ma serij...winni91 ha scritto:il bello è ke dice ke sta pieno di femmine e poi lascia il suo contatto...si vede pop k sta a rot!
prossimamente nelle sale:"l'attiggiat disperat"

ma serij...winni91 ha scritto:il bello è ke dice ke sta pieno di femmine e poi lascia il suo contatto...si vede pop k sta a rot!

winni91 ha scritto:mo si trasforma in super sayan
vabbè ora devo andare salutami il muscoloso![]()
ciauuuuuuuuuuuuuu

Sciut e cap, primma cos o'caz to stip rind e pacc!!skz ha scritto:e a te ki kazz t'a kiammat???? sei il fidanzatino di martello del diavolo????XXDXD wa siete ridicoli però m facit parià

winni91 ha scritto:il bello è ke dice ke sta pieno di femmine e poi lascia il suo contatto...si vede pop k sta a rot!![]()

uapptiell e carton...m fai parià....**ANONIMO** ha scritto:Quanti messaggi song tanta cannal sot a l'uokkj t kiav!!
Puoi venire dove vuoi, ta issa crer ka teng paur e te?

FRATè skz famm capi che vuo ta gia schiatt a capskz ha scritto:fratè tu t faj troppi cinm ncap....sono + o meno il doppio di te...te lo assicuro fraMartello del Diavolo ha scritto:FRATE TA VIST TUU SECONDO ME SI NU POVR COGLIONNN SENZA PALLE IO SONO MASSICCIO ED INCAZZATOOO CHE SE NE SBATTE DI TUTTO E DI TUTTI E DELL TUO PARERE NN MI INTERESSA MI SI SCIACUO LE PALLE OK

ehm....dovresti fare lo scrittore....e questa frase da quale film l'hai presa...mi è familiareMartello del Diavolo ha scritto:VE FRATE IO TI STACCO LA TESSTA E TE LA FACCIO ENTRA IN CULO COSI VEDO CE CENTRA

nono nn m piacciono qst trofei**ANONIMO** ha scritto:titty amore ke ne dici se ti porto la testa di coso come trofeo?![]()

**ANONIMO** ha scritto:titty amore ke ne dici se ti porto la testa di coso come trofeo?![]()