x te amore mio
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

x te amore mio
ti ho conosciuto un giorno x kaso....nn sapevo tu ki fossi,ma quelle tue parole:"ogni volta ke ti guardo m inkanto" mi hanno colpito il kuore....kosi abbiamo deciso di conoscerci,ci siamo visti e c è stato il nostro primo bacio...e ki se lo skorda.....è stato stupendo,stupendo km te!!!!!sasy sei troppo importante x me....nn ti dimentikerò mai......mi hai reso la ragzza + felice di questo mondo......stai rendendo tutti i miei giorni stupendi....e devo ringraziarti.....GRAZIE D ESISTERE SASY......ti amo troppo vita mia......

- Diabolica 2

Re: x te amore mio
Diabolica 2 ha scritto:ti ho conosciuto un giorno x kaso....nn sapevo tu ki fossi,ma quelle tue parole:"ogni volta ke ti guardo m inkanto" mi hanno colpito il kuore....kosi abbiamo deciso di conoscerci,ci siamo visti e c è stato il nostro primo bacio...e ki se lo skorda.....è stato stupendo,stupendo km te!!!!!sasy sei troppo importante x me....nn ti dimentikerò mai......mi hai reso la ragzza + felice di questo mondo......stai rendendo tutti i miei giorni stupendi....e devo ringraziarti.....GRAZIE D ESISTERE SASY......ti amo troppo vita mia......
l'amore cm è veloce nn c mette prpr nnt a colpire al cuore! X SASY: anke se nn ci conosciamo ci tengo a dirti ogni lasciata è persa ricordalo e mi riferisco ad una persona ke tengo molto a cuore! ciao ciao auguri e figli maski
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

Ragazzi,sasy e bri siete na coppia stupenda
Se tutte le coppie fossero cm voi il mondo cambierebbe....Cmq aguri e figli maski... :89: vvttttttttttttb raga

- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

Adry grazie cmq credo di essere fortunata ragazzi cm lui meglio perderli ke trovarli...sasy cn qst nn ti voglio offendere cm xsn ma cm fidanzato vabbè cmq x l'ennesima volta ti faccio gli auguri spero ke qst nuova favola nn finisca mai e se dovesse finire finirebbe cn "e tutti vissero felici e contenti" vero?? adry grazie ankora e rikorda guai a ki ti tokka un kiss ti voglio troppo bn
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

- Diabolica 2

nanà invece Sasy è una xsona stupenda,e km lui ce ne sn poki in qs mondo.....nn preokkuparti qs storia nn finirà mai.....xke ci amiamo e ci vojamo troppo bene x decidere di nn stare+ insieme......sasy ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

si, bri hai ragione tu
sasy e' importantissimo per te lo vedo...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttda tua sorella miki

- nanà la juventina

tesoro ma io mika ho detto ke vi lasciate...tu sei convinta ke lui è una xsn stupenda e ke vi amate a VICENDA e qst è l'importante anke xkè se v amate il vostro amore supererà qualsiasi pregiudizi (mammamia ke paroloni...ttt sprekato!!!) tra un poko mi dirai hai ragione
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

- nanà la juventina

http://www.discutiamo.com/bb3/viewtopic.php?f=7&t=9666" onclick="window.open(this.href);return false; qst nn ti fa pensare a nnt

- Diabolica 2

cara nn preokkuparti......qs è sl un invidiosa di merda....sasy nn è il tipo di raga ke fa qs...anke xke se lo era,e mi stava a prende in giro,nn mi avrebbe ftt conoscere la mamma...nn m avrebbe ftt salire a kasa sua....e poi sinceramente a me quello ke dicono gli altri nn m interessa minimamente....

si bri concordo cn te..... infondo hai ragione....tvtb sasy e bri..coppia numero 1

- MISS_A
- .:: Capitano ::.

Ragà questo ragazzo nn abitava a Baiano??? 
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

- Diabolica 2

- nanà la juventina

hahaha cm si vede ke lo conosci poko...cmq nn sei stata l'unika ke ha portato a casa e le ha presentato la mamma...poi pensala cm vuoi io ti sto sl dicendo la verità poi sn fatti tuoi...

