i ragazzi più belli
i ragazzi più belli
ki sn i ragazzi più belli di visciano?????? x me giovanni la cerra antonio acierno e pietro d'onofrio
- barbie-bellissima
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 237
- Iscritto il: 26 mag 2008, 15:48
Re: i ragazzi più belli
chi Pietro D' Onofrio il fratello di angelantonio oppure il fratello di sara

Re: i ragazzi più belli
si il fratello di angelantonio quello k viene all'umberto nobile
Re: i ragazzi più belli
non conosco nessunoMikela** ha scritto:si il fratello di angelantonio quello k viene all'umberto nobile

ti amo da morire sei la mia vita e senza di te nn riesco a vivere..............
TI AMO PASQUALE VAKKIANO!!!!!!!!!!!
- barbie-bellissima
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 237
- Iscritto il: 26 mag 2008, 15:48
- barbie-bellissima
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 237
- Iscritto il: 26 mag 2008, 15:48
Re: i ragazzi più belli
Scusa ho sbagliato a scrivere quarda che anche il fratello di Sara va all' umerto nobile

-
biondina!!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 140
- Iscritto il: 03 apr 2009, 21:38
Re: i ragazzi più belli
Sara si dice guarda!....ja stai prp fleshat apprries a killl èh, vabbuò t kapisk ....!!!
t.v.b...
t.v.b...
Re: i ragazzi più belli
stupt lo so nn me lo devi dire tu infatti se hai letto ho scritto pietro il fratello di angelantonio ke va all'umberto nobilebarbie-bellissima ha scritto:Scusa ho sbagliato a scrivere quarda che anche il fratello di Sara va all' umerto nobile
Re: i ragazzi più belli
A so calmt ke parol ka nn stai parlan cu mammt cerca di rispettare il regolamento del forum 
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!


Re: i ragazzi più belli
NO.GLOBAL ha scritto:A so calmt ke parol ka nn stai parlan cu mammt cerca di rispettare il regolamento del forum
- barbie-bellissima
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 237
- Iscritto il: 26 mag 2008, 15:48
Re: i ragazzi più belli
Non credo prorpio che l' hai detto in senso buono puoi stare anche più calma... biondina grazie sl tu mi puoi capireeeeeeeeeee

- ANGELDEVIL94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54
Re: i ragazzi più belli
Codice: Seleziona tutto
[size=200][color=#FF00BF]per me i più belli sono angelantonio ke è il mio migliore amiko e suo fratello siete e meglie[/color][/size]

QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa

