Hc Hc (colpo di tosse) Mr sincerità ( )..sai neanche a me parecchie persone o comitive non sono simpatiche, però nn è che apro topik per diffamarli (farli come la merda nel tuo obbriobrioso linguaggio)
Sai così ci dai importanza e se tu ci consideri poco felice(ci schifi sempre restando nel tema del tuo linguaggio) e non credo tu voglia darci ulteriore importanza, oppure la tu critica è mossa solo dall'invidia?
Io sono Luca di baiano, trova tu gli aggettivi per definirmi.
Non sento manco il bisogno di difendere i miei amici perchè la tua caro, Mr sincerità, non mi sembra una critica costruttiva ma più che altro qualcosa di mirato per dimostrare a tutti i tuoi pensieri, che per fortuna rimangono solo tuoi in quanto non abbiamo mai incontrato persone con questi pensieri e se anche ce ne siano, in quanto non è vietato averli, se li tengono per loro com'è giusto che sia, o almeno nn lo fanno su un forum con un nome anonimo
Scusami per qualsiasi errore ortografico o per qualsiasi errore morfosintattico..
Cari saluti mr sincerità, sperando che diventi anche maturo perchè la sincerità da sola non basta!!
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero Juventus nel cuore...
For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)