Per Carlo Colantonio del bar sport tufino
-
bambolinabionda
- .:: Soldato ::.

Per Carlo Colantonio del bar sport tufino
E un pò di tempo che non faccio altro che pensarti. Non so cosa mi succede sono confusa al massimo mi pongo tante e tante di quelle domande ma non trovo risposta non so se e destino ma l'unica cosa che so e che ti voglio un bene dell'anima....
- CrisAngel-
- .:: Sergente ::.

Re: Per Carlo Colantonio del bar sport tufino
non sò ki ha srcritto su carlo e sono curiosa di saperlo cmq x me carlo è un ragazzo veramente il massimo in tutti i senzi.......io lo amo più di tutti.........
ma ki è crisangel....??????
ma ki è crisangel....??????
- CrisAngel-
- .:: Sergente ::.

scusa voglio
saperlo xkè voglio svelarti un segreto ........ ti prego dimmi ki sei anke in privato se vuoi...
saperlo xkè voglio svelarti un segreto ........ ti prego dimmi ki sei anke in privato se vuoi...
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

ciao a tutti voi io sono carlo e sono l'interessato di questo topik.....non sono uno ke frequenta questa chat ma vedo ke qualcuno si diverte a scrivere di me(a me fà piacere) ma sarei anke contento se, ki ha scritto su di me e veramente prova quello ke dice,si faccia avanti e poi anke xkè sono molurioso. Il mio numero non è difficile averlo anke xkè se lo kiedete ve lo dò io....aspetto vostre notizie un bacio ciao
ps: spero solo k non giokate con i sentimenti xkè io anke se non sembra ,soffro molto x i sentimenti e ho preso troppe bastonate al cuore e ci stò male e per me non ce cosa più bella amare e essre amati x quello ke si è.............ciauuuuuuuu..
ps: spero solo k non giokate con i sentimenti xkè io anke se non sembra ,soffro molto x i sentimenti e ho preso troppe bastonate al cuore e ci stò male e per me non ce cosa più bella amare e essre amati x quello ke si è.............ciauuuuuuuu..
Gahara ha scritto:ma va fankulo va
vaffanculo tu stronzo..........presentati stronzo ki sei??
non capisci un cazzo