ke ne pensate di...........risp
ke ne pensate di...........risp
di sabatino ragozzino e francesco silenti
-
all'arrembaggio
- .:: Maresciallo ::.

Re: ke ne pensate di...........risp
siamo due pazzi
sono davvero 2 pazzi vvbttttt
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

-
PICCOLA-STELLA

2 pazzi...silenti è anke trp pariante, fa morire dalle risate...anke sabatino ma silenti di più...
- mariakitty

sn 2 pazzi fanno parià assai...

кαŠιиιŠтα 4 єνЄя
ι'м à вÃ∂ gιяℓ
ι ℓØνє уØυ ♥
- Il risolutore

silenti e un grande davvero lo dico come amico poi di me dovete parla voi

CORRI SE VUOI.CAMMINA SE PUOI.STRISCIA SE DEVI.MA NON MOLLARE.....MAI!!!!!
- Il risolutore

tu tutto quello ke sai di e solo sono due pazzi posso cpi silenti ma su di me bhovalett ha scritto:sono davvero 2 pazzi vvbttttt![]()
-
all'arrembaggio

dai risolutore...tu sei un pazzone
- THE JOKER 2
- .:: Sergente ::.

sono due criminali davvero sono pazzi
ciao raga

WhY So sErIuS ???
By tHe jOkEr 2
Il risolutore ha scritto:tu tutto quello ke sai di e solo sono due pazzi posso cpi silenti ma su di me bhovalett ha scritto:sono davvero 2 pazzi vvbttttt![]()
riformulo la risposta.......silenti è nu pazz tvbtt......ma saba ke dire di lui è tutto x me
»VαℓӘ~

conosco silenti e pss dire ke è 1 bravo rag ed anke pazzo...poi sabatino lo conosco di vista e mi sembra 1 tipo ke vuole prendere in giro e vuole giudicare, ma nn ha cpt ke nn lo può fare xkè prima di parlare si dv guardare prima lui nello spekkio...cmq penso ke sia anke lui 1 bravo rag ha sl qst difetto...
- Il risolutore

stronzo/a ha scritto:conosco silenti e pss dire ke è 1 bravo rag ed anke pazzo...poi sabatino lo conosco di vista e mi sembra 1 tipo ke vuole prendere in giro e vuole giudicare, ma nn ha cpt ke nn lo può fare xkè prima di parlare si dv guardare prima lui nello spekkio...cmq penso ke sia anke lui 1 bravo rag ha sl qst difetto...
scusa ma kome fai a dire ke io giudico le persone se nn mi conosci scusami. nn sono il tipo ke giudica xke nn posso permettermelo ti assicuro ke hai sbagliato persona ciao
nono nn ho sbagliato xsona xkè tu 6 veramente 1 rag ke vuole prendere in giro...cmq nn ho dtt nnt di male...ho sl dtt la mia, poi se nn pss dire qll ke penso nn lo so...cmq e la verità ke vuoi prendere in giro e nn lo puoi fare nel senso ke tu dici alcune cs su dll xsone ke poi se andiamo a vedere riguardano anke te e ti credi di aver preso in giro...qst è...ah poi qst ftt nn lo dico sl io, mal'hanno dtt anke alcune xsone qnd a vlt hanno parlato di te e stavo anke io...Il risolutore ha scritto:stronzo/a ha scritto:conosco silenti e pss dire ke è 1 bravo rag ed anke pazzo...poi sabatino lo conosco di vista e mi sembra 1 tipo ke vuole prendere in giro e vuole giudicare, ma nn ha cpt ke nn lo può fare xkè prima di parlare si dv guardare prima lui nello spekkio...cmq penso ke sia anke lui 1 bravo rag ha sl qst difetto...
scusa ma kome fai a dire ke io giudico le persone se nn mi conosci scusami. nn sono il tipo ke giudica xke nn posso permettermelo ti assicuro ke hai sbagliato persona ciao
-
all'arrembaggio

cmq sabatino nn prende in giro a nessuno.....sabatino nn pensare a nessunostronzo/a ha scritto:nono nn ho sbagliato xsona xkè tu 6 veramente 1 rag ke vuole prendere in giro...cmq nn ho dtt nnt di male...ho sl dtt la mia, poi se nn pss dire qll ke penso nn lo so...cmq e la verità ke vuoi prendere in giro e nn lo puoi fare nel senso ke tu dici alcune cs su dll xsone ke poi se andiamo a vedere riguardano anke te e ti credi di aver preso in giro...qst è...ah poi qst ftt nn lo dico sl io, mal'hanno dtt anke alcune xsone qnd a vlt hanno parlato di te e stavo anke io...Il risolutore ha scritto:stronzo/a ha scritto:conosco silenti e pss dire ke è 1 bravo rag ed anke pazzo...poi sabatino lo conosco di vista e mi sembra 1 tipo ke vuole prendere in giro e vuole giudicare, ma nn ha cpt ke nn lo può fare xkè prima di parlare si dv guardare prima lui nello spekkio...cmq penso ke sia anke lui 1 bravo rag ha sl qst difetto...
- Il risolutore

tu puoi dire quello ke vuoi solo ke a me da fastidio xke io nn prendo a nessuno in giro. dimmi ki 6 parliamo io te e queste persone ke dicono ke le ho prese in giro e poi vediamo cmq io nn ho mai preso a nessuno in giro. ti ripeto ke io nn predo a nessuno in giro e non ho mai preso a nessuno in giro.

-
in the word
- .:: Caporale ::.

sono bravi ragazzi e talentuosi sul pallone ma io sono piu' forte di lui

- fashiongirl94
- .:: Tenente ::.

bravi raga

nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki...
uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE
serenathebest.94@hotmail.it
-
4cucciole tremende

- **gIuSy!!!!**
- .:: Tenente ::.

sn due scemi
skerzo...bravi raga e ank simpatici!!vvb

...tHiS iS mY wOrLd...
wow mi sfuggono ho sentito parlare di loro non posso di nnt su loro 2
MY NAME IS NE-YO
allora io ho dtt sl la mia opnione e nn mi va ora di mettere i litigi in mezzo...nn ho nnt da dirti ki sn x kiarire xkè di qst ftt nn mi interessa nulla e quindi nn ho nnt da parlare cn te...poi i nomi di qst xsone nn te li pss dire anke xkè l'hanno dtt mlt tempo fà e poi se qlke mi dice 1 cs ke nn la dv dire a nex nn capisco xkè la dovrei dire a te e dovrei creare sl litigi...vbb ciao e cmq puoi far finta anke di nnt cioè ke io nn ho prp rx a qst argomento..Il risolutore ha scritto:tu puoi dire quello ke vuoi solo ke a me da fastidio xke io nn prendo a nessuno in giro. dimmi ki 6 parliamo io te e queste persone ke dicono ke le ho prese in giro e poi vediamo cmq io nn ho mai preso a nessuno in giro. ti ripeto ke io nn predo a nessuno in giro e non ho mai preso a nessuno in giro.![]()
nn credo ke sia una persona ke prenda in giro anke xkè lo conosco da anni e nn lo ha mai fatto !!!! poi è vero hai esspresso una tua opinione xò x lui è stata cm un offesa xciò credo ke se la sia presa tutto qui !!
»VαℓӘ~

-
minnie crazy

MA SN CIPULLARI(DI AVELLA)????? 
-
all'arrembaggio

ragozzini siamo i piu pazzi

- Il risolutore

no tu i nomi se hai il coraggio me li devi di xke si parla di me tu mi stai infangando cpt dimmi ki 6 e ki sono le tue amikette poi vediamo un po ma guarda un po