a morte i gigli cimitilesi

Rispondi
Avatar utente
balotelli91
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 102
Iscritto il: 30 lug 2008, 13:45

a morte i gigli cimitilesi

Messaggio da balotelli91 »

a morte i gigli cimitilesi
w inter dal poetaImmagine
Avatar utente
SUPERBAMBOLA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527
Iscritto il: 12 ott 2008, 23:44
Località: --°°°--il mio mondo--°°°--

Re: a morte i gigli cimitilesi

Messaggio da SUPERBAMBOLA »

xkè??? :???: :???:
------->al di sopra di me il nulla<--------


------->Immagine <--------- OoO--i'm diva--OoO
go
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:02

Re: a morte i gigli cimitilesi

Messaggio da go »

brav ;-) :lol:
Avatar utente
balotelli91
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 102
Iscritto il: 30 lug 2008, 13:45

Re: a morte i gigli cimitperchè so sciemilesi

Messaggio da balotelli91 »

perchè so sciem
w inter dal poetaImmagine
Avatar utente
vip nolana
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1653
Iscritto il: 20 lug 2008, 11:37
Località: nola

Re: a morte i gigli cimitilesi

Messaggio da vip nolana »

x me la festa dovrebbe stare solo e sempre a nola xke e nata lì e deve rimanere al suo postoooooooooooooooooooooo
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
Avatar utente
GiGi La TrOtToLa 93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3242
Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
Località: cimitile

Re: a morte i gigli cimitilesi

Messaggio da GiGi La TrOtToLa 93 »

inff a cimitile nn c e piu w nola :lol: :lol:



pero era uno spasso era giusto per paria
barkollo ma nn decollo

pasqualecipoll@live.it


Immagine
Avatar utente
SUPERBAMBOLA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527
Iscritto il: 12 ott 2008, 23:44
Località: --°°°--il mio mondo--°°°--

Re: a morte i gigli cimitilesi

Messaggio da SUPERBAMBOLA »

bho :???: :???:
------->al di sopra di me il nulla<--------


------->Immagine <--------- OoO--i'm diva--OoO
amedeo la monaca
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 121
Iscritto il: 17 ott 2006, 11:35

Re: a morte i gigli cimitilesi

Messaggio da amedeo la monaca »

balotelli91 ha scritto:a morte i gigli cimitilesi

strunz tu nn sei in grado di nominare la festa dei gigli.io sn stato un grande collatore di gigli e questa passione l'ho trasmessa a mio figlio ciccio.nn vi permettete più di dire ke la festa dei gigli a cimitile è brutta se no v taglio la testa band e sciem
Avatar utente
SUPERBAMBOLA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527
Iscritto il: 12 ott 2008, 23:44
Località: --°°°--il mio mondo--°°°--

Re: a morte i gigli cimitilesi

Messaggio da SUPERBAMBOLA »

sn con amedeo la monaca nn sei ness x dire ke la festa a cimitile è brutta se nn ti piace tienitelo x te oppure nn aprire topik kosi stupidi anzi ridicoli................cià
------->al di sopra di me il nulla<--------


------->Immagine <--------- OoO--i'm diva--OoO
Avatar utente
Platini
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6346
Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
Località: Cimitile Beach

Re: a morte i gigli cimitilesi

Messaggio da Platini »

ma cerc e t'accit....ONLY FOR PASSION........ ;-) ;-) ;-)
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE ;)!!!

OnLy FoR pAsSiOn
unico89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 mag 2009, 22:56

Re: a morte i gigli cimitilesi

Messaggio da unico89 »

perche fann e gigl a cimitil
Immagine
ti amo da morire sei la mia vita e senza di te nn riesco a vivere..............

TI AMO PASQUALE VAKKIANO!!!!!!!!!!!
Avatar utente
balotelli91
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 102
Iscritto il: 30 lug 2008, 13:45

tu si sol nu malat e cap

Messaggio da balotelli91 »

tu si sol nu malat e cap
w inter dal poetaImmagine
Avatar utente
CICCIO E ROBERTO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 116
Iscritto il: 17 ott 2006, 15:50
Località: Cimitile

Re: a morte i gigli cimitilesi

Messaggio da CICCIO E ROBERTO »

uaaaaa.... perke????? mo a settembre ke facciamo?????
speriamo ke li fanno
....
Rispondi