per tutto il popolo cimitilese

Rispondi
amedeo la monaca
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 121
Iscritto il: 17 ott 2006, 11:35

per tutto il popolo cimitilese

Messaggio da amedeo la monaca »

ragazzi km bn sapete mio figlio ciccio ha comprato una cbr 600 siete tutti invitati sabato sera a galluccio per vedere lo spettakolo...........................................................accetto tutte le sfide........CIMITILE VI AMO....FORZA LA MONACA
bella 93
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 mag 2009, 21:48

Re: per tutto il popolo cimitilese

Messaggio da bella 93 »

:smile: :smile: :smile: :smile:
diavolita94

Re: per tutto il popolo cimitilese

Messaggio da diavolita94 »

we ma 6 il cugino di ciccio con lo sportcity?
contattami in privato... ;-) ti devo parlare :oops:
MANUELA ARCULI
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 85
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:28

Re: per tutto il popolo cimitilese

Messaggio da MANUELA ARCULI »

we ciccio io voglio venire a fare un giro cn te
io amo viaggiare :oops: :oops: :oops:
vieni a camposano ti aspetto baci...
NON è BELLO CIò KE è BELLO MA è BELLO CIò KE PIACE
NON TI SCORDAR MAI DI ME
Immagine
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: per tutto il popolo cimitilese

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

:???:
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
GiGi La TrOtToLa 93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3242
Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
Località: cimitile

Re: per tutto il popolo cimitilese

Messaggio da GiGi La TrOtToLa 93 »

:lol: :lol: :lol:
barkollo ma nn decollo

pasqualecipoll@live.it


Immagine
unico89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 mag 2009, 22:56

Re: per tutto il popolo cimitilese

Messaggio da unico89 »

pur o mezz man e sciem rann...chill gia è buffon ca macchina
Immagine
ti amo da morire sei la mia vita e senza di te nn riesco a vivere..............

TI AMO PASQUALE VAKKIANO!!!!!!!!!!!
diavolita94

Re: per tutto il popolo cimitilese

Messaggio da diavolita94 »

;-) amedeo ma non mi contatti?
Rispondi