grazie zukkerina*pikkola bastardina* ha scritto:Conosco solo Gianni e Gaetano..
e posso dire ke sn due bei raga e simpa!
un baciOO...vvb!![]()
KE NE PENSATE DI
-
okki...azzurri
- .:: Tenente ::.

Re: KE NE PENSATE DI

-
**...3girls...**
- .:: Maresciallo ::.

okki...azzurri ha scritto:grazie lina tvbGaetano90 ha scritto:mi sai di vista?io no..**...3girls...** ha scritto:qnd'eravamo più piccoli cn gianni eravamo amici poi ci siamo persi di vista... cmq è un bravo ragazzo...gli altri 2 li conosco sl di vista....
posso vedere una tua foto? cosi frs ti avrò vista...
di niente
cm stai gianni, tt a post??
- ciccio91

gaetà ma nun si tu stess hollywood 90? e pò pariav nkuoll a flic cavezzHollywood90 ha scritto:KE NE PENSATE DI QUESTI TRE RAGAZZI DI CICCIANO: MIKELE GALLUCCI, GAETANO DE RIGGI, GIANNI MARTINISI

-
okki...azzurri

-
**...3girls...**
- .:: Maresciallo ::.

idem... smp le stesse cose... uff ke monotonia
-
okki...azzurri

me l'hanno detto di mettere qst topikciccio91 ha scritto:gaetà ma nun si tu stess hollywood 90? e pò pariav nkuoll a flic cavezzHollywood90 ha scritto:KE NE PENSATE DI QUESTI TRE RAGAZZI DI CICCIANO: MIKELE GALLUCCI, GAETANO DE RIGGI, GIANNI MARTINISI![]()
![]()
GaEtAnO...

- ciccio91

komparò il vestito dei 18 anni l'ho preso dv prendesti tu quel giubbino invernale...da spago uomo...enn a uerr appena passi x casa to facc vrè in anteprima 

-
okki...azzurri

ok zukkerinociccio91 ha scritto:komparò il vestito dei 18 anni l'ho preso dv prendesti tu quel giubbino invernale...da spago uomo...enn a uerr appena passi x casa to facc vrè in anteprima

- ciccio91

ma io skerzo lo sai ke ti amoGaetano90 ha scritto:me l'hanno detto di mettere qst topikciccio91 ha scritto:gaetà ma nun si tu stess hollywood 90? e pò pariav nkuoll a flic cavezzHollywood90 ha scritto:KE NE PENSATE DI QUESTI TRE RAGAZZI DI CICCIANO: MIKELE GALLUCCI, GAETANO DE RIGGI, GIANNI MARTINISI![]()
![]()

- ciccio91

okki...azzurri ha scritto:ok zukkerinociccio91 ha scritto:komparò il vestito dei 18 anni l'ho preso dv prendesti tu quel giubbino invernale...da spago uomo...enn a uerr appena passi x casa to facc vrè in anteprima
oggi sabato e domenica sto impegnatissimo xò lunedì voglio la rivincita al knock out

- ciccio91

se ripenso a quell'odore ke amanavi in makkina l'altra mi emozionoGaetano90 ha scritto:dai

- ciccio91

l'altra volta vlv dì...vedi già mi sn emozionatociccio91 ha scritto:se ripenso a quell'odore ke amanavi in makkina l'altra mi emozionoGaetano90 ha scritto:dai![]()

-
okki...azzurri

..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ...}♥
................................ }L'ïммeпsΘ♥
............................

≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ...}♥
................................ }L'ïммeпsΘ♥
-
okki...azzurri

- ciccio91

nu rir ka si nun o dicev nexuno se ne accorgevaokki...azzurri ha scritto:ciccio91 ha scritto:glià amanavi invece di emanavi ahahahahaha

michele lo conosco poco... cioè non mi faccio una chiacchierata da quando usciva con una ragazza della gescal di rocca ma eravamo molto più piccoli si parla di 3o4anni fa... invece con gianni sn stata 3anni alle scuole medie e faceva pariare insieme a narek davide e gli indimenticabili gemelli gatta... maroooo gianni li riempiva di skerzi e noi ridevamo cm matti ti ricordi???
beh!!!!!!!!!!!! bei momenti quelli... nn pensavamo a nnt e pariavamo solo.... anke se litigavamo spesso tra di noi.... k dire già era carina adesso è migliorato ancora di più....
ciaooooooooooo gianni e ogni tanto fatti vedere fare qlk stronzata così cambio idea a pensare k sei cambiato.....

beh!!!!!!!!!!!! bei momenti quelli... nn pensavamo a nnt e pariavamo solo.... anke se litigavamo spesso tra di noi.... k dire già era carina adesso è migliorato ancora di più....
ciaooooooooooo gianni e ogni tanto fatti vedere fare qlk stronzata così cambio idea a pensare k sei cambiato.....

Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso.
Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu.

Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu.

-
okki...azzurri