ciao...ogni momento tu sei nei miei pensieri..nn faccio altro k pensare ai momenti passati insieme a piangere e ridere, dove eravamo inseparabili...ti voglio bene e forse lo fai ank tu...ti abbracciavo,ti stringevo forte,mi kiamavi vita mia, tutte parole k mi facevano stare bene, k mi facevano sentire una principessa..qnt notti trascorse a piangere x un litigio k spesso finiva cn un abbraccio,qnt notti trascorse a ridere x le nostre cazzate al mare...ma tu eri diversa e forse ank io....
abbiamo litigato mlt vlt ma ieri ho dtt parole k nn penso e k ora ti hanno portato via da me....ora vorrei stringerti dirti k mi dispiace di tutte qll vlt k nn mi accorgevo del tuo dolore ma ero trp spavantata k un' altra potesse prendere il mio posto...ora k la nostra amicazia è finita mi sento morire vorrei sussurrarti "vita mia ti voglio bene" ma nn ce la faccio e te lo scrivo....nn pensare k voglio fare la vittima o cose del genere xk qst parole vengono dal cuore....SCUSA PERDONAMI!!!
ti amo di bene vita mia, anto,kiara,paolo,orsola,roro,lele,angelo,tonia,denny,tommaso,tarzy,nicola.... alcuni dopo gli errori k hanno fatto,sono sempre parte della mia vita...e lo faranno x sempre xk loro sn il mio passato k mi verrà a trovare qnd penserò ad un amore o ad un' amicizia...
la nostra amicizia nn è finita..è solo k cn qll parole ieri m hai ftt rimanere d ghiaccio forse erano in un momento di rabbia lo so ti conosco ma sn rimasta veramente male ed ora nn riesco ad essere + cm prima m dv dare almeno un po d tempo x mandare giu qll parole lo sai cm sn..scs ciao tadb tntntnntntntnt