- LAURA LATTE E MIELE

KE BILLI!!!
[QUANDO PENSO KE TUTTO SIA FINITO E' LI KE COMINCIA LA SALITA] [KE FANTASTIKA STORIA E' LA VITA]!!
- Diabolica 2

senti kara ti stai atteggiando già troppo!!!!!!!a me di quello ke pensi tu nn me ne frega nnt......hai kapito????????puoi anke evitare di rispondere a qs topik,anzi fai a mej kos.....cià bell

-
O suburban
- Tenente Generale

troppo stimolanti questi topic... sempre + intelligenti... sempre + costruttivi... sempre + interessanti... bravi e continuate csì ke vincerete il premio "TOPIC BIMBIMICHIA 08"...
complimenti hai buone speranze di vincere!!!
complimenti hai buone speranze di vincere!!!
...e così capii ke tutto è possibile...

- MISS_A

BOH!!!Mia sorella aveva il suo contatto e aveva anche la foto e io sapevo che era di ponticelli ma abitava a Baiano...cmq voglio dire una cosa anche se nn sn affari miei nanà la juventina tu hai cercato di far aprire gli occhi alla ragazza di Salvatore xò secondo lei,lui nn la sta prendendo in giro e poi le persone cambiano e anche tu puoi conoscere un ragazzo che il giorno prima fa o scem cn tutte e poi vede te e si innamora veramente capisci che voglio dire???Scusate se mi sn intromessa!!!ciauuuuu 
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

- nanà la juventina

senti io faccio qll ke voglio di certo nn mi comandi tu...io ho cerkato sl di farti aprire gli okki poi fai cm vuoi...ti diko una cs sn pronta a scommettere 100euro e anke qlk di + ke ti ha dedikato la nostra favola di gianni savio e ha fatto qlk video vostro e lo ha messo anke su you tube sn super sikura poi se mi sbaglio me lo dirai

- Diabolica 2

ma tu dire ke kazzo vuoi da me.......ti 6 già intromessa troppo in qs storia e io nnso niente di te....se ci tieni tanto a parlare di noi...xke nn mi dici dp posso venire a parlare kn te...??????nn mi piace parlare di qs ks su un forum pubbliko.....

quella ke s'è atteggiata a fin e mmo si stat tu nenna. anna nn t'ha itt nient di particolare ha semplicemente replicato a delle cose ke tu hai scritto su un forum pubblico e in quano pèubblico tutti sono liberi di rispondere! e tu devi solo tacere per quel ke i riguarda è il tuo ragazzo? sei felice e contenta? vi amat? e qst è l'importante. a noi nn dai nessun fastidio ne tu e ne sasy! xò nn sbagliare a parlare cn mia cugina xkè poi nn la finiamo più su un forum! ok? cara? un bacio ciaoDiabolica 2 ha scritto:senti kara ti stai atteggiando già troppo!!!!!!!a me di quello ke pensi tu nn me ne frega nnt......hai kapito????????puoi anke evitare di rispondere a qs topik,anzi fai a mej kos.....cià bell

- Diabolica 2

senti "bella" abbassa un poko la testolina quando parli kn me,xke nn stai parlando kn tua sorella.......km hai detto tu qs è un forum pubbliko,quindi io mi poxo rivolgere km vojo a ki vojo...hai kapito????'e poi io ho semplicemente detto a tua kugina di dirmi il posto dv possiamo parlare faccia a faccia,xke nn sn una persona ke si nasconde dietro ad un pc........

io faccio quello ke mi pare e piace capito!!!!!!! fino a cn mia cugina nn usare termini del tipo "cazzo" xkè te lo faccio mangiare! cpaito vediamo un po dimmi dv sei ti vengo a bussa fin sotto casa! nn mi piace parlare a quattrocchi e ne tantomenotro un pc... vado direttamente ai fatti! ciao

prima ho fatto errori a scrivere SCUSATEAdri@n@ ha scritto:io faccio quello ke mi pare e piace capito!!!!!!! fino a prova contraria sei stata tu ke hai sballato cn le parole. nn usare termini del tipo "c***o" xkè te lo faccio mangiare! capito! ci vuole l'eduazione prima di tutto, vediamo un po dimmi di dv sei ti vengo a bussa fin sotto casa! csì vediamo ki abbassa la testolina. nn mi piace rendermi ridicola su un forum x una ke nemmeno conosco!Presentiamoci! xò... nn mi piace neanke parlar a quattrocchi... vado direttamente ai fatti! ciao