1 cs valentina nn è 1 cessa, xkè se lei è 1 cessa, le cesse nn le conosci...2 cs nn comandi tu se dv star zitto, xkè tu nn 6 nex x dirmi di star zitto...cmq visto ke ho cpt ki 6, ho cpt anke xkè parli così di valentina...parli così di valentina x difenderti qll babbuina della tua amica anna...ah poi anna è 1 cessa ma nn valentina...ogni vlt ke la vd dv cambiare strada xkè mi fa mettere paura dalla sua bruttezza...valentina in confronto ad anna è 100mila vlt meglio e in confronto a lei si può ritenere miss mondo...vale 6 la migliore e nn pensare a nex...ora si difende ankora di più la babbuina di anna xkè vede ke quasi ttt i pomeriggi tu e fiore state insieme...°Bimba° ha scritto:X STRONZO/A: io invidiosa????? di una c***a km quella??? e kmq fiore è un mio amiko e io sn fida.. ke me ne frega a me di lui! io sto parlando di valentina..se ti piace sn fatti tuoi ma qst è il mio parere e tu l'unika kosa ke puoi fare è stare zitto!!
ke ne pensate dell'uscita di...... x piacere rx in massa...
Re: ke ne pensate dell'uscita di...... x piacere rx in massa...
scusate se nn c'entra..ma km si kiama vale su discutiamo??
ஐѕєяєиαஐ
♥รє๓קlเςє๓єภtє ยภเtเ เภ ยภค Ŧคש๏lค♥
°●☆...xkè sei tu ke riempi la mia vita di felicità☆●°

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> レム ᄊiム √iイム 6 イu

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
Tu sei uno di quei soliti bambini ke nn dicono ki sn e si naskondono dietro a un nik x paura..ma xkè invece di parlare male di anna nn dici ki sei scusa???? ne parliamo di persona.... e kmq è normale ke mi difendo anna xkè è una mia amika e anke se nn è bellissima nn potete xmettervi di giudikarla senza konoscerla.. imparate a nn far fare le figure di merda su discutiamo xkè ci entrano tutti e nn è una kosa bella!!! piuttosto ditele in faccia le kose...
ஐѕєяєиαஐ

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- BeLl@ & RiBeLlE
- .:: LuogoTenente ::.

Per qnt mi riguarda è una bella ragzza e ank se doveva uscire cn Fiore..beh nn sn affari k ti riguardano..ah ricorda in amore l'età nn conta°Bimba° ha scritto:Lei è o cess!! km fate a dire ke è bella?? di profilo ha una naso orrendo e un mento ke è ankora peggio..poi ho kiesto un pò in giro e mi hanno dtt ke lei doveva uscire kn Fiore ke ha 19 anni..lei ne ha 13..x favore!!!!!!!!!! é ridikola..stronzo/a ha scritto: SaBaTo 28/03/09 felice 3d e valentina 3c sn usciti insieme...ke ne pensate???...io sn 1 pò invidioso xkè vorrei essere al posto di felice...xò penso ke se si mettono insieme o già lo stanno formano 1 bella coppia...sn mlt contento x loro anke se mi disp x me...(vbb xò se a valentina nn interesso nn pss farci nnt)...vale tvttttb nn scoprirai mai ki sn xkè nn te lo potrai mai immagginare...
PS: x piacere rx in massa xkè voglio sapere ke ne pensate....mi raccomando....
●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
allora cm tu dici ke nn dv permettermi di giudicare anna, penso ke neanke tu lo dovresti fare cn valentina, xkè prima la giudiki e poi dici ke le xsone snz conoscerle nn si giudicano...e poi io ho ftt 1 paragone, visto ke dici ke valentina è 1 cessa ke poi se andiamo a vedere la cessa è anna e valentina in confronto a lei si può ritenere miss mondo...ah poi io nn ho nnt da dirti ki sn xkè io nn ho nnt da dirle a qll babbuina di anna...°Bimba° ha scritto:Tu sei uno di quei soliti bambini ke nn dicono ki sn e si naskondono dietro a un nik x paura..ma xkè invece di parlare male di anna nn dici ki sei scusa???? ne parliamo di persona.... e kmq è normale ke mi difendo anna xkè è una mia amika e anke se nn è bellissima nn potete xmettervi di giudikarla senza konoscerla.. imparate a nn far fare le figure di merda su discutiamo xkè ci entrano tutti e nn è una kosa bella!!! piuttosto ditele in faccia le kose...
1 kosa: io mi permetto di giudikare valentina xkè la konosko..tu anna nn la konosci e nn sai nnt di lei quindi sei tu ke nn dv giudikare le xsone ke nn konosci! 2 kosa: dici di nn aver nnt da dire ad anna xò su Discutiamo la insulti?? ma xkè nn gliele dici in faccia le kose ke scrivi qua eh??? xkè hai paura e basta..nn negarlo.. Almeno lei quando vede valentina le kose gliele dice in faccia, nn è km te ke ti naskondi............stronzo/a ha scritto:allora cm tu dici ke nn dv permettermi di giudicare anna, penso ke neanke tu lo dovresti fare cn valentina, xkè prima la giudiki e poi dici ke le xsone snz conoscerle nn si giudicano...e poi io ho ftt 1 paragone, visto ke dici ke valentina è 1 c***a ke poi se andiamo a vedere la c***a è anna e valentina in confronto a lei si può ritenere miss mondo...ah poi io nn ho nnt da dirti ki sn xkè io nn ho nnt da dirle a qll babbuina di anna...°Bimba° ha scritto:Tu sei uno di quei soliti bambini ke nn dicono ki sn e si naskondono dietro a un nik x paura..ma xkè invece di parlare male di anna nn dici ki sei scusa???? ne parliamo di persona.... e kmq è normale ke mi difendo anna xkè è una mia amika e anke se nn è bellissima nn potete xmettervi di giudikarla senza konoscerla.. imparate a nn far fare le figure di merda su discutiamo xkè ci entrano tutti e nn è una kosa bella!!! piuttosto ditele in faccia le kose...
ஐѕєяєиαஐ

