l'altro, Savianese, ragazzo semplice attratto da me ed io follemente innamorata di lui...
ma xkè la vita è così complicata??

e sbagli ksi pensavi x molto tempo devi arrivare ad una conclusione perke nn puoi stare ksi credimi nn è belloPrincipessina Vale ha scritto:uffy è qll ke mi dicono tutti!!ma mi decido cosa voglio poi appena risento l'aktro mi crolla il mondo addosso e dio ricado x l'ennesima vlt ai suoi piedi!!

lo so, è vero, ma è talmente difficile ke nn mi conosco più!! sono completamente diversi ed entrambi hnn doti ke mi piacciono da morire, il Savianese, pacioccone, tenero, coccolone, poko geloso, ma innamoratoC@rol&St£fy ha scritto:nn è facile scegliere...prova a notare i piccoli particolari di uno e dell'altro e piano piano capirai...nn scegliere subito prenditi tutto il tempo che ti serve altrimenti potrai pentirti della scelta..

Principessina Vale ha scritto:lo so, è vero, ma è talmente difficile ke nn mi conosco più!! sono completamente diversi ed entrambi hnn doti ke mi piacciono da morire, il Savianese, pacioccone, tenero, coccolone, poko geloso, ma innamoratoC@rol&St£fy ha scritto:nn è facile scegliere...prova a notare i piccoli particolari di uno e dell'altro e piano piano capirai...nn scegliere subito prenditi tutto il tempo che ti serve altrimenti potrai pentirti della scelta..
il Casertano, trpp lontano x una storia seria,dolce, gentile, tipiko ragazzo ke ti riemie di complimenti, ma lontananza fa male!!
dovrò solo nn sentire entrambi x 1gg e vedere di ki ho+ bisogno!!

sn curioso ki eeeeeeeeeee?Principessina Vale ha scritto:ma inftt...e poi credo ke ki mi conosce ha kpt ki è il Savianese!!

e xkè rispondi scusa!!felicionee ha scritto:sincerament a me numm n fott proprj