ks ne pensate di tigrottina savianese
- Pazzone al 100%.
- .:: Maresciallo ::.

- tigrottina savianese
- .:: LuogoTenente ::.

Re: ks ne pensate di tigrottina savianese
<-------MoReTtInA lImItEd EdItIoN------>

amò ti amo...2 motivi x continuare a vivere...te...e...me

- diavolina&diabolika
- .:: Caporale ::.

xkè è una brava rag.?????????????????????????????????????
è sl una delle tante... nn se lo può credere... nn si può sbattere... e fatt dire 1cs riferita a TIGROTTINA SAVIANESE tt dicono che sei una brava rag x un sl motivo xkè la dai a tt ma smettila....sei antipatica e basta

è sl una delle tante... nn se lo può credere... nn si può sbattere... e fatt dire 1cs riferita a TIGROTTINA SAVIANESE tt dicono che sei una brava rag x un sl motivo xkè la dai a tt ma smettila....sei antipatica e basta

miki è brava ed è una super amika si parea qnd esco cn lei
scs diavolina ma ki sei ke sfotti la mia amiketta???? miki evviva le m al cubo r 
- diavolina&diabolika

sei sl una piskella

ma io nn lo sò pure se è vero ke qst la dà a tutti a voi ke ve ne frega??????????????'
facitv e kazz vuost
facitv e kazz vuost
- bambolina savianese
- .:: Tenente ::.

Appunto ..ma poi tu ke ne sai ke la da a tt ??? Nè hai le prove ???
Allora prima di aprire qll specie di bocca ..verifica ciò ke dc..
E poi ognuno ha il suo atteggiamento ..se tu nn la conosci bn nn la puoi giudicare ..xke parli male csì di lei ??? Ti ha rubato qlk raga xciò ti brucia ???

Allora prima di aprire qll specie di bocca ..verifica ciò ke dc..
E poi ognuno ha il suo atteggiamento ..se tu nn la conosci bn nn la puoi giudicare ..xke parli male csì di lei ??? Ti ha rubato qlk raga xciò ti brucia ???

*_A'Miss & A'Fanatik_*
*Sor P' Semp*
- diavolina&diabolika

sn 10mila volte meglio di lei e poi stiamo in un paese libero e xciò dico ciò ke voglio...
cmq è vero nn la conosco bene xò do la mia opinione dai suoi atteggiamenti è una cs a pelle!!!!!!!!!!ok...ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cmq è vero nn la conosco bene xò do la mia opinione dai suoi atteggiamenti è una cs a pelle!!!!!!!!!!ok...ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

- bambolina savianese

ok hai ragione siamo in un paese libero..
puoi dr tt qll ke pensi tu su di lei ..xo ke la da a tt no !xke nn ne hai le prove ...ok?!!ciaooo
puoi dr tt qll ke pensi tu su di lei ..xo ke la da a tt no !xke nn ne hai le prove ...ok?!!ciaooo

*_A'Miss & A'Fanatik_*
*Sor P' Semp*
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

i discorsi ke hai fatto sui suoi atteggiamenti te li lascio ankè xkè sn soggettivi e non oggettivi..diavolina&diabolika ha scritto:sn 10mila volte meglio di lei e poi stiamo in un paese libero e xciò dico ciò ke voglio...
ma ti assicuro ke nn la da prpr a nessuno..
CIA STO KIEDENN A 10 ANN E NUN MA VO RA'!
mAUhauHAUahuAHUah xD
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
- diavolina&diabolika

ok forse è cm dici tu voglio darvi retta intanto ke voi la conoscete meglio di me
se lo dico è xkè dai suoi atteggiamenti ke mi fa pensare qst ok ma avete dtt
ke mi sbaglio xciò.................

- bambolina savianese

l'apparenza inganna !!

*_A'Miss & A'Fanatik_*
*Sor P' Semp*
- tigrottina savianese

scs ma ki 6?e cm t permetti d dì ste cs?...diavolina&diabolika ha scritto:ok forse è cm dici tu voglio darvi retta intanto ke voi la conoscete meglio di me
1)nn l'ho mai dt a nexuno...
2)prima d giudicare impara a conoscere le pers
3)nn crd ke tu sia mejo d me anke xè su qst terra nxuno è degno d giudicare l'altro...prima parlare ognuno d noi s dovrebbe fa un esame d coscienza...
4)l'abito nn fa il monaco...
5)ed ultimo...l'invidia è una brutta bestia...
qnd nn do prp conto delle parole ke hai dtt anzi x me sn sl carte al vento t ho rix sl x mettere in kiaro alcune cs...e nn lasciarmi giudicare da 1a qualunque

- bimba diabolika
- .:: Sergente ::.

