I MISS YOU ha scritto:wewe ciau a tt...nn sapevo ke fare e quindi h aperto un topik su d me...da 1 a 10 qnt mi date?? date giudizi...possibilmente positvi ihih skerzo accetto qualsiasi tipo d giudizio...grz kiss
dalla foto sei una bella ragazza poi non so xchè non ti conosco
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
Ể® PupǿnЄ ha scritto:Non posso dare giudizi xkè non ti conosco
idem
nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki... uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE serenathebest.94@hotmail.it
kiara la tua bellezza nn si puo dire in un numero......ifinito.....kia faj pariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahh nn sai nemmeno bere!! capisc a me!!
è una bellissima ragazza la più bella della 3 B e di carattere nn la conosco molto bene...solo su msn... ma mi sembra simpatica...scusate ragazze nn per nnt ma se nn la conoscete ke rispondete a fare?xdxd...ciauuu...
...mah sinceramente e una bella ragazza...senza dubbi! xro sekondo il mio punto di vista quan t ver par ka ten a puzz sott o nas ......!! vbb ciaooo kisses
nn è verooooo la mia cussy è unikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!amò ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
mini white ha scritto:nn è verooooo la mia cussy è unikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!amò ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
.bimba.elektro. ha scritto:...mah sinceramente e una bella ragazza...senza dubbi! xro sekondo il mio punto di vista quan t ver par ka ten a puzz sott o nas ......!! vbb ciaooo kisses
Mi dispiace x te ma ti sbagli.. vabbè nOn mi interessa del giudiziO degli altri..! ciau kiss
.bimba.elektro. ha scritto:...mah sinceramente e una bella ragazza...senza dubbi! xro sekondo il mio punto di vista quan t ver par ka ten a puzz sott o nas ......!! vbb ciaooo kisses
Mi dispiace x te ma ti sbagli.. vabbè nOn mi interessa del giudiziO degli altri..! ciau kiss