Per favore conoscete.....
- .:El PoChO 7:.
- .:: Sergente ::.

Re: Per favore conoscete.....
ua ila nn hai capito ki è

oggi è pasqua festa santa c'e' geppetto che ci canta il suo pargolo pinocchio gli ha sborrato dentro l'occhio
napoli_the_best_94@hotmail.it my msn
ma è mai possibil k nisciun o sap a kistfinlyna ha scritto:Elpibedeargento...e ki 6??
Cercavo una cosa piccola in un mondo grande...invece ho trovato te: una cosa grande in un mondo piccolo.

- the murderous
- .:: Maresciallo ::.

sit na band e profug nn o sapit ij subit agg capit
- .:El PoChO 7:.

e o ver e the murderous(ho capito ki sei pero nn dico il nome)so na band e sciem
nn capisc nnt soprattutto ilaria

nn capisc nnt soprattutto ilaria

oggi è pasqua festa santa c'e' geppetto che ci canta il suo pargolo pinocchio gli ha sborrato dentro l'occhio
napoli_the_best_94@hotmail.it my msn
- ElPiBeDeArgento

riky vir ka j nu so suggett comm a te pkkè a gent mi conosce solo che non sanno il mio nome su discutiamo xkè il cont è nuovo pcciò nu t' allargà
RUSSOTTO: UN NOME UNA LEGGENDA UN VERO PICCOLO GRAND UOMO

- diavolita94
- Brigadier Generale

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
guard k er na battut pk c stann pure le emoticon...e poi ki a ditt k si soggett???..io nn mi sto prp allargando 6 tu ke ma kiammat soggett fin a prova contraria quind sta calm sciot e disinvoltElPiBeDeArgento ha scritto:riky vir ka j nu so suggett comm a te pkkè a gent mi conosce solo che non sanno il mio nome su discutiamo xkè il cont è nuovo pcciò nu t' allargà
Cercavo una cosa piccola in un mondo grande...invece ho trovato te: una cosa grande in un mondo piccolo.

vbb el pocho 7 sarà alfonso si kapisce dalle kaxxate ke dice
e l'altro ki è? marko?

- WIN95 LUPEN

boh... se giusy a viscianes è una bellezza rara boh

I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
- ElPiBeDeArgento

ila sono chichirichi e riky e battut toj nu m fann rirr pccio levl a miez e con questa chiudiamo kmq brav ila alfons subt a sgamat

senti qst è un forum pubblico io poxo scrivere qll ke mi pare e piace cpt?..poi se hai dei problemi su qll ke dico o faccio vienimelo a dire in facciaElPiBeDeArgento ha scritto:ila sono chichirichi e riky e battut toj nu m fann rirr pccio levl a miez e con questa chiudiamo kmq brav ila alfons subt a sgamat![]()

e ti volevo dire ke a me soggetto nn mi kiama nexuno pk nn è prp vero inftt io tengo 1 ragazza bella a differenza tua ke vengo a kiedere i contatti delle ragazze su diskutiamo quindi nn ti permettere + altrimenti sn cazzi amari

-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

si però riky 93 o riccardo xchè credo ke sia questo il tuo nome cmq volevo dirti non mandare minacce ecc ad un ragazzo ke nemmeno conosci e poi ti ha detto ke le tue battute non fanno ridere ke ha detto di male
e poi non mi pare ke il ragazzo viene su discutiamo per chiedere i contatti delle ragazze ma ha solo chiesto un'informazione e poi senza ke ti fai buffone ke stai con una bella ragazza ke non sei l'unico quindi
ci tenevo solo a dire questo ciao buona giornata
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
ma inftt nn mi vojo fare buffone xrò lui mi ha kiamato soggetto io mi sn sl difeso e ci ho dimostrato in poche parole ke nn lo sn..lo sò mi sn rivolto un pò trpp pesante purtroppo sn ftt così a volte sn trpp impulsivo nel rispondere gli kiedo sks se ho esagerato xrò deve capire anke k nn deve insinuare ke io sn un soggetto qnd nemmeno lui mi conosce..mi sembra giusto no???

