messaggio x angel clev,ovvero mikelangelo...

Rispondi
DjCaotica
.:: Sergente ::.

messaggio x angel clev,ovvero mikelangelo...

Messaggio da DjCaotica »

allora caro mikelangelo,sai ki sn io e io so ki 6 tu....allora posso dirti ke alla festa di alberto ho suonato kon 1 sl kassa xkè l'altra portò 1 po sfiga...però,ti kiedo gentilmente,di presentarti venerdì 5 giugno 2009,alle ore 21.30,al campo delle scuole medie x farti assaggiare la vera potenza del gruppo....non credo ke avrai il koraggio di dire "casse da stereo" xkè con qll maglie larghe ke indossi,sarà 1 vero piacere fartele attillate...ora nn puoi kapire,ma te ne accorgerai venerdì...TI PREGO NN MANKARE...CIAO!!!! ;-) ;-)
Adrenaline
.:: Tenente ::.

Re: messaggio x angel clev,ovvero mikelangelo...

Messaggio da Adrenaline »

DjCaotica ha scritto:allora caro mikelangelo,sai ki sn io e io so ki 6 tu....allora posso dirti ke alla festa di alberto ho suonato kon 1 sl kassa xkè l'altra portò 1 po sfiga...però,ti kiedo gentilmente,di presentarti venerdì 5 giugno 2009,alle ore 21.30,al campo delle scuole medie x farti assaggiare la vera potenza del gruppo....non credo ke avrai il koraggio di dire "casse da stereo" xkè con qll maglie larghe ke indossi,sarà 1 vero piacere fartele attillate...ora nn puoi kapire,ma te ne accorgerai venerdì...TI PREGO NN MANKARE...CIAO!!!! ;-) ;-)
wagliu kist o tten e vvo dda ;-)
Immagine

-=|Jë§µ§ ¡§ k¡££ë®|=-
*BiMbObElLo*
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da *BiMbObElLo* »

kist o da malament.... :lol: :lol:
el guapo

Messaggio da el guapo »

o da a findomestic
you fuck with me
you fuck with the best
mafioso2

Messaggio da mafioso2 »

mhaaa voi vi assillate a dire che io sono crs angel mhaaa siete convinti
signor roberto tu nn hai mai sentito suonare delle casse ovvero un vero impianto di casse puoi chiedere a tuo cugino aldo il 13 settembre 2008 quando se ne andato a casssa che nelle orecchie aveva il cosidetto siscariell..........a questa festa giu alle scuole io e il mio amico cirillo c siamo messe vicino alla cassa a ballare ma nn mi ha fatto nulla xk ?????
io nn vi definisco de dj tranne quel ragazzo che parlava al microfono e aveva il mxer davanti...quello puo essere definito dj ma nn voi che state li dietro a grattarvi le palle
mafioso2

Messaggio da mafioso2 »

mafioso2 ha scritto:mhaaa voi vi assillate a dire che io sono crs angel mhaaa siete convinti
signor roberto tu nn hai mai sentito suonare delle casse ovvero un vero impianto di casse puoi chiedere a tuo cugino aldo il 13 settembre 2008 quando se ne andato a casssa che nelle orecchie aveva il cosidetto siscariell..........a questa festa giu alle scuole io e il mio amico cirillo c siamo messe vicino alla cassa a ballare ma nn mi ha fatto nulla xk ?????
io nn vi definisco de dj tranne quel ragazzo che parlava al microfono e aveva il mxer davanti...quello puo essere definito dj ma nn voi che state li dietro a grattarvi le palle
mi so dimenticato di dirti che fa piu rumore le casse della mia televisione
Immagineabbasso il fascismo
Rispondi