sai cosa mi da fastidio?
non che una ragazza sia brutta...
per carità...sono brutto pure io
però almeno io nn mi atteggio...nn mi permetto di mettere le foto nella firma...mah
che ridicolaggine
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
.antonio ha scritto:sai cosa mi da fastidio?
non che una ragazza sia brutta...
per carità...sono brutto pure io
però almeno io nn mi atteggio...nn mi permetto di mettere le foto nella firma...mah
che ridicolaggine
yo broH!
dici cose profonde asdasd
antò tutt appost???
n'è pensààà U__U
x antonio: se ti siamo indifferenti come dici...non rispondere prpr...fai più bella figura!stai dicendo solo stronzate.....e poi cerki di mettere in ridicolo le persone solo xkè hanno una foto km firma....quando poi la maggior parte della gente ha una propria foto km firma!e pò mi sa ke l'uniko ca so crer si tu....
Valenti l'importante è che nn sono come quel ridicolo con cui stai tu che si mette a piangere in web...a te mario merola :94:
x essere uomini ci vogliono le palle ringell a quel ridicolo:-)
x antonio: il mio ragazzo nn è x nnt ridicolo!è stato solo un gesto d'amore e bast! ridicolo è tutto quello ke fai e dici TU! e pò nata cos...primm e parlà ro wajon mij sciaqqt a vocc ca candeggin!
Efno boy è un bravo ragazzo, tutti piangono cn i loro momenti di debolezza e se lo fnn nn vuol dire ke nn siano uomini e poi nn gli si può dire nnt perkè lui è innamorato di vale e lei lo è di lui...
kekko91 ha scritto:oi ntò statt accort ka lok t vattn...
kekko ma tu lo sai i comm so fatt...o sto aspettann...
e facc carè e rient a vocc si scenn a nol...
e ci tengo a precisare...nn xkè m piac a wagliona soj o cose del genere,ma solo xkè su msn iss ha ditt ca ce la fa a m vatt mo vogl vrè ch si fir e fa stu piscitiell e cannucc
questo nn lo metto in dubbio ma nn si può permettere di dire determinate cose xkè...prima cosa il mio ragazzo non si è mai comportato male,oppure se l'ha ftt qlk volta su msn è solo xkè mi voleva e nn sopportava la situazione......seconda cosa nun è nisciun!