- the just girl
- .:: Tenente ::.

we non allargarti troppo tu con il mio rag,ke l'uniko soggetto sei prpr tu..riky the bestElPiBeDeArgento ha scritto:riky vir ka j nu so suggett comm a te pkkè a gent mi conosce solo che non sanno il mio nome su discutiamo xkè il cont è nuovo pcciò nu t' allargà

°$°BuBbLeSs°$°sorellì tadbxs dalla tua bubblessina ines
- ElPiBeDeArgento

riky devi sapere che per non essere conosciuti bene o male vuol dire essere soggetti perciò prima quando hai detto ma a kist no sap nisciun non lo dovevi fare xkè tutta sta confidenza non te l' ha data nessuno soprattutto in un forum publico dove tutti leggono e basta, poi della tua raga a me non mi interessa xkè a me le raga non mancano volevo solo una curiosità e non sono un disperato che vengo a chiedere i contatti e questa è gia la seconda volta che sbagli e ci passo sopra e il fatto che so cazzi amari lo saranno per te xciò non provokare solo xkè 6 piu grande xkè io non mi facci problemi di età quindi stiamo calmi e non mi interessa della tua impulsività hai 16 anni piu o meno e impari a controllarti

grz tesy... :89:

- the just girl
- .:: Tenente ::.

guarda che non essere conosciuti non vuol dire essere soggetti,che ti credi che tutti quelli che non sono conosciuti sono degli scemi?comunque quello che non dimostra di avere l'età ke ha sei prpr tu,riccardo ha ammesso di aver esagerato quindi ha dimostrato di essere maturo mentre tu continui a ligare come i bambini dell'asilo,quindi dai finiamola con queste polemiche inutili...ElPiBeDeArgento ha scritto:riky devi sapere che per non essere conosciuti bene o male vuol dire essere soggetti perciò prima quando hai detto ma a kist no sap nisciun non lo dovevi fare xkè tutta sta confidenza non te l' ha data nessuno soprattutto in un forum publico dove tutti leggono e basta, poi della tua raga a me non mi interessa xkè a me le raga non mancano volevo solo una curiosità e non sono un disperato che vengo a chiedere i contatti e questa è gia la seconda volta che sbagli e ci passo sopra e il fatto che so cazzi amari lo saranno per te xciò non provokare solo xkè 6 piu grande xkè io non mi facci problemi di età quindi stiamo calmi e non mi interessa della tua impulsività hai 16 anni piu o meno e impari a controllarti

°$°BuBbLeSs°$°sorellì tadbxs dalla tua bubblessina ines
- ElPiBeDeArgento

infatti io l' ho detto dall' inizio di finirla ma il tuo ragazzo"maturo" ha replicato ben due volte e scommetto che dopo qst mes replicherà ancora e cmq io non ho niente per cui debba scusarmi quindi non sono un bambino e adesso basta su un forum publico non mi piace litigare

-
The Obscure Side

certo ke è strano litigare a causa di una battuta un pokino offensiva ja elpibe xD lui aveva detto solo nessuno lo sa tanto x skerzare XD è logico ke se state in classe insieme vi conoscete o almeno penso
XD ja a parte gli skerzi fate pace nn mi piacciono ste cose stupide su discutiamo

- *Dark_Princess*

el pibe.. è marko mej e murder... luca!!!!!!!!finlyna ha scritto:vbb el pocho 7 sarà alfonso si kapisce dalle kaxxate ke dicee l'altro ki è? marko?
Come pain! Come hurt! See the halo, ha-ha-halo...
26 Marzo 2010... Danke Tokio Hotel ♥

*Schrei ~ 2005
*Schrei: So Laut Du Kannst ~ 2006
*Zimmer 483 ~ 2007
*Scream ~ 2007
*Humanoid ~ 2009
*Best Of ~ 2010
26 Marzo 2010... Danke Tokio Hotel ♥

*Schrei ~ 2005
*Schrei: So Laut Du Kannst ~ 2006
*Zimmer 483 ~ 2007
*Scream ~ 2007