ke ne pensate di....

Rispondi
O.o*ѕωєєт_fєfуχ*o.O
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 30 apr 2009, 15:23

ke ne pensate di....

Messaggio da O.o*ѕωєєт_fєfуχ*o.O »

ke ne pensate della seconda a della carlo guadagni??????(ci sn ank io! :lol: )facimm tropp pariàààààà!!!xD
Immagine
ισ нσ ραяιαтσ...ραяєσ....є ραяιєяò χ ѕмρ ¢σи νσιιι!MoLe tI AmUuUu...
Immagine
Avatar utente
lucyavip
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 76
Iscritto il: 05 feb 2009, 22:04

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da lucyavip »

:lol:
♥♥ e ci sei adesso tu ♥ al centro dei pensieri miei ♥♥
Immagine
»є тяα ℓє ѕтєℓℓє ι мιℓℓє ѕσgиι ∂ℓℓ gєитє кє ρєиѕα α νινєяє мєитяє ισ ρєиѕσ α тє
ULTRAS-91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 308
Iscritto il: 02 ott 2008, 15:56

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da ULTRAS-91 »

:73:
Immagine
Avatar utente
GiGi La TrOtToLa 93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3242
Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
Località: cimitile

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da GiGi La TrOtToLa 93 »

ULTRAS-91 ha scritto::73:
barkollo ma nn decollo

pasqualecipoll@live.it


Immagine
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

NN LA KONOSCO NN POSSO GIUDIKARE
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
angla96
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 mar 2009, 20:18

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da angla96 »

:lol: :lol: volete mettere la 2 a in konfronto cn la b :lol: :lol: ritiratevi!!!!!! ;-) :lol:





°°°2 B rEGnA°°°
Avatar utente
lamondiale
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 92
Iscritto il: 01 nov 2008, 23:01

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da lamondiale »

stann nguaiat tutt e 2 :cool:
Immagine
Avatar utente
GiGi La TrOtToLa 93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3242
Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
Località: cimitile

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da GiGi La TrOtToLa 93 »

:evil:
barkollo ma nn decollo

pasqualecipoll@live.it


Immagine
O.o*ѕωєєт_fєfуχ*o.O
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 30 apr 2009, 15:23

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da O.o*ѕωєєт_fєfуχ*o.O »

angla96 ha scritto: :lol: :lol: volete mettere la 2 a in konfronto cn la b :lol: :lol: ritiratevi!!!!!! ;-) :lol:

angela non siete niente in confronto a noi...con tutto il rispetto... :lol:



°°°2 B rEGnA°°°
ισ нσ ραяιαтσ...ραяєσ....є ραяιєяò χ ѕмρ ¢σи νσιιι!MoLe tI AmUuUu...
Immagine
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4755
Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
Località: SAVIANO

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

O.o*ѕωєєт_fєfуχ*o.O ha scritto:ke ne pensate della seconda a della carlo guadagni??????(ci sn ank io! :lol: )facimm tropp pariàààààà!!!xD
Immagine


a te :cool: :lol: :lol: :lol: :lol:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/




Immagine


#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
O.o*ѕωєєт_fєfуχ*o.O
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 30 apr 2009, 15:23

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da O.o*ѕωєєт_fєfуχ*o.O »

in ke senso a me :?: :?: :-|
ισ нσ ραяιαтσ...ραяєσ....є ραяιєяò χ ѕмρ ¢σи νσιιι!MoLe tI AmUuUu...
Immagine
Avatar utente
$bambolna-superstar$
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da $bambolna-superstar$ »

lamondiale ha scritto:stann nguaiat tutt e 2 :cool:
MY MSN: liciameo@hotmail.



Immagine
Avatar utente
*spillo*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1260
Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
Località: ...cimitile centrale...

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da *spillo* »

la klasse di mio fratello....pareano da mattin a sera :lol:
images.jpg
Avatar utente
lucyavip
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 76
Iscritto il: 05 feb 2009, 22:04

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da lucyavip »

lamondiale ha scritto:stann nguaiat tutt e 2 :cool:
ma va va simm e megl a 2b
♥♥ e ci sei adesso tu ♥ al centro dei pensieri miei ♥♥
Immagine
»є тяα ℓє ѕтєℓℓє ι мιℓℓє ѕσgиι ∂ℓℓ gєитє кє ρєиѕα α νινєяє мєитяє ισ ρєиѕσ α тє
O.o*ѕωєєт_fєfуχ*o.O
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 30 apr 2009, 15:23

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da O.o*ѕωєєт_fєfуχ*o.O »

ma aro jat????noi pariamo di + della 2 b fatto sta ke qnd le vostre prof vengono a sostituire da noi dicono ke voi siete angeli in confronto a noi... :cool:
ισ нσ ραяιαтσ...ραяєσ....є ραяιєяò χ ѕмρ ¢σи νσιιι!MoLe tI AmUuUu...
Immagine
Avatar utente
bimbacimitilese
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:47

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da bimbacimitilese »

O.o*ѕωєєт_fєfуχ*o.O ha scritto:ma aro jat????noi pariamo di + della 2 b fatto sta ke qnd le vostre prof vengono a sostituire da noi dicono ke voi siete angeli in confronto a noi... :cool:
ma fate a gara chi è più scostumato ?
comunque sezione B per sempre ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Avatar utente
.<°pukka°>.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 163
Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da .<°pukka°>. »

:73: :86:
Avatar utente
ANGELDEVIL94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54

Re: ke ne pensate di....

Messaggio da ANGELDEVIL94 »

AAAAAAAAAAAAAAAAAA MO PURE E MUSKILL TENEN A TOSSE
E CHEST ME KIAMMAT CLASSI QUELLE DI QUANDO ANDAVO IO ERANO CLASSI
Immagine
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
Rispondi