BY MARIO CIOK
-
CINESINA 91
- .:: LuogoTenente ::.

BY MARIO CIOK
amare è bello ma come tt le cose belle finiscono sempre e rimane solo la delusione di un cuore infranto,e nn esiste delusione più grande delle donne ke finiscono x fottersi un tuo amico o ritornan dai loro ex,ma poi si accorgono ke ciò ke davi tu ness mai potrà darlo e ritornano in lacrim ma è ormai tardi e le rifiuti e tu6 il bastard.addio amori inutili la vita continua mai voltars indietr tanto si parea sempre.by mario ciok
Re: BY MARIO CIOK
bravo la penso come te
ma nn ce cosa piu squallida di perdere un amico x una donna specialmente se con quest amico ti 6 sacrificato ad aiutarlo a difenderlo ed assecondarlo e anche a perdonarlo x aver sbagliato in passato poi vieni a saper che sta male x colpa del suo grande amore e corri da lui rimenendo i bagagli ancora in calabri solo xke sai che cio che sta passando tu gia l'hai passato ed essendo lui piu debole mentalmente hai paura di cio che potrebbe farsi..
poi ti fidanzi e confidi a lui come ai sempre fatto e questa donna ai suoi occhi nn era l'idonia x me e mi hai chiesto di lasciarla xke notava attegiamenti da scarto(zoccola) e me lo ripeteva sempre quindi fu ascoltato e come si sa se vuoi ferire tocca il punto piu caro e per me era propio l'amicizia lui e stato corteggiato e alla fine privo di esperienze com'era lui ci e caduto fregandosi di 10 anni di amicizia x 10 minuti di goduria.... e una cosa che dico e ripeto sempre 6 un fallito almeno io me la cerco e me la scopo tu aspetti sempre che ti vengano a bussare, e questo ti rende ancora di piu un fallito perche se ci pensi sei stato sfruttato e nn amato......
ed ora cosa ti e successo guardati in torno e vedi chi e rimasto solo
puoi avere un audi a 4 e vestirti firmato ma nn serve un cazzo sono contento x cio che sono almeno io so' xke' vivo............
MARIO NN CE LHO CN TE ANZI MI AVREBBE FATTO PIACERE CHE DOPO DI ME AVREBBE SCOPATO CN TE ALMENO TU HAI LA GIUSTA ESPERIENZA PER SODISFARE
ORA VA E NN FARGLIELO MAI MANCARE CHE LEI NN HA BISOGNO DI ESSERE AMTA XKE L'AMORE FINISCE E NN TE NE ACCORGI IL RESTO DURA BASTA RIPOSARSI---
ma nn ce cosa piu squallida di perdere un amico x una donna specialmente se con quest amico ti 6 sacrificato ad aiutarlo a difenderlo ed assecondarlo e anche a perdonarlo x aver sbagliato in passato poi vieni a saper che sta male x colpa del suo grande amore e corri da lui rimenendo i bagagli ancora in calabri solo xke sai che cio che sta passando tu gia l'hai passato ed essendo lui piu debole mentalmente hai paura di cio che potrebbe farsi..
poi ti fidanzi e confidi a lui come ai sempre fatto e questa donna ai suoi occhi nn era l'idonia x me e mi hai chiesto di lasciarla xke notava attegiamenti da scarto(zoccola) e me lo ripeteva sempre quindi fu ascoltato e come si sa se vuoi ferire tocca il punto piu caro e per me era propio l'amicizia lui e stato corteggiato e alla fine privo di esperienze com'era lui ci e caduto fregandosi di 10 anni di amicizia x 10 minuti di goduria.... e una cosa che dico e ripeto sempre 6 un fallito almeno io me la cerco e me la scopo tu aspetti sempre che ti vengano a bussare, e questo ti rende ancora di piu un fallito perche se ci pensi sei stato sfruttato e nn amato......
ed ora cosa ti e successo guardati in torno e vedi chi e rimasto solo
puoi avere un audi a 4 e vestirti firmato ma nn serve un cazzo sono contento x cio che sono almeno io so' xke' vivo............
MARIO NN CE LHO CN TE ANZI MI AVREBBE FATTO PIACERE CHE DOPO DI ME AVREBBE SCOPATO CN TE ALMENO TU HAI LA GIUSTA ESPERIENZA PER SODISFARE
ORA VA E NN FARGLIELO MAI MANCARE CHE LEI NN HA BISOGNO DI ESSERE AMTA XKE L'AMORE FINISCE E NN TE NE ACCORGI IL RESTO DURA BASTA RIPOSARSI---
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

-
CINESINA 91

NN BISOGNA MAI FIDARSI DEGLI AMICI-KE,XKE ALLA FINE SKOXI KE VALGONO 0.....LA KOSA +BRUTTA SN I DISPETTI...CERKI DI AIUTARLI E KM TI RIPAGONO?CERKANDO DI FARTI UN DISPETTO,E NN SI RENDONO KONTO KE ALLA FINE LE XSONE GIUDIKANO LORO E GLI RIDONO ANKE A ADDOSSO X LE FIGURE DI MERDA KE FANNO, FUORI AI BAR...
-
CINESINA 91

nessuno lo mette indubbio
- Raffaele the best
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante