i ragazzi più belli

Rispondi
Mikela**
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:27

i ragazzi più belli

Messaggio da Mikela** »

ki sn i ragazzi più belli di visciano?????? x me giovanni la cerra antonio acierno e pietro d'onofrio ;-) :oops: :oops:
Avatar utente
barbie-bellissima
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 237
Iscritto il: 26 mag 2008, 15:48

Re: i ragazzi più belli

Messaggio da barbie-bellissima »

chi Pietro D' Onofrio il fratello di angelantonio oppure il fratello di sara
Immagine
Mikela**
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:27

Re: i ragazzi più belli

Messaggio da Mikela** »

si il fratello di angelantonio quello k viene all'umberto nobile
unico89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 mag 2009, 22:56

Re: i ragazzi più belli

Messaggio da unico89 »

Mikela** ha scritto:si il fratello di angelantonio quello k viene all'umberto nobile
non conosco nessuno
Immagine
ti amo da morire sei la mia vita e senza di te nn riesco a vivere..............

TI AMO PASQUALE VAKKIANO!!!!!!!!!!!
Avatar utente
barbie-bellissima
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 237
Iscritto il: 26 mag 2008, 15:48

Re: i ragazzi più belli

Messaggio da barbie-bellissima »

QURDA CHE ANHCE IL FRATELLO DI SARA VIENE ALL UMBERTO NOBILE
Immagine
Avatar utente
barbie-bellissima
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 237
Iscritto il: 26 mag 2008, 15:48

Re: i ragazzi più belli

Messaggio da barbie-bellissima »

Scusa ho sbagliato a scrivere quarda che anche il fratello di Sara va all' umerto nobile
Immagine
biondina!!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 140
Iscritto il: 03 apr 2009, 21:38

Re: i ragazzi più belli

Messaggio da biondina!!! »

Sara si dice guarda!....ja stai prp fleshat apprries a killl èh, vabbuò t kapisk ....!!!
t.v.b...
Mikela**
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:27

Re: i ragazzi più belli

Messaggio da Mikela** »

barbie-bellissima ha scritto:Scusa ho sbagliato a scrivere quarda che anche il fratello di Sara va all' umerto nobile
stupt lo so nn me lo devi dire tu infatti se hai letto ho scritto pietro il fratello di angelantonio ke va all'umberto nobile
Avatar utente
NO.GLOBAL
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 614
Iscritto il: 17 mag 2008, 11:02
Località: montemiletto

Re: i ragazzi più belli

Messaggio da NO.GLOBAL »

A so calmt ke parol ka nn stai parlan cu mammt cerca di rispettare il regolamento del forum :-|
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!
Immagine
Mikela**
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:27

Re: i ragazzi più belli

Messaggio da Mikela** »

NO.GLOBAL ha scritto:A so calmt ke parol ka nn stai parlan cu mammt cerca di rispettare il regolamento del forum :-|
:roll: mmmmm intanto direi ke io nn ho detto nnt di male ho soltanto risp a barbie-bellissima kiedo scs x l'espressione"stupt" ma io cosi sn fatta e poi nn era in senso cattivo ma in senso "buono".. ;-)
Avatar utente
NO.GLOBAL
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 614
Iscritto il: 17 mag 2008, 11:02
Località: montemiletto

Re: i ragazzi più belli

Messaggio da NO.GLOBAL »

:-| ok
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!
Immagine
Avatar utente
barbie-bellissima
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 237
Iscritto il: 26 mag 2008, 15:48

Re: i ragazzi più belli

Messaggio da barbie-bellissima »

Non credo prorpio che l' hai detto in senso buono puoi stare anche più calma... biondina grazie sl tu mi puoi capireeeeeeeeeee
Immagine
Avatar utente
ANGELDEVIL94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54

Re: i ragazzi più belli

Messaggio da ANGELDEVIL94 »

Codice: Seleziona tutto

[size=200][color=#FF00BF]per me i più belli sono angelantonio  ke è il mio migliore amiko e suo fratello siete e meglie[/color][/size]
Immagine
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
Rispondi