Napoli, Lavezzi scappa in Argentina
Il Pocho lascia una lettera ai tifosi in cui accusa la società.
LA LETTERA - «Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicino e che mi hanno dimostrato anche domenica il loro affetto. È un momento difficile e spero che presto la situazione si chiarisca tanto per voi quanto per me. L'unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più nè Lavezzi nè Marino, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città semplicemente perchè il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento della dignità dei suoi tifosi. Oggi io devo soltanto scegliere tra la dignità e la mancanza di rispetto, fedele alla educazione ricevuta scelgo senza dubbio la dignità».
KOSA NE PENSATE QUAL'è LA VOSTRA OPINIONE.. MA SOPRATTUTTO VOLETE KE RESTI O VADà VIA DOPO QUELLO KE HA VOLUTO RIPORTARE NELLA LETTERA..
scandalo lavezzi!!!
- O KILLER SPIETAT
- .:: Tenente ::.

scandalo lavezzi!!!
è ∂ιffι¢ιℓє ∂α ∂єѕ¢яινєяє. ии è υи ¢σℓρσ ∂ι fυℓмιиє, ∂αννєяσ.è ριù… υиσ ѕρσѕтαмєитσ ∂ι gяανιтà. qυαи∂σ νє∂ι ℓєι, αℓℓ’ιмρяσννιѕσ ии è ριù ℓα тєяяα ¢нє тι тιєиє αттα¢¢αтα α ѕé.è ℓєι. є иιєитє ¢σитα ριù ∂ι ℓєι...ρєя ℓєι ѕαяєѕтι qυαℓѕιαѕι ¢σѕα…

- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

Re: scandalo lavezzi!!!
lavezzi nn è kissà ke come giocatore...il problema è che a napoli subt e fann aizà e cul a sti zingariell 
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

- NAPOLETANO90

- Contatta:
- Il Principe della risata
- .:: Sergente ::.

E' letteralmente vergognoso,Napoli lo ha fatto diventare un campione e lui ora cosa fa?Vattene!
Signori si nasce e io modestamente lo nacqui!
Ogni limite ha una pazienza!
Lei nn sa ki sono io!Si informi!
Ogni limite ha una pazienza!
Lei nn sa ki sono io!Si informi!
- dj sonic
- Colonnello Comandante

.antonio ha scritto:lavezzi nn è kissà ke come giocatore...il problema è che a napoli subt e fann aizà e cul a sti zingariell

- NAPOLETANO90

- Contatta:
vaju cia cattam natu giokator kiu fort e iss poess maj ke sensa lavezzi nun jam a nanz