e xkè dovrei..??Vittolo92 ha scritto:facciamo 20 ciascuno almeno ce spartimmanna91 ha scritto:mi accontento anke di 10 euro..Vittolo92 ha scritto:Ovviamente sarai la testimone alle nozze![]()
ma ciascuno..
giusto xk lei è mia cugina..![]()
k hai ftt tu?
e xkè dovrei..??Vittolo92 ha scritto:facciamo 20 ciascuno almeno ce spartimmanna91 ha scritto:mi accontento anke di 10 euro..Vittolo92 ha scritto:Ovviamente sarai la testimone alle nozze![]()
ma ciascuno..
giusto xk lei è mia cugina..![]()

sapiss..Coco Colo ha scritto:Ahaha scusatemi sò stat assente..già sapet o motiv eh xD..di cosa parlate? xD

makkèèèèVittolo92 ha scritto: Supporto morale qnd avevi già kiesto il contatto ...è un ruolo importantissimo XD![]()

e ja..ke dv fare due ricariche..Coco Colo ha scritto:Se ne uscita già 5 minuti fa..mannecc ha dtt ke doveva scappare
vabb semp la sent tnt...ya di cosa stavate parland? xD..te la do la 10 eur nn t preoccupà xD

il ragazzo sta pieno di soldiCoco Colo ha scritto:Se ne uscita già 5 minuti fa..mannecc ha dtt ke doveva scappare
vabb semp la sent tnt...ya di cosa stavate parland? xD..te la do la 10 eur nn t preoccupà xD
ma no dai..Vittolo92 ha scritto:Uà ke kattiva sei avara di denaro![]()

ti diko solo : fidatianna91 ha scritto:e ja..ke dv fare due ricariche..Coco Colo ha scritto:Se ne uscita già 5 minuti fa..mannecc ha dtt ke doveva scappare
pò kn qll k mi da vittolo92 metto la benzina e faccio un'altra ricarica..

m fa piacer p iss!totò-gol ha scritto:il ragazzo sta pieno di soldiCoco Colo ha scritto:Se ne uscita già 5 minuti fa..mannecc ha dtt ke doveva scappare
vabb semp la sent tnt...ya di cosa stavate parland? xD..te la do la 10 eur nn t preoccupà xD![]()
![]()
![]()

waa ti volevo fare lo sconto..Vittolo92 ha scritto:ti diko solo : fidatianna91 ha scritto:e ja..ke dv fare due ricariche..Coco Colo ha scritto:Se ne uscita già 5 minuti fa..mannecc ha dtt ke doveva scappare
pò kn qll k mi da vittolo92 metto la benzina e faccio un'altra ricarica..![]()

waa mi dispiace ke ci sei rimasto male..Vittolo92 ha scritto:Vbb cmq io vado anke xkè sn rimasto male dalla tirkiataggine ( se esiste sto termine XD) di anna![]()
Ciao a tutti
Ciao Ferdinà
Ciao Tirkia![]()
E Cmq nnt sconto xkè e 10€ sono i miei x il supporto morale dp ke hai fatto tutto XD![]()

da nada..Coco Colo ha scritto:Antòò comm xD o dic sul ahahah
Anna91: ancor grazie eh xD
Vitto ciaoooooooooooo xD..b.cose![]()

de*anna91 ha scritto:da nada..Coco Colo ha scritto:Antòò comm xD o dic sul ahahah
Anna91: ancor grazie eh xD
Vitto ciaoooooooooooo xD..b.cose![]()

uaa o "frat tuoij" vale 10 euro?Coco Colo ha scritto: Come te hai inviat il cont di tua cugin
mo facciam tt o cuntrarij xD io invio il contatt ro frat mij![]()

ioo??Vittolo92 ha scritto:Il contatto di ki ferdinà?![]()
cmq anna mi devi risarcire![]()

Daglielo tu...almeno mi risarcisce x il lavoro nn pagato su msnCoco Colo ha scritto:anke xD..la tastiera e pur tu allor? xD
Vittò dai il tuo cont ad Anna91 xD..conoscetevi meglio![]()

no io..no..Coco Colo ha scritto:anke xD..la tastiera e pur tu allor? xD
Vittò dai il tuo cont ad Anna91 xD..conoscetevi meglio![]()