a morte i gigli cimitilesi
- balotelli91
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 102
- Iscritto il: 30 lug 2008, 13:45
- SUPERBAMBOLA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 527
- Iscritto il: 12 ott 2008, 23:44
- Località: --°°°--il mio mondo--°°°--
Re: a morte i gigli cimitilesi
xkè???

------->al di sopra di me il nulla<--------
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO- balotelli91
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 102
- Iscritto il: 30 lug 2008, 13:45
- vip nolana
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1653
- Iscritto il: 20 lug 2008, 11:37
- Località: nola
Re: a morte i gigli cimitilesi
x me la festa dovrebbe stare solo e sempre a nola xke e nata lì e deve rimanere al suo postoooooooooooooooooooooo
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
- GiGi La TrOtToLa 93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3242
- Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
- Località: cimitile
Re: a morte i gigli cimitilesi
inff a cimitile nn c e piu w nola
pero era uno spasso era giusto per paria
pero era uno spasso era giusto per paria
- SUPERBAMBOLA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 527
- Iscritto il: 12 ott 2008, 23:44
- Località: --°°°--il mio mondo--°°°--
Re: a morte i gigli cimitilesi
bho

------->al di sopra di me il nulla<--------
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO-
amedeo la monaca
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 121
- Iscritto il: 17 ott 2006, 11:35
Re: a morte i gigli cimitilesi
balotelli91 ha scritto:a morte i gigli cimitilesi
strunz tu nn sei in grado di nominare la festa dei gigli.io sn stato un grande collatore di gigli e questa passione l'ho trasmessa a mio figlio ciccio.nn vi permettete più di dire ke la festa dei gigli a cimitile è brutta se no v taglio la testa band e sciem
- SUPERBAMBOLA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 527
- Iscritto il: 12 ott 2008, 23:44
- Località: --°°°--il mio mondo--°°°--
Re: a morte i gigli cimitilesi
sn con amedeo la monaca nn sei ness x dire ke la festa a cimitile è brutta se nn ti piace tienitelo x te oppure nn aprire topik kosi stupidi anzi ridicoli................cià
------->al di sopra di me il nulla<--------
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO- Platini
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
- Località: Cimitile Beach
Re: a morte i gigli cimitilesi
ma cerc e t'accit....ONLY FOR PASSION........

FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
!!!
OnLy FoR pAsSiOn
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
OnLy FoR pAsSiOn
Re: a morte i gigli cimitilesi
perche fann e gigl a cimitil

ti amo da morire sei la mia vita e senza di te nn riesco a vivere..............
TI AMO PASQUALE VAKKIANO!!!!!!!!!!!
- balotelli91
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 102
- Iscritto il: 30 lug 2008, 13:45
- CICCIO E ROBERTO
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 116
- Iscritto il: 17 ott 2006, 15:50
- Località: Cimitile
Re: a morte i gigli cimitilesi
uaaaaa.... perke????? mo a settembre ke facciamo?????
speriamo ke li fanno
speriamo ke li fanno
....

