emilia a te e a ess ve vogl beneeeeeeeeeeeeeeeeeee assajjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
- diavolina&diabolika

io nn conosco teresa cm la conoscono gli altri nn abbiamo mai avuto occasione di conoscerci...ci sn stati dei problemi tra di noi...ma 1cs posso dire...nn bisogna giudicare qlc sl dall'aspetto anzi nn bisogna giudicare nessuno se nn si conosce...ciao teresa...