io nn sopporto solo nunzia e mariarosa ma poi a morena simona kekka sofia e mikela le voglio bene solo mariarosa e nunzia e carolina nn le sopporto....[..NuNy..] ha scritto:sono i miei grandissime????? kosa vorrebbe significà???? e poi vedi se loro sopportano te............lela94 ha scritto:Mikela sofia e kekka sn miei grandissime ma il resto nn le sopporto... :74:cr7-rk22 ha scritto:Mikela, Sofia, Kekka, Simona, Morena, Carolina, Mariarosa, Nunzia.. esprimete i vostri giudizi..
(Sirignano)
Re: (Sirignano)
- [..NuNy..]
- .:: Maresciallo ::.

[quote=lela94]io nn sopporto solo nunzia e mariarosa ma poi a morena simona kekka sofia e mikela le voglio bene solo mariarosa e nunzia e carolina nn le sopporto....[/quote]
okok..io t dico d nn parlà male..cioè le skifi o nn le skifi..tienitelo x te anke xk nn sei la sola ad essere su discutiamo....understand???
okok..io t dico d nn parlà male..cioè le skifi o nn le skifi..tienitelo x te anke xk nn sei la sola ad essere su discutiamo....understand???

..se hai amato ed era amore non è mai un errore..
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- [..NuNy..]

ma kell risponn 3500 vot semp a stessa cos......Ể® PupǿnЄ ha scritto:![]()
![]()

[..NuNy..] ha scritto:ma kell risponn 3500 vot semp a stessa cos......Ể® PupǿnЄ ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e na pnzà
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- [..NuNy..]

Ma secondo me tu ancora devi trovare ki ti sopporta a te..lela94 ha scritto:Mikela sofia e kekka sn miei grandissime ma il resto nn le sopporto... :74:cr7-rk22 ha scritto:Mikela, Sofia, Kekka, Simona, Morena, Carolina, Mariarosa, Nunzia.. esprimete i vostri giudizi..
- [..NuNy..]

:71: :71: :71:cr7-rk22 ha scritto:Ma secondo me tu ancora devi trovare ki ti sopporta a te..lela94 ha scritto:Mikela sofia e kekka sn miei grandissime ma il resto nn le sopporto... :74:cr7-rk22 ha scritto:Mikela, Sofia, Kekka, Simona, Morena, Carolina, Mariarosa, Nunzia.. esprimete i vostri giudizi..