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
e a te ki ti dice ke nn la conosco?...e poi su discutiamo sto facendo sl 1 paragone e nn vd a dirlo a lei, xkè a me di lei nn mi importa nnt, no xkè ho paura...xkè se voglio qnd la vd pss andargli anke vicino e gli dico qll ke gli dv dire, ma visto ke nn gli dv dire nnt xkè dovrei andargli vicino?...e poi anna qnd vede valentina gli dice le cs in faccia, ma gliele dice inutilmente xkè valentina nn la pensa prp (fa l'indifferente ke nn si abbassa ai suoi livelli) e nn pensa le opnioni di altri...ah poi anna dicendogli le cs in faccia nn si dv credere di essere nex xkè lei gliele dice sapendo ke valentina nn la pensa prp, altrimenti nn gli diceva nnt, xkè ha paura di ttt e poi xkè nn dici anke ke qnd dv discutere cn gli altri si porta gli avvocati ke nn si sa difendere?°Bimba° ha scritto:1 kosa: io mi permetto di giudikare valentina xkè la konosko..tu anna nn la konosci e nn sai nnt di lei quindi sei tu ke nn dv giudikare le xsone ke nn konosci! 2 kosa: dici di nn aver nnt da dire ad anna xò su Discutiamo la insulti?? ma xkè nn gliele dici in faccia le kose ke scrivi qua eh??? xkè hai paura e basta..nn negarlo.. Almeno lei quando vede valentina le kose gliele dice in faccia, nn è km te ke ti naskondi............stronzo/a ha scritto:allora cm tu dici ke nn dv permettermi di giudicare anna, penso ke neanke tu lo dovresti fare cn valentina, xkè prima la giudiki e poi dici ke le xsone snz conoscerle nn si giudicano...e poi io ho ftt 1 paragone, visto ke dici ke valentina è 1 c***a ke poi se andiamo a vedere la c***a è anna e valentina in confronto a lei si può ritenere miss mondo...ah poi io nn ho nnt da dirti ki sn xkè io nn ho nnt da dirle a qll babbuina di anna...°Bimba° ha scritto:Tu sei uno di quei soliti bambini ke nn dicono ki sn e si naskondono dietro a un nik x paura..ma xkè invece di parlare male di anna nn dici ki sei scusa???? ne parliamo di persona.... e kmq è normale ke mi difendo anna xkè è una mia amika e anke se nn è bellissima nn potete xmettervi di giudikarla senza konoscerla.. imparate a nn far fare le figure di merda su discutiamo xkè ci entrano tutti e nn è una kosa bella!!! piuttosto ditele in faccia le kose...
Anna nn ha bisogno degli avvokati, sn io ke risp a tt quelli ke parlano male di lei senza konoscerla..e poi kos'è, prima fai la parte di essere un maskio aprendo un nik su di lei e poi scrivi in rosa e fai la parte di quello/a ke sa tt su vale?? se eri realmente un ammiratore di valentina nn potevi sapere ke anna gli dici le kose a vale ma evidentemente sei o vale o un'amika e questo dimostra quanto siete bambini sia tu kiunque sia, sia vale e tt le amike!!!!! e kmq se nn vuoi dire ki sei xkè hai paura e ti caghi sotto, visto ke fai tanto il coraggioso/a fammi un favore, quando vedi anna fermala e digli quello ke pensi visto ke dici ke nn hai problemi a farlo!!!! poi voglio vedere quanto sei koraggioso..............
ஐѕєяєиαஐ

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
1 cs ho messo la scrittura rosa nn xkè sn femmina, ma xkè la volevo mettere rosa e nn dv dar conto a te...2 cs io sn 1 ragazzo e pss dimostrartelo mlt bn, qst lo farò appena ti vd...3 cs so ttt di vale xkè la conosco mlt bn e nn sn affatto 1 bimbo e nn ho paura di nex...4 cs anna ha gli avvocati nn su discutiamo ma qalunque vlt dv litigare, inft so ke a sperone ha paura ti ttt e nn si sa mai difendere da sl...°Bimba° ha scritto:Anna nn ha bisogno degli avvokati, sn io ke risp a tt quelli ke parlano male di lei senza konoscerla..e poi kos'è, prima fai la parte di essere un maskio aprendo un nik su di lei e poi scrivi in rosa e fai la parte di quello/a ke sa tt su vale?? se eri realmente un ammiratore di valentina nn potevi sapere ke anna gli dici le kose a vale ma evidentemente sei o vale o un'amika e questo dimostra quanto siete bambini sia tu kiunque sia, sia vale e tt le amike!!!!! e kmq se nn vuoi dire ki sei xkè hai paura e ti caghi sotto, visto ke fai tanto il coraggioso/a fammi un favore, quando vedi anna fermala e digli quello ke pensi visto ke dici ke nn hai problemi a farlo!!!! poi voglio vedere quanto sei koraggioso..............![]()
![]()
![]()
ah poi 6 anke contraddittoria, xkè l'hai dtt stesso tu ke anna gli dice le cs in faccia...ma cm 6 scema
...e poi x fartelo sapere lo so xkè 1 vlt qnd uscii ad avella ke nn lo fcc quasi mai, mi trovai a passare davanti a valentina e sentii ke lei diceva le cs e gliele faceva dire da benedetto ed io passai prp qnd lei disse a benedetto ' io nn mi abbasso ai suoi livelli, può dire qll ke vuole'...