COMMENTATE VOI

Rispondi
sempre forza napoli
.:: Maggiore ::.

COMMENTATE VOI

Messaggio da sempre forza napoli »

Volontari della Lega Nord di fede milanista domenica distribuiranno ai tifosi napoletani sacchetti della spazzatura, prima dell'incontro di domenica sera tra il club partenopeo e il Milan, allo stadio Meazza di Milano. Lo annuncia Matteo Salvini, segretario provinciale della Lega Nord di Milano.

Saranno distribuiti gratuitamente fuori dallo stadio, spiega la Lega, migliaia di sacchetti dell'immondizia per la raccolta differenziata. "Chissa' - dichiara Salvini - che i napoletani, tifosi o calciatori che siano, vedendo sventolare all'interno dello stadio migliaia di sacchetti della monnezza, non vengano colti dal dubbio di dover essere loro a risolvere il problema dei loro rifiuti".

Decine le e-mail arrivate in redazione per protestare contro l'iniziativa della Lega Nord, c'e' chi propone in risposta alla Lega, in occasione della trasferta a Milano, ogni TIFOSO NAPOLETANO, di portare una sacchetta di spazzatura e depositarla allo stadio
inoltre di recente ho sentito ke nn solo verranno distribuiti ai tifosi napoletani ma a tutto lo stadio..
io nn commento xke' tt questo si commenta da solo
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
|MUSE|
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Re: COMMENTATE VOI

Messaggio da |MUSE| »

Una sola parola: UMILIANTE :-|

Anche se è vero che per risolvere il problema, i cittadini debbano fare la loro parte...ma questa iniziativa è assolutamente ingiustificabile!!
Immagine
Immagine
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

sempre forza napoli ha scritto:Volontari della Lega Nord di fede milanista domenica distribuiranno ai tifosi napoletani sacchetti della spazzatura, prima dell'incontro di domenica sera tra il club partenopeo e il Milan, allo stadio Meazza di Milano....
.."Chissa' - dichiara Salvini - che i napoletani, tifosi o calciatori che siano, vedendo sventolare all'interno dello stadio migliaia di sacchetti della monnezza, non vengano colti dal dubbio di dover essere loro a risolvere il problema dei loro rifiuti"...
"i loro rifiuti"?.. ma l'hanno capito qst gente k se qui abbiamo un problema nn è solo x i nostri rifiuti ordinari ma anke e soprattutto x i loro rifiuti tossici, smaltiti illegalmente nel nostro territorio grazie a uomini, o sedicenti tali, ke hanno xmesso qst scempio??
... se qui nn vogliamo altre discariche nn è certo x l'immondzia in se, ma x tt le malattie tumorali che questa procura... xkè l'immondizia k qui è smaltita nn è del tipo ordinario, ma è del tipo "velenoso", tossica munnezza k inquina le falde acquifere e l'aria, quindi il terreno e i prodotti agricoli, i raccolti e gli allevamenti, e quindi noi, poveri stronzi k viviamo in questa terra ormai skifata... e nn è certo solo colpa dei napoletani se siamo giunti a qst punto...

... scusa savè se m sn fatto prendere la mano in qst topic ... ma le parole ipocrite di gente del genere m fanno qst effetto.... v saluto .. e SEMPREFORZANAPOLI!!!!!
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
sempre forza napoli

Messaggio da sempre forza napoli »

si ma infatti oltre a quello ke giustamente tu dici...ke kolpa ne hanno i napoletani se sono stati male amministrati???ke kolpa ne hanno se i loro rifiuti nn vengono raccolti??...ormai qui si tratta di un emergenza gravissima e riguarda la salute delle persone e tt l'italia si deve mobilitare...ma vi rendete conto questi dellla Lega nord ke dicono in pratica..morite pure cn i vostri rifiuti..E questa e' l'italia??l'italia unita ke tanto si parla..io ho i miei dubbi.
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da partenopeo »

