anna91 ha scritto:mmm..Princess Tokio ha scritto:x anna: comm cioè?? ragiona....![]()
forse ho una mezza idea..ma ho bisogno della confemra..
cmq hai kapitO..

anna91 ha scritto:mmm..Princess Tokio ha scritto:x anna: comm cioè?? ragiona....![]()
forse ho una mezza idea..ma ho bisogno della confemra..

e da te solo na cosa simile potevamo aspettarci..aahauhPrincess Tokio ha scritto:anna91 ha scritto:mmm..Princess Tokio ha scritto:x anna: comm cioè?? ragiona....![]()
forse ho una mezza idea..ma ho bisogno della confemra..![]()
se hai kapitO..bn...se nO mi disp...
![]()
cmq hai kapitO..![]()

e grazij eh!Princess Tokio ha scritto:uaaa....![]()
me accis...![]()

inftt n ho dtt k l'hai dtt...Princess Tokio ha scritto:e scs....
tu prima mi hai ucciso...mi è uascito
e poi io l'ho pensato..mika detto...![]()

Ho vist ke nisciun m pensav e me ne sò uscit xDPrincess Tokio ha scritto:Coco colo...ha vist a situazion...è scappato..propio..![]()

uaaa..nO...io ti pensO sempre...Coco Colo ha scritto:Nemmeno te Tokio xD![]()
![]()

Princess Tokio ha scritto:Coco colo...ha vist a situazion...è scappato..propio..![]()

Non dire le bugie osennò t cresc o nasill xDPrincess Tokio ha scritto:uaaa..nO...io ti pensO sempre...Coco Colo ha scritto:Nemmeno te Tokio xD![]()
![]()
![]()

no nn le cresce..fidati..ahahahCoco Colo ha scritto:Non dire le bugie osennò t cresc o nasill xDPrincess Tokio ha scritto:uaaa..nO...io ti pensO sempre...Coco Colo ha scritto:Nemmeno te Tokio xD![]()
![]()
![]()

nn ti cresce x lo stesso motivo x cui non crescerebbe a me..impegnati..ahahaPrincess Tokio ha scritto: uaa..kest nagg kapit?? ma spieg?

ah agg kapit....anna91 ha scritto:nn ti cresce x lo stesso motivo x cui non crescerebbe a me..impegnati..ahahaPrincess Tokio ha scritto: uaa..kest nagg kapit?? ma spieg?

nn so se ti pensa..mi informeròòCoco Colo ha scritto:Ma lei mi dice ke mi pensa sempre..qst x esempio è una bugia xD![]()