la conosco di vista e sinceramente diavolina&diabolika nn è l'unica ke dice ke la dai a tt...io nn vgl dare ragione nè a te nè a lei ma ingiro ci sn xsone cattive...molto cattive ke poxono dire d tt e poxono far si k tt ci credano...sl 1 cs do ragione a diavolina&diabolika...sul ftt degli attegiamenti...anke a me sembra cs....ma forse è sl 1 mia impressione...io nn ti conosco bn e qndi nn vgl giudicarti xò a me sembra cs...cmq a saviano te l'ho dtt ci sn molte xsone cattive forse anke sl xkè sn gelose di te e qst xsone poxono farti paxare x qlk1 ke nn 6 x qst io ti consiglierei d cambiare attegiamenti poi fai qll k vuoi io ti do sl un consiglio....ah poi un'altra cs sul ftt k nxn può giudicare gli altri ti do ragione anke se diavolina&diabolika è una mia grnd amica su qst ha sbagliato....t@db diavolina&dibolika...kiss
- Raffaele the best
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
the angel drummer ha scritto:brava ragazza e fa pariare kn la sua risata vero michela![]()
![]()
tvttttttttttb
![]()
- tigrottina savianese

vbb nn poxo exere simpatica a tt...io sn ftt cs e nn kambierò...cmq grz del consijo...e poi nn crd ke i miei atteggiaenti dimostrino qll ke ha dtt diavolina&diabolika...le prsone a vlt sn mlt invidiose...a la loro invidia sarà la mia forzabimba diabolika ha scritto:la conosco di vista e sinceramente diavolina&diabolika nn è l'unica ke dice ke la dai a tt...io nn vgl dare ragione nè a te nè a lei ma ingiro ci sn xsone cattive...molto cattive ke poxono dire d tt e poxono far si k tt ci credano...sl 1 cs do ragione a diavolina&diabolika...sul ftt degli attegiamenti...anke a me sembra cs....ma forse è sl 1 mia impressione...io nn ti conosco bn e qndi nn vgl giudicarti xò a me sembra cs...cmq a saviano te l'ho dtt ci sn molte xsone cattive forse anke sl xkè sn gelose di te e qst xsone poxono farti paxare x qlk1 ke nn 6 x qst io ti consiglierei d cambiare attegiamenti poi fai qll k vuoi io ti do sl un consiglio....ah poi un'altra cs sul ftt k nxn può giudicare gli altri ti do ragione anke se diavolina&diabolika è una mia grnd amica su qst ha sbagliato....t@db diavolina&dibolika...kiss

- serpente1991

è mia figlia ed è brava ragazza....trattatemela bene
mi rakkomando 
- tigrottina savianese

papààààààààààààààà..xD grz...serpente1991 ha scritto:è mia figlia ed è brava ragazza....trattatemela bene![]()
![]()
mi rakkomando

- JeKy ViA mOLiNo StAr
- .:: Capitano ::.

MrVenz ha scritto:i discorsi ke hai fatto sui suoi atteggiamenti te li lascio ankè xkè sn soggettivi e non oggettivi..diavolina&diabolika ha scritto:sn 10mila volte meglio di lei e poi stiamo in un paese libero e xciò dico ciò ke voglio...
mAUhauHAUahuAHUah xD

QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA..RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'
DRUGHI ULTRAS CURVA SUD..ASSIDUO SOSTEGNO..
NON E' UNA MODA..NE UN PASSATEMPO... ULTRAS STILE DI VITA
MIO MSN:jeky_drughi_scirea_sud@hotmail.it
- giuari96

- Contatta:
JeKy ViA mOLiNo StAr ha scritto:MrVenz ha scritto:i discorsi ke hai fatto sui suoi atteggiamenti te li lascio ankè xkè sn soggettivi e non oggettivi..diavolina&diabolika ha scritto:sn 10mila volte meglio di lei e poi stiamo in un paese libero e xciò dico ciò ke voglio...
mAUhauHAUahuAHUah xD![]()
VENA ME FAJ MURI A ME
- Raffaele the best
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
- bimba diabolika
- .:: Sergente ::.

di nnt...cmq x il ftt degli attegiamenti si vede ke x qlk1 è cs...e poi ti dico una cs forse diavolina&diabolika ha dtt cs xkè a saviano molta gente dice cs e io sn una di qll a cui hanno dtt cs del genere su di te...vbb nn poxo exere simpatica a tt...io sn ftt cs e nn kambierò...cmq grz del consijo...e poi nn crd ke i miei atteggiaenti dimostrino qll ke ha dtt diavolina&diabolika...le prsone a vlt sn mlt invidiose...a la loro invidia sarà la mia forza