per tutto il popolo cimitilese
-
amedeo la monaca
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 121
- Iscritto il: 17 ott 2006, 11:35
per tutto il popolo cimitilese
ragazzi km bn sapete mio figlio ciccio ha comprato una cbr 600 siete tutti invitati sabato sera a galluccio per vedere lo spettakolo...........................................................accetto tutte le sfide........CIMITILE VI AMO....FORZA LA MONACA
-
diavolita94
Re: per tutto il popolo cimitilese
we ma 6 il cugino di ciccio con lo sportcity?
contattami in privato...
ti devo parlare 
contattami in privato...
-
MANUELA ARCULI
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 85
- Iscritto il: 26 nov 2007, 17:28
Re: per tutto il popolo cimitilese
we ciccio io voglio venire a fare un giro cn te
io amo viaggiare
vieni a camposano ti aspetto baci...
io amo viaggiare
vieni a camposano ti aspetto baci...
NON è BELLO CIò KE è BELLO MA è BELLO CIò KE PIACE
NON TI SCORDAR MAI DI ME

NON TI SCORDAR MAI DI ME

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

- Messaggi: 14526
- Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
- Località: IbIZa wItH LUPEN.....
Re: per tutto il popolo cimitilese
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- GiGi La TrOtToLa 93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3242
- Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
- Località: cimitile
Re: per tutto il popolo cimitilese
pur o mezz man e sciem rann...chill gia è buffon ca macchina

ti amo da morire sei la mia vita e senza di te nn riesco a vivere..............
TI AMO PASQUALE VAKKIANO!!!!!!!!!!!

