kosa ne pensate di avella..?
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

Re: kosa ne pensate di avella..?
ancor qst cose meglio il mio paese??ogni paese ha i suoi difetti e i suoi pregi!!!!
anke sperone!!hihihi
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

-
-_baiano.domina_-
- .:: Soldato ::.

..ss parea ad avella...ANKE SE BAIANO DOMINA...
AVETE VINTO VOI XKè SIETE IN TANTI MI ARRENDO SCUSATEMI MA MI ARRENDO PERKè NN HO PAURA IO VI HO DETTO KI SN E VOI FORSE MI KONOSCETE QUINDI MI ARRENDO IO MI SN ARRESA PERKè NN HO PAURA..... SE AVEVO PAURA NN DICEVO IL MIO NOME... KMQ SCUSATEMI .....MI ARRENDO... VE LO RIPETO IO MI ARRENDO PERKè NN HO PAURA E poi io il nome lo detto quindi scusatemi ke vi devo dire la proossima volta ke mi vedete ad avella pikkiatemi perkè sn stata sciokka...valett ha scritto:NAPOLETANO90 ha scritto:lela94 ha scritto:kosa ne pensate di avella.. x me e un paese brutto... evviva sirignano ... la si ke si parea... avella e na schifezza..
avella, sirignano e sperone non c'e differenza siete montagnari![]()
![]()
![]()
fai ridere montagnari un corno!!!
FIERI DI ESSERE AVELLANI :86:
-
*Stella Incantevole*
- .:: Sergente ::.

lela94 sei semplicemente ridicola...
e ora ti spiego anke il xke: prima dici ke avella è un paese di merda ke nn ti piace usando anke termini abbastanza forti e offensivi come:cippullari nei confronti delle persone di avella ke per lo piu nn conosci nemmeno
se ti piace sirignano bhe statt là nessuno ti vuole ad avella .... poi ti vedi tutti contro e cambi idea dicendo ke ti arrendi nn xke hai paura ma xke sn tt contro.. tu invece ti arrendi xke hai tt contro ma anke xke hai paura e abbuscà.. e poi se avella nn ti piace nunc vni prp se no ti piakkiamm verament

- _Stell@ inc@ntevole_

*Stella Incantevole* ha scritto:lela94 sei semplicemente ridicola...e ora ti spiego anke il xke: prima dici ke avella è un paese di merda ke nn ti piace usando anke termini abbastanza forti e offensivi come:cippullari nei confronti delle persone di avella ke per lo piu nn conosci nemmeno
se ti piace sirignano bhe statt là nessuno ti vuole ad avella .... poi ti vedi tutti contro e cambi idea dicendo ke ti arrendi nn xke hai paura ma xke sn tt contro.. tu invece ti arrendi xke hai tt contro ma anke xke hai paura e abbuscà.. e poi se avella nn ti piace nunc vni prp se no ti piakkiamm verament
![]()
♥νιєиι qυι...νιєиι qυι! ♥
♥gυαя∂αмι♥
εїз ...Иσи Pόтяαι Mαι Tяόvαя℮ Uи'αĿтяα Cόм℮ M℮...εїз
♥ѕαяà ∂ιffιCιlє ρєяfιиσ αиCнє ρєя тє♥
♥Cнє нαι ѕємρяє ανυтσ тυттσ!♥

♥gυαя∂αмι♥
εїз ...Иσи Pόтяαι Mαι Tяόvαя℮ Uи'αĿтяα Cόм℮ M℮...εїз
♥ѕαяà ∂ιffιCιlє ρєяfιиσ αиCнє ρєя тє♥
♥Cнє нαι ѕємρяє ανυтσ тυттσ!♥

-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

secondo me avella è un bel paese e ci sono anke persone ke fanno pariare
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
senti bella io nn ho paura.... kmq ho parlato male di avella vabbè lo detto scusatemi ma cmq avella e anke il mio paese....si lo so sn redikola a dire qst kose ma la prossima nn vi preokkupate nn le dirò + qst stronzate su qst topik..... ok ciaoo tanto avella e sirignano sn due paesi uguali quindi la stupida sn io ke ho sbagliato a dire qst kose... e avete ragione ma io mi sn scusata ma nn perkè ho paura e perkè me ne sn akkorta ke in qst topik mi sn resa veramente redikola e poi me l'avevate detto voi ke sn redikola quindi e meglio ke nn vengo + in qst topik.. ok ciao....ok ciaoo_Stell@ inc@ntevole_ ha scritto:*Stella Incantevole* ha scritto:lela94 sei semplicemente ridicola...e ora ti spiego anke il xke: prima dici ke avella è un paese di merda ke nn ti piace usando anke termini abbastanza forti e offensivi come:cippullari nei confronti delle persone di avella ke per lo piu nn conosci nemmeno
![]()
![]()
-
*Stella Incantevole*