..il primo da mettere nel sacchetto è proprio questo Salvini, ma non ci si può aspettare molto da un razzista della Lega Nord!!In effetti questi sacchetti sono stati usati per accogliere i tifosi partenopei all'uscita della metropolitana, con tanto di cori e cazzate varie;questo era solo per confermare il grado di parentela tra rossoneri e nerazzurri, si sono eguagliati!!Credo che tutti ricordano gli striscioni esposti nella grara Inter-Napoli dai tifosi di casa!Ma ci pensa il presidente dei Campioni del Mondo a peggiorare la situazione, paragonando la situazione rifiuti a Napoli, ad una vicenda da terzo mondo, prevedendo una perdita di valore per l'Italia intera..!A Napoli ci stiamo dando tanto da fare per vedere come smaltire i rifiuti..e poi lasciamo tanta spazzatura parlare??Berlusca rappresenta l'immondizia per eccellenza, quella peggiore, quella tossica..quindi dovrebbe starsene solamente zitto!
Comunque ci stanno rompendo il cazzo..ci si vede al Napoli
;-)
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
rosellina91

Messaggio da rosellina91 »

sempre forza napoli ha scritto:Volontari della Lega Nord di fede milanista domenica distribuiranno ai tifosi napoletani sacchetti della spazzatura, prima dell'incontro di domenica sera tra il club partenopeo e il Milan, allo stadio Meazza di Milano. Lo annuncia Matteo Salvini, segretario provinciale della Lega Nord di Milano.

Saranno distribuiti gratuitamente fuori dallo stadio, spiega la Lega, migliaia di sacchetti dell'immondizia per la raccolta differenziata. "Chissa' - dichiara Salvini - che i napoletani, tifosi o calciatori che siano, vedendo sventolare all'interno dello stadio migliaia di sacchetti della monnezza, non vengano colti dal dubbio di dover essere loro a risolvere il problema dei loro rifiuti".

Decine le e-mail arrivate in redazione per protestare contro l'iniziativa della Lega Nord, c'e' chi propone in risposta alla Lega, in occasione della trasferta a Milano, ogni TIFOSO NAPOLETANO, di portare una sacchetta di spazzatura e depositarla allo stadio
inoltre di recente ho sentito ke nn solo verranno distribuiti ai tifosi napoletani ma a tutto lo stadio..
io nn commento xke' tt questo si commenta da solo
ah già scusate dimenticavo ke i loro rifiuti tossici se li sono tenuti nei sacchettini belli bellini delle loro belle casette!!!!nn volete mica insinuare ke li abbiano portati qui????nelle nostre terre??? ma su via nn siamo blasfemi! :evil:

ok è vero se nn siamo capaci di mettere in atto un'adeguata raccolta differenziata e ci ritroviamo circondati da "eco"balle,ke poi eco nn sono visto ke sn sl un'accozzaglia di materiali diversi iper-compressi neppure possibili da bruciare nei termovalorizzatori o quei cosi li,è colpa nostra e di ki nn è stato capace di sensibilizzarci ed educarci a farlo.ma adesso ci troviamo in qsta situazione...ci siamo tutti....aspè sbaglio o "siamo" l'italia????la famosa unita italia??? quindi ke ci diano una mano e nn puntino solo il dito...ke poi alla fine fa pure comodo!!! finora gli è piaciuto portare qui x mano di quella grande montagna di pupù della camorra la loro "munnezza" ke x altro nn è neppure del tipo ordinario cm sottolineava pazzo scatenato,adesso vorrebbero lavarsene le mani????????? grrrrrrr ke nerviiiiiiiiiiiiiiii

cmq!io un rimedio all'emergenza rifiuti nn ce l'ho ma le taske di tutti i lavoratori italiani si svuotano x riempire quelle di coloro i quali in teoria dovrebbero scervellarsi x trovarli questi rimedi,o costoro,grandi rappresentanti del popolo!, sn troppo impegnati nell'accaparrarsi il meglio e il più nel loro duro e faticoso "magna magna"???? :evil:
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
Rispondi