sta beneeeeeeeeeee ciaooooolela94 ha scritto:senti bella io nn ho paura.... kmq ho parlato male di avella vabbè lo detto scusatemi ma cmq avella e anke il mio paese....si lo so sn redikola a dire qst kose ma la prossima nn vi preokkupate nn le dirò + qst stronzate su qst topik..... ok ciaoo tanto avella e sirignano sn due paesi uguali quindi la stupida sn io ke ho sbagliato a dire qst kose... e avete ragione ma io mi sn scusata ma nn perkè ho paura e perkè me ne sn akkorta ke in qst topik mi sn resa veramente redikola e poi me l'avevate detto voi ke sn redikola quindi e meglio ke nn vengo + in qst topik.. ok ciao....ok ciaoo_Stell@ inc@ntevole_ ha scritto:*Stella Incantevole* ha scritto:lela94 sei semplicemente ridicola...e ora ti spiego anke il xke: prima dici ke avella è un paese di merda ke nn ti piace usando anke termini abbastanza forti e offensivi come:cippullari nei confronti delle persone di avella ke per lo piu nn conosci nemmeno
![]()
![]()
- diavolita94
- Brigadier Generale

Puoi dirlo fortetotò-gol ha scritto:secondo me avella è un bel paese e ci sono anke persone ke fanno pariare![]()

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
A SIRIGNANO SN TT NA BAND DI COPIONI CISTANNO COPIANDO TT LE MANIFESTAZIONI KE FACCIAMO NOI LA GABBIA
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

-
prettygirls
- .:: Caporale ::.

overament....ma statt a sirignan...ric ca avell fa schif però si ti a fa cu chill r avella nun c piens 2 vot....
Lela 94 vienm a fa nu kionz avell k t facc cagnà pnsier 
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- ***FiLo***

KONCORDO PIENAMENTE CN TE!!!totò-gol ha scritto:secondo me avella è un bel paese e ci sono anke persone ke fanno pariare![]()
Io VoGlIo ReGaLaRtI lA mIa ViTa... ChIeDo Tu CaMbI tT lA mIa ViTa OrA...
I LOVE MY LIFE SEMPRE E KMQ=)=)
I LOVE MY LIFE SEMPRE E KMQ=)=)
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
- giacomopeppe
- .:: LuogoTenente ::.

sisi sirigniano avella baian ecc sti muntnar

Qualunque verità ci sia nel cuore
rimane in fondo e resta sconosciuta
- *Tomb Raider 93*

senti cara lela94 ora io nn sono ne di avella ne di sirignano
ma cmq conosco benissino questi 2 paesi e posso dire ke nn c'è niente di male tra i due
si può dire però ke anke ad avella c'è gente, movimento , feste ma nn stiamo sfottendo mica sirignano?? quindi nessuno si è messo a sfottere il tuo paese allora ke entri a fare ad avella a fare sti topik?? cel hai con avella per caso?? ad avella poi li kiamano cipollari x invidia xkè per tua informazione ad avella ci sta à gent bon no a gent scem!!!
quindi se tu (da sirignanese)ti metti a criticare e fare la pettegola ad avella.. agli avellani fai capire proprio bene ke genere di gente ci sarebbe al tuo paese no
??
solo x colpa di queste pettegolezzi se no nn ci sarebbero tutte ste battaglie tra i paesi
ma cmq conosco benissino questi 2 paesi e posso dire ke nn c'è niente di male tra i due
si può dire però ke anke ad avella c'è gente, movimento , feste ma nn stiamo sfottendo mica sirignano?? quindi nessuno si è messo a sfottere il tuo paese allora ke entri a fare ad avella a fare sti topik?? cel hai con avella per caso?? ad avella poi li kiamano cipollari x invidia xkè per tua informazione ad avella ci sta à gent bon no a gent scem!!!
solo x colpa di queste pettegolezzi se no nn ci sarebbero tutte ste battaglie tra i paesi

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
nn sono di avella....pero` posso dire ke avella e` migliore di sirignano ma di tutto...
-
amichettepersempre
- .:: Caporale ::.

MA STAI ZITTA... Hanno ragione vattene nel tuo forum...
a Signano stanno tutte puttane e cornuti...
W AVELLA..................
- *Tomb Raider 93*

ORZA AVELLA

LaScIaMi SoGnArE!!!
- *Tomb Raider 93*

FORZA AVELLAAAAAAAAAA

LaScIaMi SoGnArE!!!